ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La regina di AvP è morta veramente?
Poll choicesVotesStatistics
no29 [59.18%]
si20 [40.82%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

La regina di AvP è morta veramente?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2015, 20:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
ma la regina è stata solo scaraventata nello spazio e nel vuoto cosmico gli Xeno possono vivere.

Ma dove? Nei film non viene mai provata una cosa del genere.
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 08:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il drone e la regina di Aliens sono stati scagliati nello spazio e dimostrano di sapersi muovere senza problemi, però non abbiamo prove che possano dimostrare con certezza che alla lunga non sia fatale per loro un'esposizione del genere a quella pressione.
In fumetti e videogiochi sembrano a loro agio, di solito vengono espulsi dalle astronavi e cercano di rientrare in tutti i modi, attendono l'apertura di un boccaporto anche per delle ore.
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2015, 10:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Non abbiamo prove sufficientemente valide per affermare che siano in grado di sopravvivere nel vuoto dello spazio (per lunghi periodi intendo).
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 8/12/2015, 13:52




bisognerebbe chiedersi, sarà stata in grado di liberarsi dalla catena prima di ibernare?

non dimentichiamoci che dovendo i predators recuperare il cannone di wolf, per il terzo capitolo servirà un pretesto per ritrovarci gli alieni sulla terra
 
Top
view post Posted on 1/7/2022, 17:39
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Ragazzi, seriamente, per quanto una regina sia resistente alle temperature e possa nuotare, era ferita, stanca e con un silos che la faceva affondare secondo me essendo che il silos(mi sembra) era attaccato alla gola penso l'abbia strozzata oppure addirittura decapitata😅
 
Top
view post Posted on 1/7/2022, 18:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,894

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 1/7/2022, 18:39) 
Ragazzi, seriamente, per quanto una regina sia resistente alle temperature e possa nuotare, era ferita, stanca e con un silos che la faceva affondare secondo me essendo che il silos(mi sembra) era attaccato alla gola penso l'abbia strozzata oppure addirittura decapitata😅

La catena sembra essere alla vita
 
Top
view post Posted on 1/7/2022, 21:39
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Mea culpa
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 16:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,473

Status:


Secondo me, sì: resistenti quanto si vuole, ma gli xenomorfi non sono certo indistruttibili. Tra le ferite, il peso che la trascinava e l'ambiente acquatico, credo proprio sia schiattata.
 
Top
127 replies since 26/3/2010, 06:02   1478 views
  Share