ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator Concrete Jungle, Story

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2010, 08:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


comunque sapendo che i nuovi predators hanno molto in comune con i predator di predator 2 riguardo le armature che sono anche scure,ho notato che un predator nel gioco assomiglia molto a berseker infatti ha l'armatura scura tipica di predator 2 e di predators e poi la maschera ha una mascella fatta di ossa,non propio come quella di berseker ma comunque è una mascella di ossa
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 24/4/2011, 19:32




ma nella parte 18 scarface nn ha i capelli?E ho saputo che ci sono anche gli xeno,che parte è?
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 24/4/2011, 19:57




CITAZIONE (Spartan Predator @ 24/4/2011, 20:32) 
ma nella parte 18 scarface nn ha i capelli?E ho saputo che ci sono anche gli xeno,che parte è?

Quello è il costume alternativo da Bad Blood,è privo di capelli.(Non mi è mai piaciuto quel costume,sembra Gollum)
Comunque possiedo questo gioco,mi piace davvero molto e lo pure finito.
Sono un vero macellaio,appena posso mi butto nella mischia e faccio a pezzi tutti. :urloc.gif:
Di solito uso la skin di City Hunter.
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 21:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Spartan Predator @ 24/4/2011, 20:32) 
ma nella parte 18 scarface nn ha i capelli?E ho saputo che ci sono anche gli xeno,che parte è?

Verso gli ultimi livelli li incontri, presi singolarmente non sono troppo pericolosi, purtroppo per te sono infiniti e ti attaccano in massa