ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DITE QUELLO CHE VOLETE (AVP 2010)

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 22/5/2010, 11:07




Uffi..io avrei voluto coalizione!!Vabbè..si beh i face è anche giusto che con un colpo ti stendano..qui invece succede che pigli medicine e sei a posto?
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 22/5/2010, 12:00




CITAZIONE (vinny mascella @ 22/5/2010, 12:01)
no purtroppo no T.T..... cmq io reputo i face ( nella campagna marine) delle mezze cose, cioe' io mi ricordo che in altri giochi di alien, se vedevi il face o pregavi che c'era un bug del gioco, oppure avevi una mira impeccabile, perche 80 volte su 100 ti beccavano e ti mettevano a terra al primo colpo ( come e' giusto che sia)... il 1 volta su 100 li beccavi il face al primo colpo per la tua bravura, le restanti 29 volte su 100 lo ammazzavi perche' iniziavi a sparare ad penem segugi con la melodiosa colonna sonora di :" O CA**O !!! O CA**O !!!!!!!O CA**O!!!!!!!"

XDXDXD parole sante XD comunque a me ancora succede (mi lascio trasportare molto dai giochi )e dopo un quanrto d'ora comincio a parlare come un marine e a tirare giù divinità come palloncini a elio XD
nena@no se ti prende un facehugger quasi sicuramente sei morto e se la prima volta sei riuscito a staccarlo se ti riattacca subito alla seconda non cè modo....muori per forza
ps
quelle non sono medicine sono dei droghoni che farebbero invidia a bob marleyXDche lui (senza fare una piega ovvio) si spara endovena con un siringone XD
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 22/5/2010, 13:02




prima hai detto 80 volte su 100, poi 1 volta su 100, poi 29 volte su cento
sarebbere 110 volte su 100 comunque quoto quello che hai detto
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 13:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 22/5/2010, 12:01)
no purtroppo no T.T..... cmq io reputo i face ( nella campagna marine) delle mezze cose, cioe' io mi ricordo che in altri giochi di alien, se vedevi il face o pregavi che c'era un bug del gioco, oppure avevi una mira impeccabile, perche 80 volte su 100 ti beccavano e ti mettevano a terra al primo colpo ( come e' giusto che sia)... il 1 volta su 100 li beccavi il face al primo colpo per la tua bravura, le restanti 29 volte su 100 lo ammazzavi perche' iniziavi a sparare ad penem segugi con la melodiosa colonna sonora di :" O CA**O !!! O CA**O !!!!!!!O CA**O!!!!!!!"

Faccio parte di questa fascia di persone :iconbahjq1sz4.gif: XD sparavo alla Hudson (piaciuta la metafora ? XDXDXD :105cw9hz6.gif: ) quando ne incrociavo un paio all'improvviso, erano scatti così immediati che alcuni proiettili del videogioco avranno colpito anche la mia stampante
 
Web  Top
linguafoeda
view post Posted on 22/5/2010, 13:28




io ero una di quelli che crepava quando ne incontrava uno XDXDXD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 22/5/2010, 13:28




Ahahahaha!Della serie spariamo a caso tanto prima o poi colpisco il nemico!
 
Top
Nello93
view post Posted on 22/5/2010, 17:50




hahaha! mi fate sbellicare xD
Cmq è vero, con l'Alien per buttare giù un Predator nel corpo a corpo cene vuole ma di solito mela cavo. O ti va bene che il giocatore non sa giocare o ti va parecchio male!
Col Predator è una pacchia, gli Alien non mi danno mai problemi ( apparte gli agguati alle spalle); forse gli umani col mitraglione quello pesante che ha il puntatore automatico (non mi ricordo il nome hehe)
Con i marine si bè, riesco a giocarci sufficentemente, però appena entro in un tutti contro tutti ed scelgo l'umano mi accorgo di alcune piccole cosuccie :

