ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Queen:come nasce realmente?

« Older   Newer »
  Share  
Seezer
view post Posted on 11/3/2010, 18:49




Per me invece è propio così che l'equilibrio del nido decade. Se tutti possono diventare regine (mi ripeto) non ha senso stare sotto a un altra se si ha la possibilità di fare altri nidi per riprodursi ulteriormente. Rimango del parere che 6 è geneticamente modificato, e che il mancanza di regine ci sia l'egg morphing come misura estrema attuabile dai droni, e se i pretoriano possono evolvere in regine, verrebbero comunque cacciate dal nido e in ogni caso non potrebbero comunque mutare a piacimento, ma una volta raggiunto un preciso momento di crescita, in modo da non incasinare l'alverare troppo spesso! Questo avvalora ulteriormente la teoira dei pretoriani che evolvono mentre ripeto, secondo me 6 è modificato per divenire pretoriano.

Giochi come avp extinction, IMHO, sono troppo poco credibili. O almeno a me non convince
 
Top
Subject 6
view post Posted on 11/3/2010, 19:54




hai ragione,''ATTENZIONE STO X DIRE UNA COSA TALMENTE STUPIDA DA FARMI BANNARE ALLA VELOCITà DELLA LUCE''
ma forse la Regina con i suoi feromoni è ingrado di arrestare il processo evolutivo dei suoi ''figli'',o forse ha qualche potere psichico sulla sua prole,che la obbliga a nn evolversi.Chiedo venia per le idiozie precedentemente descritte.MEA CULPA...
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 22:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche tra le formiche e le api può accadere che , in mancanza di una regina, una singola operaia riesca a mutare
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 12/3/2010, 01:22




Allora tenedo conto di games e fumetti oltre che dei film ci sono diversi modi di generare una nuova regina alien:

1 - La schiusa di un "uovo reale", il cui facehygger porta un embrione di regina (Alien3)

2 - Egg morphing: un drone crea un uovo posticcio e vi impianta (?) un embrione. (Alien)

3 - Un pretoriano (che ricordo essere un drone mutato e non un alien nato da 0) muta ulteriolmente in una regina. (games vari)

4 - Un alien qualunque viene nutrito con la pappa reale secreta dalla regina precedente (fumetti e romanzi)

5 - Nascita di una regina surrogata da razze aliene inusuali (il Predalien in AvPR)

Ora... la metamorfosi di Numero 6 vicino a quale di questi eventi si colloca? Alcune opzioni sono ovviamente da eliminare subito, altre risultano più interessanti. Sebbene non nato da un uovo reale 6 potrebbe essere uno xenomorfo inusuale con una qualche predisposizione a mutare maggiore della media, senza per forza essere transgenico: non credo inoltre sia del tutto vero che la faccenda dell'egg-morphing venga mandata del tutto a monte. Non ho il gioco, semplicemente perchè non funzionerebbe sul mio Pc, ma ho visto i filmati e ci sono dei bozzoli nel nido di 6: è in possibile che l'egg morphing non venga fatto per creare una nuova regina, ma nuovi droni che possano prendersi cura del loro genitore dopo la sua mutazione... spiegherebbe anche il torpore del Drone di Alien, anzichè essere sul punto di morire, magari stava entrando in uno stadio pupale, così come fanno molti insetti terrestri...
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 19/3/2010, 16:40




secondo me numero 6 non è geneticamente modificato, ma è solo un alien normale che è tramutato prima in pretoriano e poi in regina per preservare la specie... poi bho finchè non vedremo come avviene la "nascita" di una regina in un film, possiamo solo fare ipotesi.
 
