ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

TROFEI, prendamoli tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 27/5/2010, 20:47




brutta bestia l'incubo, allora quando ti ingabbiano, non andare dietro la scrivania, ma vai infondo al gabbiotto, deitro una libreria, li c'e' un bug, i marin non arrivano la dietro, aspetti quatto quatto, ( tanto non ti vedranno) e vedrai che ti inizieranno a dare le spalle, e uno rimane fuori a farsi i giri intorno al gabbiotto... poi a te la scelta come farli fuori, unico avvrtimento, se non sei perfettamente dietro alla "libreria" ( penso che il termine appropriato sia "mobbiletto di metallo stile ikea con mensole aenti roba varia sopra di esse" XD) ti cioppano,..... l



tra i civili, gli unici che non riuscivo a seccare, sono quello che si spara e quello che si fa esplodere per il resto tutti li prenedevo
 
Top
Last predator
view post Posted on 27/5/2010, 22:17




Grazie mille vinny,proverò a nascondermi dietro al mobbiletto di metallo stile ikea con mensole aventi roba varia sopra di esse...comunque strano per i civili,magari me ne è sfuggito uno :huh:
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 28/5/2010, 08:15




prova ad andare sul tubo vedi che ci sono diversi video che possono aiutarti a ricordare , a me per esempio mi servirebbe per trovare i contenitori di nettare reale
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 20:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io sono al 50% dei risultati, mi mancano inoltre alcuni diari/collane/nettari
 
Web  Top
Dragon 99
view post Posted on 28/7/2013, 18:31




A me mancano la modalitá incubo del marine (quei maledetti fucili a pompa degli androidi e il sangue acido degli alien son tutto ció che mi separa dalla vittoria) e andare in partita con sei amici.
 
Top
zzzter
view post Posted on 23/8/2013, 09:43




per gruppo di sei ci sono anche io!!!! mi manca solo quel trofeo e dopo tutto completo al 100%....sono un po disperato quindi su ps3 vi do una mano volentieri... io mi chiamo su ps3 zzzter voi?
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 26/8/2013, 00:09




Anche a me ormai manca solo quel trofeo ma sono su pc non su ps3, ad ogni modo ora mi chiamo The Dark Dragon 99 [ITA]
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 19:30

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


si sono passati 6 anni, ma ho ripreso a giocare ad AVP perchè non mi va giù quel cavolo di trofeo: giocare con 6 amici in classificata, prima avevo una connessione orribile e quando ci provavo mi buttava fuori, ora ho la connessione buona, quindi ho deciso di riprovarci, nel frattempo sto prendendo quello dei 18000, sono a 15000, purtroppo c'è poca gente, ma fortunatamente c'è,
ora nel caso in cui qualcuno è interessato al trofeo 6 amici o semplicemente vuole aiutarmi, io sono in PSN PREDATORcgs.
thank you
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 09:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io ti ho aggiunto mesi fa
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2016, 16:42

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


grande :24b16pu.gif:
 
Top
39 replies since 11/3/2010, 17:33   596 views
  Share