ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa odiate fare ?

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 9/4/2010, 10:42




XD ma dai XD
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 11:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 6/4/2010, 22:28)
mamma mia ragazzi se siete nervosi!!!!
molti hanno scritto rispondere al telefono.... ma fidati che se ti chiama il moroso/morosa ti fa piacere rispondere al telefono, e idem per qualche persona che ti stà a cuore. O per lo meno io non mi scoccio a rispondere al telefono perché non mi chiamano in molti e in genere ricevo telefonate dal mio moroso oppure da mia madre (il che è già più stressante!).

io odiavo sia quando mi chiamava la mia ragazza che gli amici, perchè si dilungano in discorsi che magari a te non te ne frega nulla ma devi dar d'intendere che stai ascoltando..mamma mia arriva al sodo per lo meno!!!
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 9/4/2010, 13:06




-i compiti quando sono troppi e non rimane tempo per i propri interessi
-rispondere al telefono
-leggere libri forzatamente(tipo quando te li danno da leggere a scuola, è una cosa che odio; se molti ragazzi odiano la letteratura, anche se a me piace, è colpa di questa pratica assurda)
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 9/4/2010, 14:11




odio principalmente:
-svegliarmi la mattina (non significa che vorrei non svegliarmi mai più ma che mi piace dormire fino alle 3 del pomeriggio)
-chi non mette la freccia per strada e ti taglia la strada all'improvviso
-i discorsi inutili senza senso fatti da alcuni religiosi (questa forse può offendere chi crede ma io mi riferisco a quelle persone fanatiche che credono senza mai aver riflettuto veramente e co le quali non puoi discutere perchè non ti danno modo di proseguire una discussione sensata)
-concordo con chi odia dover leggere per forza un libro che magari a te non te ne frega un cavolo
-dover fare le cose di corsa, di solito mi piace farle con calma senza fretta
-a differenza di voi io odio principalmente chiamare (al telefono raramente rispondo)
-l'ipocrisia
-avere problemi alla connessione internet (qui vado in bestia sul serio)
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 9/4/2010, 15:28




Io odio fare tutte quelle cose che odio fare u.u
 
Top
Alien 95
view post Posted on 9/4/2010, 16:54




Queste sono solo alcune delle cose che odio:
-svegliarmi presto.
-fare i compiti.
-rispondere al telefono ai tizi delle varie pubblicità, offerte e chi più ne ha più ne metta.
-l'ora di ed. fisica a scuola.
-il mio prof di inglese.
-il raffreddore e l'allergia.
-andare in chiesa la domenica mattina.
-i libri che danno da leggere a scuola.
-scrivere un tema.
-la connessione internet quando mi cade.
-essere interrotto quando parlo.
Adesso non me ne viene più in mente neanche una ma ce ne sono molte altre.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/4/2010, 20:30




CITAZIONE (xenomorfo94 @ 9/4/2010, 16:28)
Io odio fare tutte quelle cose che odio fare u.u

ti quoto.... veloce rapido e preciso XD
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 9/4/2010, 20:52




Yeah xD
 
Top
Predator 94
view post Posted on 9/4/2010, 20:52




CITAZIONE
CITAZIONE (xenomorfo94 @ 9/4/2010, 16:28)Io odio fare tutte quelle cose che odio fare u.u

ti quoto.... veloce rapido e preciso XD

Quoto in pieno anchio XD
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 22:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Celtic Predator @ 9/4/2010, 15:11)
odio principalmente:
-svegliarmi la mattina (non significa che vorrei non svegliarmi mai più ma che mi piace dormire fino alle 3 del pomeriggio)

Io invece mi imbufalisco con me stesso se perdo troppe ore a dormire, non riesco a concepire tutto quel tempo a disposizione perduto, in estate mi viene naturale di alzarmi verso le 6.30-7.00 di mattina
CITAZIONE (Celtic Predator @ 9/4/2010, 15:11)
-a differenza di voi io odio principalmente chiamare (al telefono raramente rispondo)

Dipendesse da me i telefoni li lascerei sempre staccati o spenti
CITAZIONE (Stëalther @ 7/4/2010, 00:43)
-quando si tolgono le coperte da sotto il materasso

O quando restano scoperti i piedi ! o ancora quando il copriletto diventa una pergamena di pieghe che convergono al centro !!! :iconswear.gif:
CITAZIONE (Stëalther @ 7/4/2010, 00:43)
-le persone che nei posti a due vuoti sugli autobus si mettono nella parte più esterna

Presente ! sono uno di quelli, sempre vicino al finestrino, possibilmente dal lato destro
CITAZIONE (Stëalther @ 7/4/2010, 00:43)
-abbandonare un libro a metà anche se non mi piace

Negli ultimi anni mi è successo diverse volte, e anche con titoli piuttosto noti
CITAZIONE (Stëalther @ 7/4/2010, 00:43)
-i cucchiaini col manico

Io invece odio quelli senza manico
CITAZIONE (Stëalther @ 7/4/2010, 00:43)
-le persone che brindano con te e non ti guardano negli occhi

Io sono anche più irritante, finisco di bere ancora prima di brindare, non lo faccio apposta, queste formalità di circostanza le trovo noiosissime, non ci faccio proprio caso
CITAZIONE (Alien 95 @ 9/4/2010, 17:54)
-andare in chiesa la domenica mattina.

Dopo la prima comunione non è più stato un problema, ho messo in chiaro già allora i miei punti di vista in merito e non ho più sprecato preziosissime mattine domenicali
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2010, 07:49

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


odio stendere i panni

odio alzarmi la mattina alle 6 e mezzo poi qualcuno dovrà capire che l' entrata alle ore 9 sarebbe una cosa migliore per tutti

odio gli autobus con tutte quelle persone barboni zingari c' è sempre un odore sgradevole
 
Top
Alien 95
view post Posted on 10/4/2010, 13:35




CITAZIONE (Predalien @ 9/4/2010, 23:15)
CITAZIONE (Alien 95 @ 9/4/2010, 17:54)
-andare in chiesa la domenica mattina.

Dopo la prima comunione non è più stato un problema, ho messo in chiaro già allora i miei punti di vista in merito e non ho più sprecato preziosissime mattine domenicali

Pure io, ma i miei non ne sembrano molto contenti. Mi costringono ad andarci solo a Natale e a Pasqua, però mi da sui nervi comunque.
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 10/4/2010, 14:02




Io sono ateo ma ancora i miei non ne sanno niente...onestamente ho un pò di paura di deluderli... bah...
 
Top
Alien 95
view post Posted on 10/4/2010, 14:07




Io gliel'ho detto e non me ne pento affatto, e facendolo mi sono liberato di un peso enorme.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 17:42

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (xenomorfo94 @ 10/4/2010, 15:02)
Io sono ateo ma ancora i miei non ne sanno niente...onestamente ho un pò di paura di deluderli... bah...

io anche glelo devo dire e pensa che deluderei una famiglia di credenti mia nonna mi fa fare la cresima ora .-.
 
Top
167 replies since 12/3/2010, 13:22   2307 views
  Share