ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Queen:come nasce realmente?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 14:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si veramente xD
 
Web  Top
Subject 6
view post Posted on 9/3/2010, 17:03




CITAZIONE (alien_queen @ 8/3/2010, 23:39)
Ciao per rispondere alla tua domanda, nei film si introducono vari tipi di alien: alien drone (alien), alien warrior e alien queen(aliens), alien runner (alien 3) e alien new warrior (alien resurrection), più quelli di alien versus predator che eccetto il predalien sono dei warrior. Nei film non si vedono mai mutazioni di alieni normali che diventano regina, ne si vedono pretoriani, tra l'altro il super facehugger si vede solo negli speciali di alien 3, percui seguendo la versione cinematografica la regina nasce da un normale facehugger.
Nei fumetti e nei videogiochi invece la questione cambia un pò, intanto in alcuni fumetti si vede che all'interno dell'albeare la regina giace in una sacca protettiva centrale circondata da altre (il numero esatto non me lo ricordo) in cui giaciono i pretoriani, incaricati di accudirla e proteggerla. In questo momento non mi viene in mente se ce qualche fumetto in cui un pretoriano tramuta in regina.
Non so in AVP2-game se ce qualche novità evolutiva perché non ho giocato le varie missioni, ma ho visto il finale di AVP3-game e un semplice alien (l'alien 6) in mancanza di una monarca tramuta in regina.

grazie per la risposta,che ha fatto molta chiarezza.Ma ora mi è venuta una domanda:ieri mi sono sparato una maratona no stop della saga di Alien + quella di AvP, e ho notato che in Aliens nella scena in cui Ripley incontra la Regina,vi sono 2 xenomorfi che hanno la testa un pò diversa dagli altri,simile a quella della Regina,è possibile che quelli fossero dei Pretoriani o è stata una svista?
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 9/3/2010, 17:30




Credo propio una bella svista, in quella scena di Aliens vi sono semplicemente due warrior, presenti in tutto il film... forse la luce ti ha giocato brutti scherzi di prospettiva ;)
 
Top
Subject 6
view post Posted on 9/3/2010, 18:14




CITAZIONE (xenomorfo94 @ 9/3/2010, 17:30)
Credo propio una bella svista, in quella scena di Aliens vi sono semplicemente due warrior, presenti in tutto il film... forse la luce ti ha giocato brutti scherzi di prospettiva ;)

Sicuramente XD.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/3/2010, 18:14




si anche io ricordo che erano due warrior, inca****i neri ma cmq due warrior
 
Top
Blood Money
view post Posted on 9/3/2010, 21:12




Se pensate alla campagna Xenomorfa lo dicono che l'esemplare 6 è "speciale"...ma ricontrollare no? :icondent1005.gif: Io credo che sia un "prescelto" della razza o qualcosa del genere

Saluti

Blood Money
 
Top
Subject 6
view post Posted on 9/3/2010, 22:28




CITAZIONE (Blood Money @ 9/3/2010, 21:12)
Se pensate alla campagna Xenomorfa lo dicono che l'esemplare 6 è "speciale"...ma ricontrollare no? :icondent1005.gif: Io credo che sia un "prescelto" della razza o qualcosa del genere

Saluti

Blood Money

si ma weyland dice che è speciale per la sua intelligenza,non per presunte capacità evolutive.
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 22:37
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Bishop capisce sin da subito che l'esemplare in questione ha una marcia in più rispetto gli altri (è molto intelligente e lo dimostra sin da subito, non cade nella "trappola/gabbia" che cattura gli altri embrioni).
 
Web  Top
Subject 6
view post Posted on 9/3/2010, 22:56




Bishop è uno dei tanti androidi ''cloni'' del Weyland di AvP,giusto?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/3/2010, 23:01




si
 
Top
Seezer
view post Posted on 10/3/2010, 09:14




un drone non dovrebbe diventare regina, sennò che senso ha fare un alveare se tutti sono regine???

secondo me 6 è geneticamente modificato per evolversi
 
Top
Blood Money
view post Posted on 10/3/2010, 15:43




ah allora ho interpretato male io

Saluti

Blood Money
 
Top
Subject 6
view post Posted on 10/3/2010, 22:36




CITAZIONE (Blood Money @ 10/3/2010, 15:43)
ah allora ho interpretato male io

Saluti

Blood Money

Ma anke no...
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 23:43
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Seezer @ 10/3/2010, 09:14)
un drone non dovrebbe diventare regina, sennò che senso ha fare un alveare se tutti sono regine???

secondo me 6 è geneticamente modificato per evolversi

magari nel caso estremo i pretorian possono mutare in regina...forse l'egg morphing può generarla solo il drone, e i pretoriani in mancanza di uno di essi possono mutare per mantenere l'equilibrio nel nido...è una teoria molto fantasiosa, però è l'unica giustificazione plausibile.
numero 6 è nato in cattività, pure per sbaglio. non penso abbia nulla di mutante nel suo codice genetico.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2010, 12:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 10/3/2010, 23:43)
magari nel caso estremo i pretorian possono mutare in regina...forse l'egg morphing può generarla solo il drone, e i pretoriani in mancanza di uno di essi possono mutare per mantenere l'equilibrio nel nido...è una teoria molto fantasiosa, però è l'unica giustificazione plausibile.

Nel videogioco Aliens vs Predator Extinction tutto avviene precisamente come hai ipotizzato
 
Web  Top
47 replies since 8/3/2010, 12:43   1795 views
  Share