ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Utilità di gioco

« Older   Newer »
  Share  
Predator 94
view post Posted on 5/4/2010, 21:21




Ok, ma non le devo mettere sul campo da gioco?
comunque da problemi anche a me il sito yu gi oh card maker, ma capita a volte, ora vi mostrero il mio mazzo, poi le numeriamo.

SPOILER (click to view)
una regina

3 uova

3 facehugger

3 chestburster

2 pretoriani

3 droni

3 warrior

3 runner

un predalien

2 nascita del predalien

2 nido alien

un uno per uno

2 sangue alien

2 attacco di massa

un faccia a faccia con il nemico

2 ritorno delle ombre

un arrivo della regina

un fuga dall'esplosione

3 non hai scampo

un parete di bava


TOTALE 40 CARTE ESATTE!!!!


spero che le carte che ho fatto vi piacciano
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 5/4/2010, 21:30




CITAZIONE
Ok, ma non le devo mettere sul campo da gioco?

Sì, ma quello si fa a inizio partita; basta copiare e incollare da un file all'altro su paint e rimpicciolire la carta (per evitare di perdere le proporzioni, tieni premuto MAIUSC quando ridimensioni la carta). A quel punto salvi e posti l'immagine come hai fatto con queste (più o meno come nell'esempio che ho postato una pagina fa).

CITAZIONE
spero che le carte che ho fatto vi piacciano

Ora va decisamente meglio, soprattutto le Trappole e le Magie alla fine sia per effetti che per immagini mi sono molto piaciute (in particolare Ritorno dalle Ombre e Non hai scampo).
 
Top
Predator 94
view post Posted on 5/4/2010, 21:36




grazie mille, ora provo un po a fare quella cosa li con il campo, anche se comunque mi ci vuole un po, cerco di capire, sono contento che ti piacciano le carte.
Quelle che avevo fatto prima avevano effetti esagerati, questo mazzo mi sembra molto equilibrato con le tattiche, e visto che ho molte carte che fanno evocare alien in campo, ho l'onore di nominare il mio mazzo

Mazzo sciame distruttore alien

non ce la faccio a ridimensionare le carte, non so perchè
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 6/4/2010, 06:43




Se stai usando Paint:
apri il fondo, poi apri contemporaneamente la carta. Nella barra della carta clicca in alto su modifica-->Seleziona tutto; clicca col tasto destro del mouse sulla carta-->Copia; vai sull'altra finestra Paint con lo sfondo, clicca col tasto destro sull'immagine e Incolla. Adesso vai sull'angolo in alto a destra dell'immagine della carta copiata e riducila (ho notato che in Paint non mantiene in automatico le proporzioni, quindi si deve fare ad occhio); nel caso volessi ridurla a parte in maniera migliore e avessi uno di quei visualizzatori d'immagini di solito preinstallati nei computer Windows, apri lì l'immagine della carta, clicca su modifica immagine e su ridimensiona. Dovrai arrivare ad avere un'immagine di 111x160 pixel; fatto ciò aprila in Paint e prosegui come ho già spiegato sopra.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 6/4/2010, 11:04




ok ce la sto facendo a fare le carte, per stasera il mazzo ed io saremo pronti, devo solo numerarle, intanto bisogna trovare un avversario (agli avversari bisogna far vedere il mio deck come l'ho postato prima perchè le carte ridotte non si leggono) e il mio sfidante deve fare lo stesso ( se no non riesco a leggere gli effetti dei suoi mostri e delle altre sue carte)
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 6/4/2010, 11:13




Ci dovrebbe essere special-predator come avversario; se posta le carte entro questa sera possiamo iniziare.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 6/4/2010, 11:31




Perfetto

direi che si può iniziare le danze, è tempo di combattere, special, devi postare le tue carte perchè se le carte sono piccole non riesco a leggere gli effetti


allora. . . combattiamo :combi.gif: :combi.gif: :combi.gif:

Edited by Predator 94 - 6/4/2010, 21:40
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 6/4/2010, 20:42




Sì, anche perché non le ho viste neanch'io e quindi non potrei estrarle. (Prima di postare date comunque un'ultima occhiata al primo post con le regole aggiuntive)
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 20:46

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Ragazzi vi ho ripetuto più volte io non ho il mazzo e dall' altro topic non me le fa prendere e non sono in grado di crearmelo sto accorto di fantasia xD


Poi ora non potrei giocare percè sto male e ogni 2 minuti sto al bagno sarebbe una partita piena di inturruzioni magari domani?

Edited by special-predator - 6/4/2010, 21:47
 
Top
Predator 94
view post Posted on 6/4/2010, 20:47




allora facciamo così, silfae, io contro di te, special fa l'arbitro ok?
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 6/4/2010, 20:57




CITAZIONE
dall' altro topic non me le fa prendere

In che senso? Comunque nel caso avresti potuto anche prendere uno dei miei.
CITAZIONE
Poi ora non potrei giocare percè sto male e ogni 2 minuti sto al bagno sarebbe una partita piena di inturruzioni magari domani?

Non potresti nemmeno provare a fare da arbitro? (Ogni due minuti torni, aggiorni la pagina e ci invii le carte?)

CITAZIONE
allora facciamo così, silfae, io contro di te, special fa l'arbitro ok?

In attesa della risposta di special, controlla il mio mazzo Predator e vedi se ti va tutto bene, così poi iniziamo.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 6/4/2010, 20:58




dove lo trovo il tuo mazzo predator?
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 6/4/2010, 21:01




Nella discussione in AvP Art (insieme a quello Alien e a quello Umani).
 
Top
Predator 94
view post Posted on 6/4/2010, 21:03




ok, intanto aspettiamo la risposta di special

Mi sa che stasera è saltata la partita, si deve fare domani molto probabilmente, speriamo, perchè mi sento carico, sento che posso distruggere chiunque, attenti voi che mi sfidate, perchè il mazzo

SCIAME DISTRUTTORE ALIEN

non perdona, e presto uscirà anche il mazzo predator, e nemmeno lui perdonerà

speriamo che oggi si riesca a fare la prima partita

pronto per la partita, quando si comincia?

terzo giorno, speriamo che oggi si faccia la partita (dai che il 3 è il mio numero fortunato)

Edited by Predator 94 - 8/4/2010, 21:37
 
Top
Predator 94
view post Posted on 11/4/2010, 21:31




Ragazzi, permettetemi di presentarvi Ra-kay, il capo nel mio clan (il clan Kre-kay, il nome è stato preso dal primo predator di questo clan, e i suoi discendenti sono considerati nobili (Ra-kay è uno dei suoi discendenti, e io sono il suo miglior discepolo incaricato di creare un deck che rappresenti tutta la sua potenza))

signori. . . Ra- kay, il capo clan (io trovo che sia molto meglio che tirare fuori i soliti predator di sempre, sono degli eroi sulla terra, ma sul nostro pianeta anche noi ci distinguiamo fra i clan migliori) a volte è un po troppo irrascibile, ma è il miglior capo clan che io abbia avuto (anche se l'unico) e cerca sempre di evitare che i suoi guerrieri vengano uccisi (questo è grazie al suo effetto che vedrete sulla carta)

SPOILER (click to view)


mi sembra sia venuto bene, voi che ne dite? Presto vedrete il resto del mio clan (sotto forma di carte)

Gloria al clan Kre-Kay e viva Ra-Kay, nostro condottiero
 
Top
361 replies since 4/4/2010, 20:50   8256 views
  Share