ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Smartdisk o Shuriken ?
Poll choicesVotesStatistics
Smartdisk22 [38.60%]
Shuriken22 [38.60%]
Va al diavolo Predalien, non costringermi a scegliere...13 [22.81%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Smartdisk o Shuriken ?, L'arma da lancio che preferite

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 4/6/2010, 21:17




Sorry ho capito male io,comunque sia credo di aver completato la mia idea a riguardo.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 4/6/2010, 21:23




CITAZIONE (Predalien @ 4/6/2010, 22:12)
CITAZIONE (hunting predator94 @ 4/6/2010, 22:09)
la cosa che non riesco a farmi piacere dello shuriken è che è fatto coi piedi,nel senso:è fatto con una fisionomia percui non può volare bene!poi se i registi lo fanno volare bene è un'altro conto XD possiamo dire che i predator ci abbiano messo qualche diavoleria sopra percui si stabilizza....

invece lo smart disk mi è sempre piaciuto(la prima volta che lo vidi insieme ai miei amici nel mezzo del film mi lasciai andare in un"che figata quel coso!!" fra l'atro poi mi guardarono tutti male XD.
comunque lo trovo molto più utilizzabile sia perchè ha la funzione boomerang che secondo me è utilissima...

Anche lo shuriken ha l'effetto boomerang

A me il suo design fa impazzire

ha leffetto boomerang ma ome vediamo non sempre ci torna indietro =p

non dico che abbia un desing brutto però è fatto in un modo che il peso distribuito in quel modo...beè insomma non riesco propio a immaginarlo mentre ruota in aria mi sembra troppo innaturale
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 21:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Grossolano no, ingombrante si, lo smartdisk quando non lo utilizzi lo puoi portare a tracolla oppure incastrarlo in un pezzo dell'armatura, ma se non hai la coscia delle dimensioni di P.City Hunter diventa un problema

Lo shuriken invece da chiuso potresti tenerlo in una tasca, è grande all'incirca come un cellulare
 
Web  Top
hellgaster
view post Posted on 4/6/2010, 21:39




ma come ben sai,stiamo parlando di un arma che deve essere portata da un predator,quindi per lui lo smartdisk non è assolutamente ingombrante,.poi se lo mettiamo in mano ad un umano,le dimensioni sono come hai detto tu,.però vorrei dire che non ci girerei mai con uno shurinken yautja in tasca,basta un minimo movimento che ti si apre e ti sega in 2 ahahaha
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 21:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (hellgaster @ 4/6/2010, 22:39)
ma come ben sai,stiamo parlando di un arma che deve essere portata da un predator,quindi per lui lo smartdisk non è assolutamente ingombrante

Se ha il cosciale con l'insenatura per l'attacco si, però già con un armatura diversa da quella di City Hunter che si fa ? lo smartdisk va impugnato o portato a tracolla
CITAZIONE (hellgaster @ 4/6/2010, 22:39)
però vorrei dire che non ci girerei mai con uno shurinken yautja in tasca,basta un minimo movimento che ti si apre e ti sega in 2 ahahaha

Bè dai non è proprio così, devi azionare il pulsante nell'impugnatura adibita all'indice
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2010, 11:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


belle entrambe ma io voto lo Smartdisk.
 
Web  Top
ADRENALIEN
view post Posted on 27/9/2010, 13:12




molto difficile scegliere, ma ho votato il classico smartdisk
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/9/2010, 13:23




Lo Shuriken mi piace perchè le lame sono a raggio..a vederlo mentre ruota altro che cerchio di Xena.XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 20:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Va al diavolo Predalien, non costringermi a scegliere... :lol:

 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2010, 21:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi chi sta vincendo ? non ho ancora votato
 
Web  Top
ADRENALIEN
view post Posted on 27/9/2010, 21:15




stanno vincendo gli shuriken con 9 voti
segue lo smartdisk con 7
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 22:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Voto Shuriken, mi piace molto di più. Lo smartdisc sembra un frisbee.

Poi ok, devo dire che a vedere i film, mi sembra che lo smartdisc sia + tagliente, però mi piace ugualmente di + lo shuriken, il disegno proprio intendo, e la capacità di ripiegarsi e diventare piccolo e comodo da portare.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 28/9/2010, 02:44




Shiriken tutta la vita. Arma fascinosa, elegante, letale e soprattutto bella a vedersi.
La trovo l'arma bianca da mischia più letale presente in un armamentario Predator.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 08:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DanielPdA @ 28/9/2010, 03:44)
La trovo l'arma bianca da mischia più letale presente in un armamentario Predator.

In uno scontro ravvicinato con un altra amra da mischia volerebbe via di mano, lo shuriken si impugna con i polpastrelli, lo smartdisk invece offre una presa più salda e sicura visto che le dita affondano nei fori fino alla seconda falange, infatti in PREDATOR 2 Harrigan riesce a parare i colpi di City Hunter




Il design dello shuriken è per un arma da lancio, non tanto da mischia
 
Web  Top
DanielPdA
view post Posted on 28/9/2010, 12:05




L'arma bianca da lancio più letale presente in un armamentario Predator. Accettabile?
 
Top
104 replies since 25/10/2009, 18:47   1381 views
  Share