ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

difetti e critiche a avp III

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 25/3/2010, 22:34




sequel pero da 10 non da 8
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 26/3/2010, 05:27




Perchè questo è da 8 ???

Se gli do 5 è pure tanto... Ho finito tutti gli obbiettivi e porcate varie...
Ce l'ho da pochi giorni dopo l'uscita...ed è un mese più o meno.

Come avevo pronosticato,l'ho gettato sullo scaffale a prendere polvere (anche se per poco),
visto che poi lo darò dentro per qualche GIOCO Serio. Visto che l'online fa cagare sia come giocabilità,
che come strumento di ricerca avversari...

Spero che il Sequel se lo risparmino...
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/3/2010, 09:39




quindi non gli vale 50/60eu...???
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 26/3/2010, 10:03




effettivamente no.... speriamo in bene per i suoi successori
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 12:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 26/3/2010, 09:39)
quindi non gli vale 50/60eu...???

Tra tutte le cose che hanno omesso (e messo invece a disposizione a pagamento) mi ha parecchio deluso

Se erano onesti vendevano questa DEMO (non riesco a chiamarlo gioco completo) a 20 euro
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 26/3/2010, 12:38




Per PS3 sta 70 euro quasi...

E sinceramente sono soldi rubati...
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 13:04
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


raffo1983 l'ha pagato anche meno comprandolo da un sito Internet. Conunque a prezzo pieno costa troppo.

ps: Batista non che tu abbia esagerato ma per equo trattamento rispetto a altri utenti che sono stati richiamati subitissimo in situazioni analoghe ti chiedo di censurare eventuali parolacce.
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 26/3/2010, 13:07




Parolacce O_O

Non mi sembra di averle dette,ma se è così chiedo scusa ;)
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 13:32
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


OT no va beh non voglio sembrare fissata e rompere le scattole sopratutto a utenti come te sui quali non si può avere niente da dire neanche volendo perché siete dei gioiellini, ma visto che a volte capita di squartare utenti alla prima gaff e lasciare passare altre cose con utenti dei quali si ha più fiducia, per evitare di fare distinzioni ti ho fatto questi piccola microscopica segnalazione e spero che non la prenderai a male perché una piccola microscopica parolaccina ti è sfuggita.... :) (solo che, controllavo ora, in un altra discussione nella sezione). Ma vai tranquillo non è successo niente (e io mi piglio della rompiscattole muahahhah). OT
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 26/3/2010, 15:23




Bhhauahauhauhaua Tranquilla No Problem ;)
Capisco benissimo...
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 22:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


io non vedo l'ora di ACM O_o quello si che sarà un successo a livello mondiale *__*
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2010, 22:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE ([AcN] S1moDrone @ 26/3/2010, 22:48)
io non vedo l'ora di ACM O_o quello si che sarà un successo a livello mondiale *__*

Gli ultimi videogiochi su AvP si sono rivelati mediocri, nessuno di questi è diventato un successo mondiale nonostante le ottime promesse, non voglio fare il pessimista ma ora come ora è prematuro parlarne, diamo inizio ai festeggiamenti SOLO quando un gioco si rivelerà un vero gioiello



*Pensate ragazzi che io possiedo anche un videogioco di Predator su cellulare in stile super mario bros, ma più stealth
 
Web  Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 26/3/2010, 23:54




pure io cercavo quel videogioco xD ma non sono più riuscito a trovarlo xD
va bhe io spero proprio si concentrino su un gioco di SOLO predator... però ne voglio uno bello bello, e che duri tantissimo
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 01:12
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
*Pensate ragazzi che io possiedo anche un videogioco di Predator su cellulare in stile super mario bros, ma più stealth

figata! Pred puoi aprire una discussione al riguardo?
 
Web  Top
Stëalther
view post Posted on 2/4/2010, 01:13




CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 26/3/2010, 10:39)
quindi non gli vale 50/60eu...???

Io l'ho preso a 23 euro su Play.com !certo,c'ha messo un bel po ad arrivare (tipo 2 settimane),ma almeno l'ho pagato a metà prezzo.

Ho finito le campagne Predator e Alien a livello normale..la trama non è per niente approfondita, i percorsi guidati rendono il tutto troppo poco misterioso e i boss finali..bè...è già stato detto abbastanza!!
Per non parlare degli androidi-zombie..ma che roba è..!!
E che cacchio mi rappresenta che [ehm..attenzione!spoiler!! XD ] che 6 diventa regina dal nulla?!?!

Il multiplayer riesce a fomentare solo per il fatto che altri dall'altra parte dello schermo rosicano quando vengono uccisi,per il resto è fatto malissimo..aspetti un sacco di tempo che ti si carichi una partita e Steam perde spessissimo la connessione.

Curiosità: voi avete preso tutti i trofei (cinture e nettare)?che premi ci sono?
 
Top
205 replies since 8/3/2010, 23:56   3349 views
  Share