Top
Subject 6
view post Posted on 20/3/2010, 13:22




hmm più leggo quello ke ho scritto e più mi sembra plausibile(per quanto possa essere stato pazzo XD).Voi ke ne pensate?
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 21/3/2010, 00:44




quella dei feromoni?
secondo me non è plausibile.
stesso discorso lo si può fare per gli alveari delle api, se c'è già una regina a che serve un'altra?
poi abbiamo visto che gli alien sono legati al proprio alveare e ogni alien sta al propio posto. non credo che ci siano degli alien che si ribellano e che iniziano a fare una guerra civile per controllare l'alveare... o forse sì? tornando al discorso degli alien che stanno al loro posto,qualcuno ha detto, non mi ricordo più chi xD, che i pretoriani se ne stanno a difendere la regina, i warrior sono proprio i soldati ecc.
che siano fonti ufficiali o meno, io un alveare alien lo vedo così: regina, soldati reali (ovvero i pretoriani), warriors e droni. poi bo, è solo una mia visione di un alveare alien "completo" ;)
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 09:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Predator Jungle Hunter @ 21/3/2010, 00:44)
stesso discorso lo si può fare per gli alveari delle api, se c'è già una regina a che serve un'altra?

Tra le api a volte succede che una giovane regina invada l'alveare dell'attuale regnante, dopo essere riuscita a ucciderla ne prende il posto
 
Web  Top
Subject 6
view post Posted on 21/3/2010, 12:14




OK.Però non dimentichiamoci che questi sono allieni eh,a me sembra che la reggina possa e debba tenere a bada la sua prole,bloccando la crescita a tutti tranne che ai futuri pretoriani o asseggettandoli tramite poteri psichici(questa è un pò meno plausibile,però considerando che forse comunicano telepaticamente...e non dimentichiamoci dell'enorme calotta cranica).C'è alla fine voglio dire che non credo nella totale sottomissione degli alien per una semplice raggione di sopravvivenza...sono troppo inteligenti!!!
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 30/3/2010, 21:09




CITAZIONE (Predalien @ 8/3/2010, 22:08)
Bel video davvero, questo numero 6 è l'erede di Grid Alien

no è Grid Alien stesso, ha cambiato look.
ps: una delle skin per l' alien è proprio Grid!
 
Top
Subject 6
view post Posted on 31/3/2010, 15:29




CITAZIONE (Kaptain-Kefiah @ 30/3/2010, 22:09)
CITAZIONE (Predalien @ 8/3/2010, 22:08)
Bel video davvero, questo numero 6 è l'erede di Grid Alien

no è Grid Alien stesso, ha cambiato look.
ps: una delle skin per l' alien è proprio Grid!

ma è una battuta?!no,xkè 1 grid si trovava sulla terra 2 xkè è morto...
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 1/4/2010, 09:31




CITAZIONE (Predalien @ 21/3/2010, 10:40)
CITAZIONE (Predator Jungle Hunter @ 21/3/2010, 00:44)
stesso discorso lo si può fare per gli alveari delle api, se c'è già una regina a che serve un'altra?

Tra le api a volte succede che una giovane regina invada l'alveare dell'attuale regnante, dopo essere riuscita a ucciderla ne prende il posto

ah sì?.-. allora mi scuso, sono ignorante xD
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 1/4/2010, 16:40




CITAZIONE (Subject 6 @ 31/3/2010, 16:29)
CITAZIONE (Kaptain-Kefiah @ 30/3/2010, 22:09)
no è Grid Alien stesso, ha cambiato look.
ps: una delle skin per l' alien è proprio Grid!

ma è una battuta?!no,xkè 1 grid si trovava sulla terra 2 xkè è morto...

era una battuta...
 
Top
Subject 6
view post Posted on 2/4/2010, 10:55




sorry non sembrava XD.
 
Top
Nello93
view post Posted on 9/5/2010, 18:40




MMhh....secondo me come dice Predator jungle hunter numero 6 da un normale alien warrior si è tramutato in un pretoriano,ed infine in una regina.
A una cosa, certo che quel predator anche se ha la stessa maschera non è alla altezza di predator Wolf xD
 
Top
47 replies since 8/3/2010, 12:43   1795 views
  Share