ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

difetti e critiche a avp III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2010, 11:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Chopper Predator @ 12/3/2010, 11:07)
un altro punto può essere che le mosse speciali del predator dovevano farle per ogni arma che puoi usare non sempre con le lame

Non hanno imparato niente da predator concrete jungle... :iconbahjq1sz4.gif:
 
Web  Top
Chopper Predator
view post Posted on 12/3/2010, 14:00




CITAZIONE (Predalien @ 12/3/2010, 11:36)
CITAZIONE (Chopper Predator @ 12/3/2010, 11:07)
un altro punto può essere che le mosse speciali del predator dovevano farle per ogni arma che puoi usare non sempre con le lame

Non hanno imparato niente da predator concrete jungle... :iconbahjq1sz4.gif:

esatto pred ! NULLA ! se facevano soltanto un gioco next gen sulla falsa riga di concrete jungle, dalla parte del predator era un gioco perfetto !
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 16:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Raga per me ci hanno preso per un branco di coglions hanno fatto un gioco che graficamente è bellissimo ma sembra implementato da un branco di scimmie per un branco di scimmie dai ha troppi diffetti! il single player è iper guidato! sono un giocatore? posso volere esplorare il paesaggio senza che te mi dica cosa quando come e dove devo andare?

CITAZIONE
del marine invece odio non dover "puntare", non so se mi spiego (chi gioca a qualche fps avrà capito) intendo il premere il tasto destro del mouse e avere il mirino dell'arma ravvicinato per poter puntare meglio... pensavo che ce lo mettevano

beh il marine non si può manco chinare tra l'altro... e soffre di vecchiaia! corre mezzo metro e ha il fiatone, sembra che stia per tirare le cuoia ma dai!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2010, 17:19
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 23/3/2010, 16:59)
hanno fatto un gioco che graficamente è bellissimo

bah, secondo me la grafica fa lezzo..
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


Beh io lo sto rifacendo in difficoltà incubo, e se non esplori le aree per nasconderti o scappare non sopravvivi, la prima volta che ci ho giocato ad avp3 in pochissimo tempo lo avevo finito, le campagne era facili, dopo però a rifarle in modalità difficili ci si mette più tempo e ci ripendi 2 volte ad andare avanti senza prudenza xD
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
bah, secondo me la grafica fa lezzo..

va beh forse dire che è bellissimo è esagerato, mi correggo, torno in me, graficamente è molto bello, anche se la skin della regina ti fa impugnare al volo un rotolo di carta igienica e correre in bagno..... e questo mi fa veramente incacchiare, la regina è il mio personaggio preferito in assoluto, vederla raffigurata con quel colore schifido non è il massimo, al di là poi del modo stupido in cui si fa uccidere nella campagna da marine, e del fatto che non è il final-boss ne per il marine, ne per il predator....mah!

CITAZIONE
Beh io lo sto rifacendo in difficoltà incubo, e se non esplori le aree per nasconderti o scappare non sopravvivi, la prima volta che ci ho giocato ad avp3 in pochissimo tempo lo avevo finito, le campagne era facili, dopo però a rifarle in modalità difficili ci si mette più tempo e ci ripendi 2 volte ad andare avanti senza prudenza xD

Stò facendo la campagna alien in modalità facile, e non ho provato le altre modalità di difficoltà, ho solo visto qualche spezzone mentre gioca raffo1983 (il gioco l'ha preso lui io non ho un pc abbastanza potente da tenere su avp3, fa fatica già col 2) e considerando cosa ne dice lui che di giochi se ne intende, e dando un occhiata anche ai commenti di utenti del forum HU che hanno provato il gioco, si può dire che l'intelligenza artificiale dei nemici rimane costante e cioè pari a zero... ah no scusate pari a -1, mentre cambia l'entità dei danni che ti causano ad attacco, il che è normale, però almeno un pò più di reattività sarebbe bello... Non è possibile che strappo le budella a uno e quello che è di fianco a lui non realizza niente... no assolutamente no. Questo non è un gioco pescato in una confezione di Nesquik dai...

 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 24/3/2010, 07:30




Io lo dissi dall'inizio che il gioco faceva schifo...
Dal primo video di Gameplay...Ma quasi tutti a darmi contro.

Purtroppo me ne accorgo immediatamente se un gioco fa schifo o meno...
Prendete ora God Of War 3,a primo impatto si resta a bocca aperta...e giocandoci si resta davvero senza parole...

Cosa che con questo AvP non succede minimamente...
Purtroppo hanno voluto fare un prodotto commerciale,che non attira i veri giocatori...

Ci sono titoli che sono usciti negli anni,di cui non si è fatta mezza pubblicità...
E che poi sono diventati dei Must per tuttii...

''God Of War,Dead Space,Uncharted,Halo,GTA ecc ecc...''

