ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DIETRO LE QUINTE - ALIEN³, making of Alien³

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 30/5/2011, 09:48




Mi dai un bacino? :lol:
 
Top
Ishrafehel
view post Posted on 3/6/2011, 02:04




Ragazzi, ho bisogno di uno sguardo da parte vostra... Posto qui perchè, anche se il consiglio puà servirmi per dipingere, l'immagine è relativa a questo topic.
image
Questo è un modello animatronico del runner di Alien 3, a quanto pare con colorazione ufficiale; che ne pensate? La calotta non è colorata come quella del Drone, o sbaglio?
Inoltre è sul rosa... misto ruggine; anche in questo caso la colorazione da film è dovuta alle luci di scena?
Ho una foto in alta risoluzione, se volete la linko.
Ciao a tutti ^^

 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 02:26
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
594
Location:
Aprilia

Status:


Mamma mia che splendore...
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 11:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bellissima foto
Comunque questa colorazione è un pò monocromatica, anche perchè la marionetta ha circa 20 anni, all'epoca serviva per lo stop motion...fra poco ti invio un MP con delle immagini sul runner
 
Web  Top
Darth Davide
view post Posted on 3/6/2011, 11:57




CITAZIONE (Ishrafehel @ 3/6/2011, 03:04) 
Ragazzi, ho bisogno di uno sguardo da parte vostra... Posto qui perchè, anche se il consiglio puà servirmi per dipingere, l'immagine è relativa a questo topic.
image
Questo è un modello animatronico del runner di Alien 3, a quanto pare con colorazione ufficiale; che ne pensate? La calotta non è colorata come quella del Drone, o sbaglio?
Inoltre è sul rosa... misto ruggine; anche in questo caso la colorazione da film è dovuta alle luci di scena?
Ho una foto in alta risoluzione, se volete la linko.
Ciao a tutti ^^

Dove si trova questo bellissimo essere???
é stupendo *_*
comunque io fossi in te prenderei per buono la colorazione del runner degli hot toys....
Qualcosa di molto simile, a mio parere, al bronzo...
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 11:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La tonalità più fedele è quella ruggine, lo posto qui fra poco le immagini
 
Web  Top
Ishrafehel
view post Posted on 3/6/2011, 12:18




CITAZIONE (Predalien @ 3/6/2011, 12:59) 
La tonalità più fedele è quella ruggine, lo posto qui fra poco le immagini

Grazie di cuore Predalien, aspetto il MP **^^
Mi farebbe davvero piacere, sei gentilissimo!!
Forse l'animatronic non ha una colorazione perfetta perchè era usato in riprese dove le ombre prevalevano, chissà; ci vorrebbero delle foto del costume sotto luce diurna...
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 12:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anzi, ho cambiato idea, farò di più, le seguenti immagini ti saranno molto più utili, questo a parer mio è il repaint del runner (Tsukuda) migliore che si trova sul web

 
Web  Top
Ishrafehel
view post Posted on 3/6/2011, 12:57




CITAZIONE (Predalien @ 3/6/2011, 13:24) 
Anzi, ho cambiato idea, farò di più, le seguenti immagini ti saranno molto più utili, questo a parer mio è il repaint del runner (Tsukuda) migliore che si trova sul web


Grazie Predalien!!! Sei precisissimo, e il pittore è un fenomeno!!!
Mi chiedo che colori nella gamma GW abbia usato di preciso...
Se lo sai, tu che hai più occhio sugli Alien ( e sui predator) mi manderesti un Mp con i raffronti ai colori GW?

Che figata pazzesca le foto;
APRO UN SEMI OT
sarebbe interessante, nella sezione art, indicare la palette cromatica di ogni creatura come guida generica alla pittura, magari partendo proprio dall'alien runner
FINE OT

Edited by Ishrafehel - 3/6/2011, 14:04
 
Top
Darth Davide
view post Posted on 3/6/2011, 12:59




CITAZIONE (Predalien @ 3/6/2011, 13:24) 
Anzi, ho cambiato idea, farò di più, le seguenti immagini ti saranno molto più utili, questo a parer mio è il repaint del runner (Tsukuda) migliore che si trova sul web


Ringrazio anche io per le foto che sicuramente mi saranno molto utili in lavori futuri!!!!
Grazieeeeeeeee
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/6/2011, 11:16




tumblrkse9yitggx1qa1o5z

Questa io la vedo per la prima volta

Edited by io sto con gli ippopotami - 15/8/2011, 15:37
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 11:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io la conoscevo già, ma era una vignettina minuscola, poco più grande di un francobollo
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/6/2011, 11:23




Nonostante gli abbiano dato un "pungiglione" cosi sviluppato,non ricordo che lo usi per uccidere nel film
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 11:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, ha una coda lunghissima e un pungiglione immenso, mi è davvero dispiaciuto che non li abbia utilizzati per uccidere
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/6/2011, 08:48




image

image

 
Top
280 replies since 17/10/2009, 20:29   20168 views
  Share