ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L'acquisto ALIEN/PREDATOR di cui andate più orgogliosi

« Older   Newer »
  Share  
medorik
view post Posted on 17/4/2010, 22:37




mbe.....forse costando più dell'originale direi che in effetti vi ha un po solato!!!!!!!

Comunque sempre un ottimo pezzo che fa la sua porca figura in ogni collezione...

Complimenti!!!!!

m.

Ho fatto un po di giri.......... ed in effetti il recast si trova mediamente intorno ai 70 euro.....con le spese di spedizione direi arriviamo a 100.

La pittura non è cosi dettagliatissima direi max altre 100.

Sorry

m.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 06:14

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


eh ma sbagliando si impara, infatti me li vorrei dipingere io i miei modelli solo che non arriverò mai al suo o al tuo livello, non essendo portato per la pittura ma pian piano spero di riuscirci
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 07:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (special-predator @ 18/4/2010, 07:14)
eh ma sbagliando si impara, infatti me li vorrei dipingere io i miei modelli solo che non arriverò mai al suo o al tuo livello, non essendo portato per la pittura ma pian piano spero di riuscirci

Secondo me al livello del tizio che te l'ha dipinto potresti benissimo arrivarci, è meno curato di quanto sembra
 
Web  Top
medorik
view post Posted on 18/4/2010, 12:09




Confermo!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 14:03

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


mah secondo me il tizio non sà dipingere i predator guardate questo lupo mannaro che mi ha fatto
sono sotto spoilercome al solito la macchinetta non rende -.-" sembra esser colorato a tempera cosi
SPOILER (click to view)

 
Top
medorik
view post Posted on 18/4/2010, 16:48




Ma è di roma sto tizio? Forse lo conosco nel giro ci si conosce un po tutti!!!!!! Dalle foto non si riesce veramente a giudicare!!!!!



Il problema per le foto non è la macchinetta.......

Fai cosi


1 rimedia un cavalletto
2 mettila in modalità manuale ed esegui il bilanciamento del bianco
3 togli il flash
4 aumenta il tempo di esposizione
5 aumenta luminosità
6 usa l'autoscatto
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 13:56

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


si il tizio è di roma ora mi faccio dire nome e cognome e te lo mando in MP solo che cosi pare che lo sto sputtanando un pochetto
 
Top
medorik
view post Posted on 19/4/2010, 17:26




CITAZIONE (special-predator @ 19/4/2010, 14:56)
si il tizio è di roma ora mi faccio dire nome e cognome e te lo mando in MP solo che cosi pare che lo sto sputtanando un pochetto

certo ci mancherebbe altro

 
Top
Predator 94
view post Posted on 19/4/2010, 21:25




ragazzi mi fate venire voglia di andare a Milano, prendere tutte le miniature su alien e predator che trovo e farmi anchio una mega collezione come le vostre, solo che poi quando torno a casa e mia madre scopre che ho speso tutto per comprare miniature di predator allora farà come in predator, mi mette giù per terra e mi stacca cranio con spina dorsale. . . Aspetto un po prima di comprarmi il primo pezzo (spero di trovarne uno veramente bello)
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 21:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Miniature ? le uniche miniature di Alien e Predator che sono state fabbricate a quanto ne so sono le Horrorclix, e in ogni pacco da 25-30 euro ci sono 7 modellini alti 3 cm
però ora sono diventati rari

Io ti consiglio di cominciare con un'economica (in media 20 euro) action figure della NECA alta intorno ai 20 cm, sono anche abbastanza reperibili
 
Web  Top
linguafoeda
view post Posted on 20/4/2010, 14:06




finora non ho ancora nessun modellino ma prima o poi mi faro una grande collezzione
 
Top
Predator 94
view post Posted on 20/4/2010, 20:34




Grazie del consiglio predalien, ora devo solo trovare un negozio dove li vendono, spero che un giorno possa avere collezioni come le vostre
 
Top
Black Predator
view post Posted on 20/4/2010, 21:48




Quello di cui vado più fiero é il mio Wolf Predator Masked 12" (tra l'altro é l'unico che ho).
Al momento dell'acquisto ero indeciso tra quello e le action figures di Edward e Bella di Twilight. Ahahah
 
Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 12/5/2010, 14:16




Tra i miei modellini quello di cui vado fiero è la Regina di Aliens.

La comprai 7 anni fa alla festa dell'unità, come regalo per il mio diciassettesimo compleanno...mi sembra la pagai 45 euro.

L'anno scorso sono passato da Sisco, a Roma, ce l'hanno ancora...parlando col tizio del negozio, mi ha detto che il valore si aggira intorno ai 500 euro O__O o un piccolo tessssssoro in casa!
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 14:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Cpt. Spartan @ 12/5/2010, 15:16)
Tra i miei modellini quello di cui vado fiero è la Regina di Aliens.

La comprai 7 anni fa alla festa dell'unità, come regalo per il mio diciassettesimo compleanno...mi sembra la pagai 45 euro.

L'anno scorso sono passato da Sisco, a Roma, ce l'hanno ancora...parlando col tizio del negozio, mi ha detto che il valore si aggira intorno ai 500 euro O__O o un piccolo tessssssoro in casa!

L'ho vista anche a meno della metà su Ebay, tuttavia resta un pezzo rarissimo
 
Web  Top
68 replies since 17/10/2009, 09:01   1733 views
  Share