ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

cercasi volontari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2012, 11:16
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Va bene grazie mille a tutti, ho sottoposto i lavori al regista.
Rivadisco che i lavori tra virgolette scartati verranno resi disponibili come firme, per fare pubblicità, etc etc (qui non si butta via niente!).
Grazie comunque a tutti!

edit: li ho già messi qui #entry433549532
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2012, 18:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Il regista mi ha detto che per il filmato ha selezionato il logo rotondo perché lo ritiene più addatto come forma, ringrazio comunque tutti quelli che hanno partecipato. Ricordando ancora una volta che i loro lavori sono stati inserti nella discussione che ho linkato prima.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 13:43
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ragazzi piccola richiesta grafica, potete farmi un bannerino di queste dimensioni o più grande?

da inserire come titolo della discussione ELENCO DISCUSSIONE in altre creature?
eventualmente potete farlo più lungo ma non eccedete in altezza, cercate di mantenere quell'altezza, al massimo poco poco più grande.
Io avrei in mente una cosa di questo tipo: alcuni mostri importanti e poi sotto la scritta (che si legga bene) elenco discussioni. Potete fare un qualcosa di simile alla firma di Freezer, oppure separare i vari mostri con sfumature nere (almagamando le varie immagini con queste sfumature nere).
Direi di prendere al massimo quattro/massimo cinque creature (esempio: la cosa, pumpkhead,zombie di the walking dead)





Ce ne vorrebbe uno anche per cinema e teatro con copertine di film:



grasssie.
 
Web  Top
182 replies since 20/4/2010, 21:09   5052 views
  Share