ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Classifica AVP Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2010, 18:27
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


forse ne faranno due separatamente..però lessi che avevano intenzione di mettere entrambi i contenuti come scaricabili..!!
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 15/3/2010, 20:45




Per le skin non sò ma come avevo già detto in altri topik le mappe saranno disponibili da questo giovedì ;)
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 17/3/2010, 15:11




Che simpatici gli host che si disconnettono dalle partite online quando stanno perdendo. Maledetti pezzi di ...

Comunque, ci crediate o no, per ammazzare un misero alien crestato, sparandogli dritto addosso, ho dovuto usare 67 colpi di fucile a impulsi. Ditemi voi se è normale.
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 17/3/2010, 15:32




Non credo propio... xD
Ma sei propio sicuro di averlo beccato davvero?
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 17/3/2010, 15:42




ce l'avevo davanti, era fermo, ho puntato e ho sparato dritto sulla sua testa (era a 4 zampe) non credo nemmeno che mi avesse visto. Poi voglio dire, con 67 colpi devo averlo colpito per forza. Già nella pagina precedente scrissi di un predator che non crepava manco con le bombe atomiche. Mi veniva dritto addosso, gli sparavo addosso tanti di quei colpi che avrebbero ridotto un colabrodo perfino terminator ma alla fine mi ammazzava lui.. Poi vabbè, capita pure che se sono predator e mi trovo un marine davanti, gli sparo e questo evita il colpo sempre all'ultimo istante, mentre invece, se io sono nascosto a 200 metri d'altezza, dentro un bunker in cemento armato e mi metto a spiare dal buco della serratura...mi colpiranno da li. Uccidendomi sul colpo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 16:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


dategli tempo 3-4 mesi e l'online di questo gioco non lo considera più nessuno... a partire dal fatto che ogni gioco online degno di rispetto dovrebbe avere i server dedicati. Inoltre, trascurato com'è da parte di rebellion è più che scontato che si incontrino hacker di ogni categoria. il caso di lord non è il primo che vedo.
una volta a me capitò di trovarmi davanti a un marine, mi ha ucciso normalmente ok, ma gli ha segnato la kill x4 volte... non so voi ma a giocare così non ci sto.
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 17/3/2010, 16:59




Beh onestamente sta diventando una cosa vergognosa e a dirla tutta non si trovano nemmeno buone partite...
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 17:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


a parte il fatto che ci metti 5 minuti col matchmaking lento come la morte :lol:
 
Web  Top
LordOfDestroy
view post Posted on 17/3/2010, 17:46




oltretutto, quando faccio il marine gli alien mi ammazzano sempre allo stesso modo. Li vedo, punto e comincio a sparare TRRRRRRRRRRRRRRRR TRTRTRTRTRTRTR (stile trailer T di Torino R di Roma) e questi non crepano manco morti. Appena mi arrivano addosso...mi esplodono in faccia così li uccido ma muoio pure io.

Per il predator, pensavo fosse che la sua resistenza (sarebbe meglio dire immortalità) fosse dovuta al fatto che magari era un predator di quelli avanzati. Sta di fatto che dopo aver sbloccato il predator cacciatore (chiaramente ispirato a celtic) mi trovo ad affrontare un alien. Ebbene, gli sparo 3 colpi di cannone al plasma, 4 cazzotti...lui mi tira una caccola e muoio sul colpo.

Edited by LordOfDestroy - 17/3/2010, 18:06
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 17/3/2010, 18:19




siiiiiiiiiii, ho sbloccabbi il pretearianooooooooooooooooo
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 17/3/2010, 20:48




Complimenti xD piaceva molto anche a me ma poi decisi di usare gli altri, più piccini e a mio parere più facili da nascondere senza la grande cresta a "corona reale" del pretoriano...ora uso grid ad esempio mwahuah! xD

Ps.Non postare due volte consecutivcamente lo stesso giorno, la prossima volta modifica il messaggio ;) niente paura ci passiamo tutti da questo erroruccio...io anche più di una volta credo xD
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 21:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma perchè non giocate tra di voi in server privati ??? almeno se qualcuno ladra lo scoprite subito
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 17/3/2010, 21:32




e lo fate cosi XD
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 17/3/2010, 21:32




Il fato è che non sempre si trovano molti amici online...specie per il fatto che è un multiplatform...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 17/3/2010, 21:33




io sto rifacendo le tre campagne in incubo, alien e predator andati...... il marin e' una croce
 
Top
33 replies since 13/3/2010, 16:04   416 views
  Share