ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Smartdisk o Shuriken ?
Poll choicesVotesStatistics
Smartdisk22 [38.60%]
Shuriken22 [38.60%]
Va al diavolo Predalien, non costringermi a scegliere...13 [22.81%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Smartdisk o Shuriken ?, L'arma da lancio che preferite

« Older   Newer »
  Share  
Predator 94
view post Posted on 28/5/2010, 20:51




Io voto tutti e due, un vero cacciatore sa usarle benissimo tutte e due
 
Top
hellgaster
view post Posted on 28/5/2010, 20:54




quoto,anche se ho votato per lo shurinken.un vero cacciatore sa usarle entrambe
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 21:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (yautjasolitario93xy @ 28/5/2010, 21:42)
io voto lo shuriken , per la capienza , niente danni debilitanti un cavolo , se ne lanciano piu d'uno vedrai che danni , e magari il predator li riacchiappa tutti , da vero professionista gheeeeeeeeefigaaaaata

-Scar Predator vs Alien Queen, 2 danni superficiali alla regina e Scar è al tappeto con una codata
-Predator Wolf vs 2 Alien warrior, lancia 2 shuriken, uno dei due alien crepa di sicuro, l'altro forse è gravemente ferito, ma le armi non tornano indietro (come li riacchiappa ?), uno shuriken addirittura continua il suo percorso e colpisce accidentalmente Jesse incastrandosi nel muro, sono armi potenti, ma inadatte negli ambienti chiusi e dimostrano di non essere sempre letali 10 volte su 10
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 4/6/2010, 19:51




Lo Shuriken mi piace di più,anhe se come arma,come parecchi hanno detto non apporta sempre colpi mortali a differenza dello Smartdisk,ma quest'ultimo mi pare anti-estetico ed ingombrante...perciò voto Shuri!
 
Top
TheHunterIta
view post Posted on 4/6/2010, 20:20




io sono andato sulla terza... mi spiace ma mi piace qualsiasi arma del predator soprattutto lo shurinken e lo smart disc... sry predalien ;)
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 4/6/2010, 20:55




io vado sicuro sullo smart disk perchè mi sembra molto piùutile e utilizzabile,nonchè molto più bello dello shuriken =)
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 4/6/2010, 21:00




Come danni infligge sicuramente di più lo SmartDisk,ma mi sembra grossolano,ingombrante e poco bello esteticamente..poi va a gusti..certo..
 
Top
hellgaster
view post Posted on 4/6/2010, 21:04




lo smartdisk non è molto grande,ha le dimensioni di un piattino da torta
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 21:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (TheHunterIta @ 4/6/2010, 21:20)
io sono andato sulla terza... mi spiace ma mi piace qualsiasi arma del predator soprattutto lo shurinken e lo smart disc... sry predalien ;)

Non bè me lo merito image

Se proprio dovessi scegliere una della due armi da usare in un vero combattimento, considerando le mie potenzialità da essere umano la mia scelta ricadrebbe sullo smartdisk, almeno impugnandolo in mano mi assicurerebbe una buona arma da corpo a corpo, penso che non lo lancerei mai per il rischio di perderlo e per paura di affettarmi durante il ritorno

Lo shuriken senza la dovuta destrezza e maestria diventa un arma inutile in mano a un principiante
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 4/6/2010, 21:06




CITAZIONE (hellgaster @ 4/6/2010, 22:04)
lo smartdisk non è molto grande,ha le dimensioni di un piattino da torta

Per grossolano intendevo il volume dell'oggetto..forse il termine esatto è 'pienotto'..non so come spiegarmi! .-. Ecco..forse robusto..
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 4/6/2010, 21:09




la cosa che non riesco a farmi piacere dello shuriken è che è fatto coi piedi,nel senso:è fatto con una fisionomia percui non può volare bene!poi se i registi lo fanno volare bene è un'altro conto XD possiamo dire che i predator ci abbiano messo qualche diavoleria sopra percui si stabilizza....

invece lo smart disk mi è sempre piaciuto(la prima volta che lo vidi insieme ai miei amici nel mezzo del film mi lasciai andare in un"che figata quel coso!!" fra l'atro poi mi guardarono tutti male XD.
comunque lo trovo molto più utilizzabile sia perchè ha la funzione boomerang che secondo me è utilissima...poi essendo più tozzo dà una bella scossa oltre al taglio(il che debilita molto l'avversario)ed in fine come tirapugni è un'arma ancor più letale che nel lancio secondo me
 
Top
TheHunterIta
view post Posted on 4/6/2010, 21:12




esteticamente a mio parere è molto molto bello lo shurinken, forse mi faccio regalare dagli amici quello in scala 1:1 :)
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 21:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (hunting predator94 @ 4/6/2010, 22:09)
la cosa che non riesco a farmi piacere dello shuriken è che è fatto coi piedi,nel senso:è fatto con una fisionomia percui non può volare bene!poi se i registi lo fanno volare bene è un'altro conto XD possiamo dire che i predator ci abbiano messo qualche diavoleria sopra percui si stabilizza....

invece lo smart disk mi è sempre piaciuto(la prima volta che lo vidi insieme ai miei amici nel mezzo del film mi lasciai andare in un"che figata quel coso!!" fra l'atro poi mi guardarono tutti male XD.
comunque lo trovo molto più utilizzabile sia perchè ha la funzione boomerang che secondo me è utilissima...

Anche lo shuriken ha l'effetto boomerang

A me il suo design fa impazzire

Edited by Predalien - 4/6/2010, 22:13
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 4/6/2010, 21:12




Eh ma hai la sfiga che è un'arma che ti si può ritorcere contro..vedi il poliziotto quando taglia la mano a City!Porello..XD
 
Top
hellgaster
view post Posted on 4/6/2010, 21:15




CITAZIONE (NenaDrug @ 4/6/2010, 22:06)
CITAZIONE (hellgaster @ 4/6/2010, 22:04)
lo smartdisk non è molto grande,ha le dimensioni di un piattino da torta

Per grossolano intendevo il volume dell'oggetto..forse il termine esatto è 'pienotto'..non so come spiegarmi! .-. Ecco..forse robusto..

ti ho risposto in quel modo perchè l hai definito ingobrante,e non per il grossolano
 
Top
104 replies since 25/10/2009, 18:47   1381 views
  Share