ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Seriamente! vi sareste visti van Damme nel ruolo del predator anzichè Peter Hall?

« Older   Newer »
  Share  
Yautjanator
view post Posted on 9/2/2016, 11:35




Abbasso Van Damme, Viva Peter Hall.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/2/2016, 11:36




Yauntjanator......ma cosa credi di guadagnare dal riesumare post vecchissimi con post che non aggiungono un beneamato ca...di niente?
 
Top
Deacon88
view post Posted on 9/2/2016, 20:42




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 9/2/2016, 11:36) 
Yauntjanator......ma cosa credi di guadagnare dal riesumare post vecchissimi con post che non aggiungono un beneamato ca...di niente?

solo ad immaginare l'accento romano col quale diresti una cosa del genere non mi riprendo più :34rbsqu.gif:


non credo che van damme avrebbe potuto sfoggiare grandi doti artistiche marziali con addosso 40 kg di lattice, per fortuna se la sono giocata sulla stazza, e peter hall non era neppure così goffo, sì, io sono soddisfatto così
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 22:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Deacon88 @ 9/2/2016, 20:42) 
non credo che van damme avrebbe potuto sfoggiare grandi doti artistiche marziali con addosso 40 kg di lattice, per fortuna se la sono giocata sulla stazza, e peter hall non era neppure così goffo, sì, io sono soddisfatto così

Negli speciali del DvD dicevano che la suit di KPH del primo film pesava intorno ai 100kg.

Secondo me dev'esserci stato un'errore di traduzione (e con le libbre é facile confondersi), 100kg sono troppi, 40/60 kg sono più credibili.
Resta una zavorra allucinante, ma non dimentichiamo le dimensioni di chi la indossava.
 
Web  Top
Deacon88
view post Posted on 9/2/2016, 22:30




quella di hall raggiungeva probabilmente i 60 kg, penso... ma un costume per van damme, con mezzo metro in meno credo avrebbe perso 20 kg di materiale senza troppo impegno da parte dei costruttori
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 22:54

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Non sarebbe stato molto credibile, specie poi se si considera la stazza di gran parte del cast...Arnold lo conosciamo tutti, Landham e Weathers piccoli non sono, mentre Jesse Ventura e Bill Duke sono due armadi...insomma, questi con un Predator alla JCVD potevano vivere di prepotenza :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2018, 20:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Allora vedere dei predator piu bassi,come si vede qualcuno nell'astronave di predator 2 non è tanto una cosa che mi da fastidio,pero in un film con un solo cacciatore mi sarebbe un po dispiaciuto vederlo basso,poi vabbe magari con dei trucchi di regia non lo facevano sembrare basso.
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 11:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Era proprio concepito come un tipo di alieno diverso... la stazza imponente credo sia un'introduzione di Stan & Co.
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 13:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Doveva essere una specie di camaleonte/lucertola gigante aliena
 
Top
23 replies since 23/4/2010, 10:01   466 views
  Share