ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

maternità incerta

« Older   Newer »
  Share  
The Venom
view post Posted on 29/3/2010, 21:00




io invece la trovo a suo modo interessante
il newborn e il suo "contorto" carattere sono proprio quello che danno pepe al film secondo me
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (The Venom @ 29/3/2010, 22:00)
io invece la trovo a suo modo interessante
il newborn e il suo "contorto" carattere sono proprio quello che danno pepe al film secondo me

Per me una Ripley 8 sfruttata meglio era già più che sufficente
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Se non altro i produttori si sono posti una domanda e si sono dati una risposta: "cosa sarebbe successo se gli alien avessero catturato Ripley?". Beh ragazzi qui è questione di gusti, io personalmente e molti lo sanno già, trovo la figura del new born interessante. Poi qui si parla del legame che ci può essere o meno tra Ripley 8 e newborn e io personalmente penso che ci sia, non prima della nascita, ma successivamente.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 29/3/2010, 21:31




CITAZIONE
io personalmente penso che ci sia, non prima della nascita, ma successivamente.

Parole sante.
 
Top
Zapponte
view post Posted on 19/4/2013, 15:49




Il new born mi sembra ponga nuovi interrogativi sulla biologia riproduttiva e genetica ( Sempre che gli xeno abbiano qualcosa di simile al DNA ) Sembrerebbe che questo tipo di riproduzione non possa definirsi nè sessuata nè assessuata ma e condivida alcuni aspetti per questo la si potrebbe chiamare xenosessuata.
P.S.: Non so voi ma quando muore il new born mi fa tanta pena ...
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 20:53
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Potremmo vedere questa nuova forma di riproduzione come una significativa variazione del sistema nativo: cambia il numero di passaggi per arrivare al risultato finale, che fisicamente è ben diverso dai warrior, ma c'è almeno un aspetto che rimane invariato, ossia l'addattabilità del dna alieno, in grado di legare con quello ospite per generare una creatura con caratteristiche sempre nuove. In questo caso il mixxaggio è già insito nella regina a causa del processo di clonazione, mentro normalmente essa produce facehugger con un contenuto genetico più "puro" e che si fonde con altri alberi genetici solo dopo la fase di inseminazione.

edit: comunque rimango sempre dell'idea che ci sia un chiaro legame tra Ripley (la donatrice di dna umano) e il newborn (frutto di una fusione tra due specie). Che Ripley non sia in grado di percepirlo prima della nascita può essere dovuto al fatto che l'eventuale collegamento mentale si instaura nel mometo in cui l'esserino nasce e quindi acquisce totale controllo delle sue capacità.
 
Web  Top
20 replies since 29/12/2009, 23:14   530 views
  Share