Tutti i giochi che all'inizio sembravano avere poche pretese,ma una volta usciti,sono stati apprezzati da tutta la critica.
Questo AvP è stato stra-pubblicizato,perchè lo sapevano gia che non era uno sparatutto ai livelli di Call of Duty o Halo... Persino GoW3 della quale ormai tutti conoscono i Prequel è stato pubblicizzato il minimo indispensabile...
E adesso è uscito con il botto,con recenzioni che toccano tutte il 10...

Quindi rimango dell'idea che i videogiochi dovrebbero lasciarli fare a chi è capace...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 24/3/2010, 12:13




E' stata una caduta per rebellion, pero' cioe' ha fatto un sacco di vendite, tanto e' che si vocifera per un sequel, e per la produzione di ACM ..... bha potevano impegnarsi di piu' a mio avviso come molti hanno detto, avrei preso il filone di Concrete jungle per predator, facendolo piu' vario e originale, un pizzico di Dead Space per il marine con comandi alla Cod, e avrei riportato pari pari l'alien di avp 2, e la storia piu' lunga... e li vedevamo se non sfondava il tetto dei nove !!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 12:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E che mi dà l'idea di un videogioco sviluppato in un weekend, fatto in fretta e furia per rispettare le scadenze, orientato principalmente sui contenuti aggiuntivi da scaricare a pagamento
Anche quando avrò la possibilità di giocare a sto benedetto gioco per poter dire "io c'ero" si possono scordare che pagherò un solo centesimo per delle cose che avrebbero dovuto mettere nel pacco base

Anche AvP2 nei pimi due livelli era un mezzo tutorial, però l'avventura non era basata unicamente su un binario predefinito, per me erano decisamente più furbi 10 anni fa che oggi

Secondo me il gioco che più li ha ispirati per questo nuovo AvP è stato l'indecente AVP Requiem per PsP
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 24/3/2010, 12:27




Hanno venduto un sacco di copie perchè era una novita...AvP in Nex Gen...
Ma adesso voglio vedere se più della metà di quelli che hanno AvP 1,prenderà il Sequel...
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 12:34
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 23/3/2010, 23:13)
CITAZIONE
bah, secondo me la grafica fa lezzo..

va beh forse dire che è bellissimo è esagerato, mi correggo, torno in me, graficamente è molto bello, anche se la skin della regina ti fa impugnare al volo un rotolo di carta igienica e correre in bagno..... e questo mi fa veramente incacchiare, la regina è il mio personaggio preferito in assoluto, vederla raffigurata con quel colore schifido non è il massimo, al di là poi del modo stupido in cui si fa uccidere nella campagna da marine, e del fatto che non è il final-boss ne per il marine, ne per il predator....mah!

esatto, magari alla fine un bell'incintro con i 3 protagonisti ci poteva stare...ci sono rimasto male, dopo aver affrontato predalien e wolf ritrovarmi contro un misero bishop che non lo tiri giù neanche a pagarlo...avrei tenuto la regina del 2° livello come final boss, anche perchè è molto più tosta da ammazzare rispetto ad alcuni mini boss come pretoriani o i 3 predator salterini..
 
Web  Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 24/3/2010, 22:31




bhe... ci sono tanti contro in sto gioco... come avete detto voi: scarsa longevità, non c'è la regina come final boss, poche armi nel predator, non c'è il balzo dell'alien, le ambientazioni sono praticamente le stesse per tutte e tre le campagne...
spero che facciano un sequel migliore...
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 25/3/2010, 05:08




Spero che non facciano uin'altro AvP...

Ma un nuovo Concrete Jungle...e che si concentrino su Aliens Colonial Marines...

 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 25/3/2010, 13:49




Concrete Jungle next gen ! e pure in lingua Italiana, sarebbe un gioco da 10 !
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 21:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 24/3/2010, 12:13)
E' stata una caduta per rebellion, pero' cioe' ha fatto un sacco di vendite, tanto e' che si vocifera per un sequel, e per la produzione di ACM ..... bha potevano impegnarsi di piu' a mio avviso come molti hanno detto, avrei preso il filone di Concrete jungle per predator, facendolo piu' vario e originale, un pizzico di Dead Space per il marine con comandi alla Cod, e avrei riportato pari pari l'alien di avp 2, e la storia piu' lunga... e li vedevamo se non sfondava il tetto dei nove !!!

l'uscita di ACM dipende dal successo di avp3, e di successo ne ha avuto parecchio... tuttavia ACM esce a settembre del 2011 mi pare, ed'è già prenotabile, se volete vi passo il link ma devo andare a rivedere nel forum di acheron. e cmq si, la rebellion ha già annunciato che farà un sequel di avp3...
 
Web  Top
205 replies since 8/3/2010, 23:56   3349 views
  Share