ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa possiamo fare per migliorarci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2010, 21:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non danno fastidio nemmeno a me ma sono inappropriati...
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 29/3/2010, 22:09)
io vorrei riportare le nostre teorie su un file pdf per poi postarle nella sezione download

Perchè non aggiungere le nostre fan fiction ?
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Sinceramente l'idea non mi fa drizzare le antenne, alla fine ognuno può postare le sue teorie sul forum senza bisogno di scaricare un file pdf.

CITAZIONE
Non per impuntarmi, però non ci sarebbero iniziative più rilevanti da proporre o mettere in atto?

Io ho proposto diverse cosine, poi potete proporre anche voi e sopratutto proporvi, cioè proporvi per iniziarne qualcuna.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 29/3/2010, 21:17




Le mie tre sono sempre lì in sezione, finché non saranno state lette almeno una volta, non mi sembra il caso aggiungerne altre.

Ma poi se sono già in AvP Art a che serve inserirle anche in Download?

CITAZIONE
, cioè proporvi per iniziarne qualcuna.

Ecco è quello che manca. Io per Racconto a Turni e/o GdR ci sono sempre, ma servono altri volontari. Predator 1983 poi non si è fatto più sentire, per cui c'erano anche un paio di punti irrisolti sul suo regolamento, ma una prova pratica non può certo far male.
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:18
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ora sono un pò stanchina ma entro questa settimana ci dò un occhiata e vediamo sul da farsi visto che la gente non si muove e vedere se fammo partire stò benedetto gdr.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 29/3/2010, 22:17)
Ma poi se sono già in AvP Art a che serve inserirle anche in Download?

Metti che uno se le vuole stampare per leggersele con calma ?

Io la fan fiction che trovai su ALIEN.IT la rilegai in un plico
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 29/3/2010, 21:24




CITAZIONE (Predalien @ 29/3/2010, 22:12)
CITAZIONE (vinny mascella @ 29/3/2010, 22:09)
io vorrei riportare le nostre teorie su un file pdf per poi postarle nella sezione download

Perchè non aggiungere le nostre fan fiction ?

vero anche sarebbe bello fare i nostri libri, sarebbero piu' facili da leggere
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 29/3/2010, 21:26




CITAZIONE
Ora sono un pò stanchina ma entro questa settimana ci dò un occhiata e vediamo sul da farsi visto che la gente non si muove e vedere se fammo partire stò benedetto gdr.

Io sono disponibile quasi ogni giorno, poi dovrebbe esserci (mi corregga se sbaglio) anche Drake, basta un altro paio di utenti presenti con costanza e si può fare una prima prova del regolamento.

CITAZIONE
Metti che uno se le vuole stampare per leggersele con calma ?

C'è da dire che quelle corte non vale la pena stamparle e quelle lunghe sprecherebbero troppo inchiostro.
Scherzo; potrebbe anche andare, l'importante sarebbe al massimo mantenerle in entrambe le sezioni e segnalare nella discussione relativa di AvP Art quelle di cui esiste il file in pdf.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 29/3/2010, 21:28




si potrebbe anche proporle direttamente in formato da stampare, e poi creare il topic per le recensioni
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:40
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ragaz per questa cosa a stò punto io farei così. Scriverei un topic con la teoria personale o il racconto e nel topic stesso farei un link alla discussione nella sezione download dove è possibile scaricarlo in formatto pdf.
Oppure ancora meglio basta aprire il topic con la propria teoria/il proprio racconto e mettere subito dopo il titolo il link all'archivio da scaricare. Poi magari in download zone si fa un unica discussione di riferimento con disponibili tutti i file da scaricare (discussione da aggiornare man mano).

Per creare i pdf poi è sufficiente pdfcreator un programmino gratuito scaricabile da Internet.

 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 29/3/2010, 21:47




CITAZIONE
Ragaz per questa cosa a stò punto io farei così. Scriverei un topic con la teoria personale o il racconto e nel topic stesso farei un link alla discussione nella sezione download dove è possibile scaricarlo in formatto pdf.
Oppure ancora meglio basta aprire il topic con la propria teoria/il proprio racconto e mettere subito dopo il titolo il link all'archivio da scaricare. Poi magari in download zone si fa un unica discussione di riferimento con disponibili tutti i file da scaricare (discussione da aggiornare man mano).

Per creare i pdf poi è sufficiente pdfcreator un programmino gratuito scaricabile da Internet.

Concordo.
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 21:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Anche un traduttore in inglese sarebbe utile per essere un po' più internazionali...
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 22:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Eh va bè, tanto se li tradurrebbero da soli, non credo che tra di noi ci sia gente così capace e con così tanto tempo a disposizione per tradurre gli interi racconti

Se poi ci affidassimo a Google Translate saremmo a posto..converte fischi per fiaschi

Edited by Predalien - 31/3/2010, 23:07
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 31/3/2010, 22:06




buona idea
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 22:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sarebbe comunque un aiuto per gli stranieri, una cosa in più che male di certo non fa... ovvio non sarebbe tutto tradotto alla lettera, ma il grosso sarebbe comprensibile.
 
Top
254 replies since 23/3/2010, 16:41   2813 views
  Share