ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa odiate fare ?

« Older   Newer »
  Share  
Alienmorph
view post Posted on 11/4/2010, 20:10




Hmmm, qui ce ne sarebbe da fare una lista, poi ultimamente tutti mi dicono che sn diventato più cinico... comunque:

Odio avere a che fare con persone ottuse e\o superficiali che ragionano come i ragazzini delle pubblicità della Vodafone e ti trattano come un marziano perchè hai un pò di testa e non lo nascondi. Ed ovviamente ho una persona di questo stampo sempre fra i c*******i.

Odio dover fingere di sopportare parenti e conoscenti che hanno la stessa considerazione di me delle persone di cui sopra.

Odio perdere tempo prezioso per frequentare corsi\realizzare tavole per professori boriosi che si credono di essere i migliori dell'Accademia e che invece non mi insegnano un c***o.

Odio prendere i trasporti pubblici... brutta cosa dato che non ho la patente. Infatti tranne quando devo andare in treno tendo a girare a piedi.

E qui mi fermo, per ora.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 20:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 11/4/2010, 21:10)
Odio dover fingere di sopportare parenti e conoscenti che hanno la stessa considerazione di me delle persone di cui sopra.

Come ti capisco

 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2010, 22:16
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


@Alien Drone
CITAZIONE
io odiavo sia quando mi chiamava la mia ragazza che gli amici, perchè si dilungano in discorsi che magari a te non te ne frega nulla ma devi dar d'intendere che stai ascoltando..mamma mia arriva al sodo per lo meno!!!

Boh non capisco molto chi stà dalla parte del disinteressato perché mi colloco dall'altra parte: sono cioè quella che ha piacere di parlare, raccontanto i fatti miei, e a volte quelli altrui: cos'hanno fatto i miei amici, chi ha litigato con chi, cosa si è detto oggi, etc. Spesso mi ritrovo come interlocuttore il ragazzo che preferisce farsi harakiri piuttosto che essere "torturato" da ne, Tuttavia in linea di massima salvo che non mi sia appena seduta davanti a un libro o un quaderno dopo una lunga lotta col fatto (gente che chiacchiera, stanchezza, tiramenti, troppe ore di lezione) per iniziare l'attività di studio non mi scoccia rispondere al telefono.

@Grid Alien
CITAZIONE
-leggere libri forzatamente(tipo quando te li danno da leggere a scuola, è una cosa che odio; se molti ragazzi odiano la letteratura, anche se a me piace, è colpa di questa pratica assurda)

Però siamo onesti se i prof non facessero così col cavolo che gli studenti leggerebbero i libri al di fuori di quelli di testo (ammesso che vengano mai aperti eheh). Sopratutto in questa fase in cui ormai quasi tutti hanno la distrazione Internet a casa, e vanno di moda applicazioni come Facebook e simili.

@Celtic predator
CITAZIONE
-svegliarmi la mattina (non significa che vorrei non svegliarmi mai più ma che mi piace dormire fino alle 3 del pomeriggio)

aaaaaaaaaa come ti capisco! alzarmi alle tre del pomeriggio no però dormire fino alle 12 si!

@Celtic predator
CITAZIONE
-avere problemi alla connessione internet (qui vado in bestia sul serio)

muahhaha è vero anch'io mi innervosisco a volte.

@Alien Morph
CITAZIONE
Odio prendere i trasporti pubblici... brutta cosa dato che non ho la patente. Infatti tranne quando devo andare in treno tendo a girare a piedi.

Invece a me non dispiace, mi piace prendere il treno anche se quest'anno non mi è capitato spesso.
 
Web  Top
Stëalther
view post Posted on 14/4/2010, 21:47




A proposito dei ciclisti....

image
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 21:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 11/4/2010, 23:16)
@Alien Drone
CITAZIONE
io odiavo sia quando mi chiamava la mia ragazza che gli amici, perchè si dilungano in discorsi che magari a te non te ne frega nulla ma devi dar d'intendere che stai ascoltando..mamma mia arriva al sodo per lo meno!!!

Boh non capisco molto chi stà dalla parte del disinteressato perché mi colloco dall'altra parte: sono cioè quella che ha piacere di parlare, raccontanto i fatti miei, e a volte quelli altrui: cos'hanno fatto i miei amici, chi ha litigato con chi, cosa si è detto oggi, etc. Spesso mi ritrovo come interlocuttore il ragazzo che preferisce farsi harakiri piuttosto che essere "torturato" da ne, Tuttavia in linea di massima salvo che non mi sia appena seduta davanti a un libro o un quaderno dopo una lunga lotta col fatto (gente che chiacchiera, stanchezza, tiramenti, troppe ore di lezione) per iniziare l'attività di studio non mi scoccia rispondere al telefono.

a me invece tutt'altro... :188qf6.gif:
 
Web  Top
alien warrior
view post Posted on 17/4/2010, 12:42




uhm vediamo un po'
-quando non mi danno spiegazioni
-la gente che parla troppo lenta
-quelli che si credano migliori
-quelli che mi prendono in giro per la mia nazionalità gli mi incavolo come una bestia :queen2.gif:
-quelli che mi chiamano per niente
-quelli che parlano come se ti interessasse quando invece non te ne frega niente
-odio i codici pin le password e i numeri del telefono
-gli assi del triangolo e le divisioni
-essere interrotto
-troppi compiti
-e le maestre che approfittano del priopio lavoro e che ti danno ordini come un tiranno
-quelli che credono che gli alien siano semplici bestie bavose
-i fan di predator che dicono che infinitamente superiore all'alien
-ed il grande fratello ma chi se lo e inventato quella schifezza
ci sarebbero altre cose ma per ora mi fermo qui

 
Top
Alienmorph
view post Posted on 17/4/2010, 18:39




CITAZIONE
mi piace prendere il treno anche se quest'anno non mi è capitato spesso.

