ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Classifica AVP Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2010, 21:41
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mi sono bloccato alla dannata missione predator incubo contro il pretorian alle rovine....maledetto non riesco nemmeno ad avvicinarmi che con due manate sono per terra..
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 17/3/2010, 21:47




ma di lancia e smart disc, mettitti sul primo pilasto che trovi, gli alien ti colpiscono poche volte, e lui non puo' salire, e si limita a sputare acido
 
Top
Predator 94
view post Posted on 17/3/2010, 22:05




Non vedo l'ora del 3 maggio, così mi prendo la ps3 (naturalmente con alien vs predator) ed entro anchio nella classifica
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 19/3/2010, 11:14




CITAZIONE (xenomorfo94 @ 17/3/2010, 20:48)
Complimenti xD piaceva molto anche a me ma poi decisi di usare gli altri, più piccini e a mio parere più facili da nascondere senza la grande cresta a "corona reale" del pretoriano...ora uso grid ad esempio mwahuah! xD

Ps.Non postare due volte consecutivcamente lo stesso giorno, la prossima volta modifica il messaggio ;) niente paura ci passiamo tutti da questo erroruccio...io anche più di una volta credo xD

e lo so il fatto è che avevo già modificato una volta, sinceramente non so neanche io perchè cavolo ho scritto un'altro post. Comunque credo che grid sia più forte del pretoriano perchè ancora non l'ho sbloccato, inoltre mi domando, visto che c'è anche numero 6 (ancora da sbloccare) non saerà mica che te lo fanno usare come regina??? (visto come finisce la sua storia nel gioco). Sarebbe troppo bello.
 
Top
33 replies since 13/3/2010, 16:04   416 views
  Share