1) Non è tutti contro tutti.è tutti contro te!
2) Indipendentemente da dove ti trovi gli Alien rinascono alle tue spalle
3) Se c'è un predator è un'alien che si stanno scambiando opiniono politiche e io gli sparo nel mezzo..prendono di mira me T.T
4) Devo avere una calamita addosso perchè il disco dei PRedator mi prende Sempre
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 22/5/2010, 17:57




Quando uno ci prende la mano poi diventa un giocatore più esperto..chiaro che se ce l'hai da poco ti sembra di essere parzialmente vittima.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 22/5/2010, 19:54




NO!TU-SEI-VITTIMA!
quando sei alien preghi solo di non essere visto e chè l'altro sia così scemo da non accorgersi che gli cammini alla spider man sopra la capoccia

da predator sei onnipotente perchè il plasmcaster una volta che ha agganciato il bersaglio lo prende a costo di aprire le acque del mar rosso e pagare l pedaggio in autostrada

con il marine giochi decentemente,unn classico sparatutto,solo che sei la preda preferita di tutti perchè il predator ti accoppa l'alien ti accoppa e non te la giochi alla pari con gli altri marine perchè gli ha già accoppati qualcunaltro

ha ragione nello hanche quando combattono fra loro altri due e ti vedono sembra dicano "N MARINE ! FACCIAMOLO SECCO!"
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 00:40
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Concordo non è una questione di sentirsi vittima perché si è alle prime esperienze, effettivamente ci sono delle cose che non convincono: per esempio i teletrasporti degli alien e dei predator che fino a un secondo prima ti stavano davanti e poi magicamente ti stanno trafiggendo alle spalle...

CITAZIONE
magari!però te amici marine non ne hai mai(sei il povero idiota che viene lasciato indietro perchè è svenuto con una batta in testa)ciò lo rende molto avvincente devo dire...comunque i facehugger non ci son molto però io li considero più pericolosi di qualsiasi altra cosa

Ma assolutamente no! i facehugger qui fanno paura ma dal ridere, non sono minimamente pericolosi, un marine riesce ad aferrarli al volo e a toglierseli da dosso. Avendo tre tacche di vita e togliendotene due quando ti attacca è evidente che se ti ricolpisce subito dopo che hai subito un primo attacco ti fa fuori. Però sinceramente preferisco la tensione dovuta a una morte causata da un embrione che ti cresce dentro e poi dopo pochissimo ti spacca in due piuttosto che morire per due attachi ridicolini. Cacchio in altri giochi tipo alien resurrection sentire un bip bip e sentire il rumorino di un facehugger si che ti faceva venire i capelli bianchi.

In merito agli attacchi a alien e predator che stanno già combattendo devo dire che sono sempre stata fortunata, riesco a farne fuori almeno uno, se li becco al momento giusto anche tutti e due.
 
Web  Top
Seezer
view post Posted on 23/5/2010, 12:09




io uso quasi sempre l'alien e non ho grossi problemi a vincere, è solo questione di saper sfruttare le risosrse e di non zampettare in luoghi aperti.

per vincere nel corpo a corpo, è solo questione di chi colpisce prima con l'attacco pesante dopo aver parato, vale sia per gli alien che per i predator. è un meccanismo per niente profondo ma funge
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 24/5/2010, 09:27




oggi che ho sciopero volevo fare un po'di on line ma non c'è modo! ho trovato praticamente solo camper...non capisco che divertimento ci sia a giocare in quel modo,uffa è veramente una cosa che odio!
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 09:40




Giocare on-line?
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 24/5/2010, 09:42




no giocare da camper
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 21:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


solo una cosa non mi piace,ho notato che il predator quando viene colpito nell'occhio muore O.O ma perche ?,mica nel gioco concrete jungle muore,il suo cervello si trova nella parte di sopra della testa
 
Top
93 replies since 19/5/2010, 14:45   1326 views
  Share