Comincia a prendere i regionali alle sei di sera ed a fare a spallate con 20 persone per sederti su un gradino... cambieresti idea -__-
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 16/10/2010, 12:38




io odio le persone che mi prendono in giro , sopratutto coloro che si fanno raccontare un fatto e poi alla fine fanno: eh? non ho capito??
odio quando dicono che la musica rock è per gli emo
odio quando la gente fa domande stupide sui predator, domande del tipo: ma i predator lo fanno? hanzo ne so io???
odio quelli che mi incontrano e senza creanza si mettono a schernirmi, li imbalsamerei!!!.
tutto qui per ora mi fermo qui, se no faccio notte XD
 
Top
Seezer
view post Posted on 17/10/2010, 11:56




CITAZIONE (alien_queen @ 11/4/2010, 23:16)
Boh non capisco molto chi stà dalla parte del disinteressato perché mi colloco dall'altra parte: sono cioè quella che ha piacere di parlare, raccontanto i fatti miei, e a volte quelli altrui: cos'hanno fatto i miei amici, chi ha litigato con chi, cosa si è detto oggi, etc. Spesso mi ritrovo come interlocuttore il ragazzo che preferisce farsi harakiri piuttosto che essere "torturato" da ne, Tuttavia in linea di massima salvo che non mi sia appena seduta davanti a un libro o un quaderno dopo una lunga lotta col fatto (gente che chiacchiera, stanchezza, tiramenti, troppe ore di lezione) per iniziare l'attività di studio non mi scoccia rispondere al telefono.

in questo siamo uguali. la gente mi dice spesso che parlo troppo e su msn mi attaccano in faccia se mi dilungo. una cosa che odio :/

-vado in bestia quando si fanno discriminazioni. soprattutto sessuali.

-odio i bigotti

-odio la maggior parte della roba che sta in tv.

-odio la censura

-odio chi parla senza sapere

eccetera :P
 
Top
DAN~
view post Posted on 19/10/2010, 21:52




Purtroppo ho una soglia di sopportazione molto bassa, per tanto sono molto sofferente alle cose che non mi piace fare.
In genere non sopporto stare in casa, detesto stare chiuso, preferendo andare in giro, anche per ore e ore. Mi piace muovermi, spostarmi, detesto la sedentarietà.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 19/10/2010, 22:08




new entry XD la mia professoressa di chimica :) grazie a lei sono fuori corso di meta' anno e per quanto mi riguarda un giorno le faro' ingoiare un bel bicchierone di acido cosi vediamo se prova dinuovo a criticare e fare la stronza sugli acidi e le basi :)
 
Top
-> Kat
view post Posted on 19/10/2010, 22:18




Detesto stare in macchina sotto la pioggia...è una sofferenza unica
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 19/10/2010, 22:19




Prova con l'acido molecolare Vinny :icontwistedad0.gif:


... sempre che tu riesca a trovarlo senza andare nello spazio :2coo4k3.gif:
 
Top
ADRENALIEN
view post Posted on 19/10/2010, 22:42




io odio:

-buttare via la spazzatura (il cassonetto è lontanissimo da casa)
-quando becco il carrello sgangherato che va tutto storto, al supermercato, e mi tocca sudare come un porco per farlo andare dritto (certe figure faccio...)
-quando quelli del piano di sopra buttano roba varia dalla finestra e finisce sul terrazzo del mio appartamento
- i tipi per strada che fanno i grossi con il loro suv, soprattutto quelli con l'hummer e la bmw x6, gli scartavetrerei tutta la carrozzeria
-quelli che parcheggiano alla ca%%­o di cane
-quando mi salta la connessione internet
-aspettare 5 mesi per il dvd, dopo l'uscita al cinema di un film
-quelli che mi prendono in giro perchè sono balbuziente
-rispondere al telefono ai tipi che fanno offerte e sondaggi
-la pubblicità, ovunque
-quelli che credono di ascoltare musica seria e invece ascoltano roba tipo fabri fibra e tokio hotel
-quando parlo ad uno e questo mi risponde "eh?"
-quei serpenti a sonagli dei politici italiani, soprattutto berlusconi
-studiare le materie scolastiche che mi fanno schifo
-quelli che spammano nei siti internet
-quelli che mi suonano il campanello e poi scappano (se li ribecco giuro che gli taglio le mani)
-quando si mette a piovere e mi tocca passare sotto i cornicioni perche' sono senza ombrello
-quando devo fare la fila e io sono l'ultimo con davanti 3487498474 persone
-i rifiuti negli ambienti verdi
-il maltrattamento animale
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/10/2010, 22:46




Vediamo...odio le persone con cui non si riesce a parlare/far ragionare nonostante sei dalla parte della ragione e questi insistono trasformando la discussione in un litigio,non essere condiderata,essere ripresa quando non occorre,quando non mi danno spiegazioni esaurienti,i buogiardi e i doppiafaccia,venir a scoprire cose da altre fonti quando la persona interessata può dirtele in faccia,prendermi carico di varie responsabilità e i ragni.Penso d'aver detto tutto..
 
Top
167 replies since 12/3/2010, 13:22   2307 views
  Share