ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La regina di AvP è morta veramente?
Poll choicesVotesStatistics
no29 [59.18%]
si20 [40.82%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

La regina di AvP è morta veramente?

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 20/5/2010, 20:39




CITAZIONE
persino in AvP-R la scena iniziale della nascita del predalien l'hanno voluta rigirare...

Quello spreco di soldi non l'ho mai capito, praticamente è uguale.

Comunque concordo, in ogni caso difficilmente la si rivedrà.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 20/5/2010, 20:47




O.T
Secondo me potevano tenere quella vecchia di scena..intendo il finale di AVP dove nasce il Pred è diverso dalla nscita del Pred in AVPR. Lo si riconosce x via che il nascituro è leggermente diverso.. Fine O.T
 
Top
Kratos---2010
view post Posted on 24/7/2010, 12:44




Secondo me e' ancora viva. Ecco i dati che mi hanno portato alla mia ipotesi

1 in alien lo xenomorfo resiste allo spazio aperto cioè a una pressione nulla e a una temperatura di -273 gradi ( tre kelvin) chiedo scusa se ho sbagliato di qualche grado ma più o meno ci siamo.
2 in alien 3 si può ben notare la resistenza al piombo fuso Che se non vado errato e' più o meno a 400 gradi.
3 in alien 4 si nota una incredibile resistenza all'azoto liquido che sempre se non vado errato e' a -196 gradi

Insomma da un estremo all'altro incredibile!
 
Top
King Bowser
view post Posted on 28/11/2010, 19:50




Io penso sia morta.
Se il luogo dove è affondata fosse profondissimo la pressione potrebbe pure schiacciarla.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/2/2011, 20:34




Vivissima
 
Top
BlackBearD
view post Posted on 23/2/2011, 21:08




Lol, ho sbagliato ed ho messo si nel sondaggio xD

E' ancora viva, e la pressione del mare non gli procura il ben che minimo danno (casomai fosse scesa molto in profondità).

Scrivo questo perchè, se ci pensate bene, noi abbiamo degli esserini nelle profondità marine che vivono tranquillamente senza problemi, nonostante l'enorme pressione e, considerando che lo Xenomorph è un essere estremamente resistente e "Perfetto", credo possa avere buone probabilità di riuscire a sopravvivere anche a quelle profondità.

Potrebbe comunque essere congelata, la Regina, ma, a mio parere, non di certo morta (almenochè non abbiano un lasso di tempo di vita preciso gli Xeno, che ne so, 100 anni per esempio).
 
Top
Shadow Fighter
view post Posted on 23/2/2011, 21:41




Sì ma anche se fosse viva rimarrebbe sempre legata alla cisterna....
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/2/2011, 22:37




Credi non si possa liberare?Mi sembra improbabile
 
Top
The Phalcon
view post Posted on 23/2/2011, 22:48




Bel topic.
Secondo me, anche analizzando i vari post(compreso quello sulla resistenza termica che volevo anch'io puntualizzare), la regina potrebbe non essere morta. Ma ci credete che non mi ricordavo nemmeno com'era morta? AVP lo vidi ai tempi una sola volta(cosi come AVP-R e Predators). O_O
Se una regina "piccola" come quella di aliens ha divelto bishop, non vedo come questa che è ENORME non riesca a rompere delle catene....e in più, con l'abilità del nuoto, poter tornare presto o tardi in superficie. L'essere sfuggita ad una nuova ibernazione nel tempio la potrebbe rendere la futura imperatrice della Terra, se lasciata procreare di nascosto.
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 22:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


secondo me giace li ibernata, il freddo non è in grado di ucciderla secondo me
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 24/2/2011, 00:40




Non sembra debbano respirare per restare in vita,perciò anche in acqua c'è cmq una predispozione a questo punto per un'ipotetica sopravvivenza..
 
Top
Ronin658
view post Posted on 24/2/2011, 10:49




Sono dell' idea che la Weyland la troverà e la userà come al solito... Quindi si, xeno-imperatrice del mondo terrestre!!!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/2/2011, 11:58




CITAZIONE (Ronin658 @ 24/2/2011, 10:49) 
Sono dell' idea che la Weyland la troverà e la userà come al solito... Quindi si, xeno-imperatrice del mondo terrestre!!!

Citazione dal CAVALIERE OSCURO:"Non si possono nè comprare nè dominare non ci si ragiona nè ci si tratta"
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 12:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 24/2/2011, 11:58) 
CITAZIONE (Ronin658 @ 24/2/2011, 10:49) 
Sono dell' idea che la Weyland la troverà e la userà come al solito... Quindi si, xeno-imperatrice del mondo terrestre!!!

Citazione dal CAVALIERE OSCURO:"Non si possono nè comprare nè dominare non ci si ragiona nè ci si tratta"

Kyle Reese nel primo Terminator del 1984 disse una frase molto simile

"...non si può patteggiare con lui... non si può ragionare con lui... non sente pietà, né rimorso, né paura. Niente lo fermerà prima di averti eliminata. Capito? Non si fermerà mai!
 
Web  Top
Shadow Fighter
view post Posted on 24/2/2011, 20:18




CITAZIONE
Credi non si possa liberare?Mi sembra improbabile

Non credo proprio con tutta la pressione che c'è...e poi Scar l'aveva già ferita....
 
Top
127 replies since 26/3/2010, 06:02   1478 views
  Share