ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Neca 7" AF - Predator franchise, Predator, Predator 2, The Predator, Predator 'Kenner'

« Older   Newer »
  Share  
Predalien
view post Posted on 15/2/2010, 08:40 by: Predalien
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dico solo due parole

MIEI SUBITO !!!


Esteticamente a livello anatomico condivido quello che hai detto, non sono più action figure (almeno, questi credo che siano prototipi, vedo solo le articolazioni inutili sulle anche, ma abbastanza camuffate) ma statue, e forse è meglio così
Ma dico, guardate il fisico !!! non sono più rachitici ! sono persino più realistici degli Hot Toys ! persino le ustioni sulla corazza, e vogliamo parlare della rete anatomica ? adesso non è più scolpita ! guardate le cosce dell'Elder, e Jungle ha persino i laccetti di pelle sui gomiti !!!
La posizione che gli hanno conferito mi soddisfa pienamente, sono spaventosamente imponenti e maestosi, ma cos'è sta storia delle teste intercambiabili ? ma che hanno seguito i miei suggerimenti ? che carini :blushanimclbi7.gif: (anche se nutro ancora dei dubbi a proposito, però per Jungle la pazzia di prendere 3 modelli la farei, per Wolf ne ho presi 2)
Promossi a pieni voti :00017023je7.gif:

Anche sull'Elder niente da dire, è un altro capolavoro paradossale :worthyqd1.gif:

Solo sulla colorazione mi sarei sforzato di più (ma che vuoi Predalien ? la luna ? e accontentati una buona volta !), la pelle dell'Elder la vedo un pò troppo bianchiccia, mentre la testa di Jungle poteva essere più particolareggiata nel disegno frontale, poi gli occhi di un Predator dovrebbero essere : sclera viola, iride gialla, pupilla nera contornata di rosso
A parte questo è meglio che me ne sto zitto, era solo per trovare un difetto su questi manufatti caduti dal cielo :54xv2.gif:


Sbaglio o mi sembrano alti 12 pollici ? :hmmii4.gif: sembrano massiccissimi paragonati ai Neca alle spalle

*Ehy Lord, guarda il T 1000 a fianco dell'Elder !
 
Web  Top
2280 replies since 15/2/2010, 01:30   43739 views
  Share