ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Neca 7" AF - Predator franchise, Predators

« Older   Newer »
  Share  
Lord Freezer
view post Posted on 4/8/2010, 12:47 by: Lord Freezer
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Mr.Black95 @ 4/8/2010, 13:42)
questo l'ho preso da un sito di starship trooppers

non li rende molto simili agli alien???

SPOILER (click to view)
Dovendo dare alcune note generali ed introduttive sulla razza aliena nota come Xenomorfi, occorre innanzitutto partire chiarendo che essa si componeva di una moltitudine di diverse specie di creature. Specie che condividono una piccola porzione di codice genetico, piccola ma sufficiente a indicarle chiaramente come xenomorfe.

In effetti, possiamo dire che tutta la civiltà xenomorfa, astronavi comprese, si compose di creature organiche. A quanto ci è dato capire, infatti, gli xenomorfi non svilupparono mai una tecnologia simile a quella umana. Piuttosto svilupparono un’inspiegabile abilità nel modificare il codice genetico delle creature inferiori, arrivando a plasmarle secondo le loro proprie necessità.
Per ottenere tale risultato essi inserivano una parte del proprio bagaglio genetico entro la creatura da modificare (per la precisione inserivano quella parte del loro codice che permetteva di sviluppare mutazioni anche in un’organismo adulto) stabilendovi poi un legame chimico con cui incentivavano e monitorizzavano il cambiamento.

Qua si parla delle action figures della NECA!
 
Top
1769 replies since 10/5/2010, 21:12   18717 views
  Share