ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa possiamo fare per migliorarci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 15:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Concordo, io la terrei così se non per modifiche di estremo perfezionismo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 15:05
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


come preferite! queen ho apportato delle migliorie a piccoli difetti che prima non avevo notato..aggiorna il banner con questo

w4WMLbW

Edited by Alien Drone - 12/2/2013, 16:04
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 12/2/2013, 16:22




SI si..dai aggiudicato.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 21:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mi rivolgo a chi se ne intende di html etc.. sarà possibile applicare una gif sopra al banner?
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2013, 11:35
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


non credo sia possibile inserire elementi sopra al banner, la struttura parte dal banner in giù.
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 10:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Drone avrei bisogno che tu mi rimpicciolissi il banner perché con questa impostazione grafica si vede tagliato.
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 15:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


uBB6yOb

ho fatto anche una versione più simmetrica, aggiungendo anche un riferimento più ovvio agli xeno

efYK7JK
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 11:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Molto bello cosi,inoltre non ci sono più le due barre grigie laterali che c'erano prima e sta meglio.Ben fatto davvero
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 14:45
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


metto qui le targhette del gruppo fb e dei contatti in versione grande per non perderle

 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 7/10/2014, 22:53




a me piacerebbe tanto che venisse creato il gruppo deaconi, quello dei marines sta in piedi nonostante solo 14 membri, penso che il deacono meriti il suo spazio, di sicuro ne accoglierebbe più di 14
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/10/2014, 12:09




Io direi di no. Allora a questo punto tanto varrebbe fare un gruppo per gli Hellhounds, per i Ram Runner, per i Trilobiti. Le tre grandi entità nell'universo di AVP erano umani, xenomorfi e predator, ai quali si sono aggiunti gli Ingegneri con Prometheus.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 10/10/2014, 13:15




CITAZIONE (Aesìr @ 10/10/2014, 13:09) 
Io direi di no. Allora a questo punto tanto varrebbe fare un gruppo per gli Hellhounds, per i Ram Runner, per i Trilobiti. Le tre grandi entità nell'universo di AVP erano umani, xenomorfi e predator, ai quali si sono aggiunti gli Ingegneri con Prometheus.

staremo a vedere in prometheus 2 chi saranno i grandi :9zrjok.gif: ihihih :2iid5d2.jpg: comunque grazie per il parere discordante almeno tu hai risposto :2i7ae0n.gif:
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 15:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Mi chiedevo: se si introducesse un gruppo di moderatori addetti esclusivamente al reparto grafico del forum? A dispetto della quantità di moderatori tra quelli di Sezione e del Globale, è chiaro che sulle questioni grafiche c'è bisogno di una certa conoscenza degli strumenti di ritocco, e magari, giustamente, non ve ne può fregare di meno di sapere come modificare e realizzare immagini di sorta.
Però è particolarmente gradevole abbellire l'estetica del forum con nuove targhette, skin e banner a tema. Così come è molto utile occuparsi della gestione e del mantenimento delle sezioni e delle discussioni del sito. Per cui perché non avere del personale che può intervenire rapidamente in questo settore?
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 15:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 25/1/2019, 15:16) 
Mi chiedevo: se si introducesse un gruppo di moderatori addetti esclusivamente al reparto grafico del forum? A dispetto della quantità di moderatori tra quelli di Sezione e del Globale, è chiaro che sulle questioni grafiche c'è bisogno di una certa conoscenza degli strumenti di ritocco, e magari, giustamente, non ve ne può fregare di meno di sapere come modificare e realizzare immagini di sorta.
Però è particolarmente gradevole abbellire l'estetica del forum con nuove targhette, skin e banner a tema. Così come è molto utile occuparsi della gestione e del mantenimento delle sezioni e delle discussioni del sito. Per cui perché non avere del personale che può intervenire rapidamente in questo settore?

Opinioni?
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 15:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ok... no problem.
 
Top
254 replies since 23/3/2010, 16:41   2813 views
  Share