ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Neca 7" AF - Predator franchise, Predators

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2010, 12:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,383
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Mr.Black95 @ 4/8/2010, 13:42)
questo l'ho preso da un sito di starship trooppers

non li rende molto simili agli alien???

SPOILER (click to view)
Dovendo dare alcune note generali ed introduttive sulla razza aliena nota come Xenomorfi, occorre innanzitutto partire chiarendo che essa si componeva di una moltitudine di diverse specie di creature. Specie che condividono una piccola porzione di codice genetico, piccola ma sufficiente a indicarle chiaramente come xenomorfe.

In effetti, possiamo dire che tutta la civiltà xenomorfa, astronavi comprese, si compose di creature organiche. A quanto ci è dato capire, infatti, gli xenomorfi non svilupparono mai una tecnologia simile a quella umana. Piuttosto svilupparono un’inspiegabile abilità nel modificare il codice genetico delle creature inferiori, arrivando a plasmarle secondo le loro proprie necessità.
Per ottenere tale risultato essi inserivano una parte del proprio bagaglio genetico entro la creatura da modificare (per la precisione inserivano quella parte del loro codice che permetteva di sviluppare mutazioni anche in un’organismo adulto) stabilendovi poi un legame chimico con cui incentivavano e monitorizzavano il cambiamento.

Qua si parla delle action figures della NECA!
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


si lo so ho aperto questa sezione e quella degli space jokey ma ho sbagliato pagina sorry
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 18:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,383
Location:
Ichnusa

Status:


Tracker dovrebbe essere dotato di una lama estroflessa per metà (una via di mezzo tra quella di Berserker e quella di Falconer in pratica). Randy, il responsabile della Neca, ha detto che non si immaginava che ci fosse una così grande rischiesta per il 'falco robot' di Falconer dato che questo si vede nel film per soli 5 secondi... dunque a quanto pare cercheranno di metterlo in produzione.

Nella terza serie dovrebbero far uscire l'Elder di P2, Jungle mascherato e i pred-hounds.
 
Top
-> Kat
view post Posted on 4/8/2010, 18:27




Non si immaginava...è comunque un aggiunta al mondo Predator, e poi si chiama Falconer da fan lo voglio proprio vedere con il "falco", stesso discorso se facevano Tracker senza i segugi
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 18:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,383
Location:
Ichnusa

Status:


Dunque probabilmente dovremo aspettarci un Falconer con falco... che furbastri! I segugi se son grossi e pieni di articolazioni come quelli delle foto non li prenderò mai... se li avessero fatti grandi la metà e magari ne vendessero due o tre a confezione non ci sarebbero stati problemi.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 4/8/2010, 18:58




fecero la stessa cosa con la figures di saw che all'inizio la distribuirono senza la maschera da maiale per poi inserirla in seguito su richiesta.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 19:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Sicuramente il falco lo metteranno in una versione "Battle Damaged" dato che quella senza maschera non la posso fare...
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 08:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Berserker Predator senza bioelmo (dipinto in Zombie Version..non è così esageratamente bianchiccio in realtà)

 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2010, 09:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,383
Location:
Ichnusa

Status:


Spettacoloso!!! Comunque strano, per essere un modello promozionale è colorato un po' male rispetto alla sua controparte mascherata..
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 5/8/2010, 09:31




veramente bello,mi sa che le prime 3 serie sono d'obbligo.
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 09:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,383
Location:
Ichnusa

Status:


Comunque l'articolazione nella gamba mi fa pensare si tratti di un modello da commercio... se così fosse la colorazione sarebbe comunque migliore del Berserker della prima serie. Se notate ha la mano destra diversa... qua è chiusa a pugno.

La Neca forse produrrà anche Dutch!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 5/8/2010, 10:19




Con una colorazione così basterebbe una lavatura di nero e poco altro per renderlo buono, ed è sicurmente più show-accurate dell'Hot Toys!
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 5/8/2010, 10:23




Io berserker e falconer gli voglio prendere... se poi mi restano qualche soldini prendo pure classic e tracker.
Però c'è da dire che la faccia di Berserker Neca è più fedele rispetto al Berserker Hot Toys.
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 10:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,383
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 5/8/2010, 11:19)
Con una colorazione così basterebbe una lavatura di nero e poco altro per renderlo buono, ed è sicurmente più show-accurate dell'Hot Toys!

CITAZIONE (Predator Jungle Hunter @ 5/8/2010, 11:23)
Io berserker e falconer gli voglio prendere... se poi mi restano qualche soldini prendo pure classic e tracker.
Però c'è da dire che la faccia di Berserker Neca è più fedele rispetto al Berserker Hot Toys.



Già non ci sono paragoni... il Neca ha proporzioni più fedeli rispetto all'HT. Però se devo essere sincero avrei preferito il predator HT nel film! :2coo4k3.gif:
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 5/8/2010, 10:50




Cazzarola quant'è cattivo!!
 
Top
1769 replies since 10/5/2010, 21:12   18709 views
  Share