ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

TROFEI, prendamoli tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
xenomorfo94
view post Posted on 22/3/2010, 14:14




Beh prima troviamone altri 4 Vinny xD
Comunque non sono un grande collezionista di trofei...questi volevo prenderli solo perchè il gioco in questione è AvP xD
Ma non sò se riuscirò a beccarli tutti per cause maggiori...(God Of War |||)
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 14:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Finalmente ho raggiunto tutti i 50 obiettivi!
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 7/4/2010, 15:11




T.T io no me ne mancano 7
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/5/2010, 15:14




ragazzi a tutti coloro che hanno la ps3, e soprattutto chi deve finire i trofei, chiedo di organizzarci per fare diverse partite in una giornata per prendere i vari trofei come gruppo di sei, persecutore e roba varia chi e' con me o chi e' interessato mi faccia sapere
 
Top
Multiple Beings
view post Posted on 17/5/2010, 12:29




CITAZIONE (vinny mascella @ 9/5/2010, 16:14)
ragazzi a tutti coloro che hanno la ps3, e soprattutto chi deve finire i trofei, chiedo di organizzarci per fare diverse partite in una giornata per prendere i vari trofei come gruppo di sei, persecutore e roba varia chi e' con me o chi e' interessato mi faccia sapere

Io ci sono per tutti i trofei online.
Compreso quello ottenibile in modalità soppravvivenza dove bisogna restare come ultimo umano in vita contro gli alien.
Aggiungimi pure Vinny, il mio PSN id è Multiple_Beings.
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 13:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 9/5/2010, 16:14)
ragazzi a tutti coloro che hanno la ps3, e soprattutto chi deve finire i trofei, chiedo di organizzarci per fare diverse partite in una giornata per prendere i vari trofei come gruppo di sei, persecutore e roba varia chi e' con me o chi e' interessato mi faccia sapere

persecutore è facile dai, basta che trovi la partita giusta con due o tre impediti, li prendi di mira e vedi quanti status ottieni
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 21/5/2010, 22:42




a portata di mano io lo faccio bene nella raffineria sul ponte che ti porta nella cava dopo aver acceso l'antenna e nulla di che lì gli xeno corrono sul ponte e si aprono a ventaglio quindi non è un problema...io ho il problema dell'alien perchè i civili non riesco mai a ucciderli tutti e non trovo i nettari!!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 00:22
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sicuramente dimentichi quelli che si suicidano, se non li ammazzi per tempo
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 22/5/2010, 09:15




e scommetto che il tuo cruccio e' quello che si spara, vedi che c'e' un condotto , che ti porta direttamente nella stanza del tipo e li potrai prenderlo di soppiatto, se teti di aprire la porta si spara
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 13:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che figata però questa novità delle prede umane che preferiscono suicidarsi piuttosto che finire macellate dai mostri alieni
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 26/5/2010, 19:52




Per il tipo che si spara in testa bisogna fare così:
1)arrivare nel condotto (e questo lo si fa per forza)
2)spaccare l'interruttore in modo da fare uscire il marine allo scoperto
3)andare a destra e scendere dal buco per entrare nella stanza (uccidete il marine)
4)appena scendete di fianco a voi c'è la porta che da sul corridorio,quindi andate nel corridoio
5)appena uscite sulla vostra sinistra ci sono delle macerie che ostruiscono il corridoio,scavalcatele
6)guardate il soffito,ci sarà una presa d'aria,entrateci
7)bighellonate per il condotto finchè non trovate il condotto che porta nella stanza di quell'idiota che si suicida
8)scendete e saltae addosso al cretino senza perdere tempo e il gioco è fatto (spero abbiate capito)

Vinny puoi spiegarmi meglio il dove si trova il tipo del Silos nella palude? Ti prego!Sto sclerando per ammazzare tutti sti civili!
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/5/2010, 16:58




allora, prima di tutto ti consiglio di farlo in modalita' facile, appena i marine aprono la baracca e dicono " proteggete il civile!!" il tipo inizia a scappare verso l'accampamento, tu per non andare dritto in bocca ai marine, corri come un dannato in parallelo rispetto al civile e lo beccherai poi a meta' strada, e avvolte ti arriva dritto dritto tra le fauci XD
 
Top
Last predator
view post Posted on 27/5/2010, 19:45




Ma quello lo becco sempre rintanato da qualche parte che si caga addosso,allora chi è che mi manca?!

Vorrei un altro consiglio:voglio finire il gioco con l'alien a livello incubo,solo che nel livello della giungla ogni volta che come un pollo cado nella trappola tesa dai marines (quella dove ti "ingabbiano") mi fanno un mazzo tanto e io crepo...come posso fare?
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 27/5/2010, 20:03




io di solito stò fermo sul soffitto e gli evito girandogli intorno poi da dietro gli piallo abb bene
 
Top
Last predator
view post Posted on 27/5/2010, 20:25




E quello davanti non si accorge che stai violentando con la coda l'amichetto che sta dietro?
 
Top
39 replies since 11/3/2010, 17:33   596 views
  Share