ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DITE QUELLO CHE VOLETE (AVP 2010)

« Older   Newer »
  Share  
hunting predator94
view post Posted on 26/5/2010, 21:28




vabbè dipende se il colpo è pesante,influenza anche il cervello che stà più sù.alla luce del fatto che non lottano con la pistola a pallini e gli spilli da balia ci stà che presoin un occhio ne risenta il cervello e muoia
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 26/5/2010, 21:42




Le terminazioni del cervello arrivano agli occhi..penso che sia morto per quello..
 
Top
Nello93
view post Posted on 27/5/2010, 15:19




Bè,quando un alien fa una fatality ad un predator...con la lingua dentata gli passa la testa banda banda ( mi ero alleato con un altro giocatore che impersonava un Alien ed ho assistito alla scena) e quando l'alien lo infilza con la coda alla testa bè...li come minimo gli arriva fino al collo(con tutto il sangue che esce ci si possono fare i gavettoni xD)
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/5/2010, 15:39




Poi tutto quel sangue verde fluooo!! :lol:
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/5/2010, 23:31




Tralaltro ora che mi viene in mente avrei voluto l'Hunter Edition americana!A differenza di quella europea si trova un fumetto invece che la toppa col logo WY!!Uffaaaa! :cry:
 
Top
Nello93
view post Posted on 13/6/2010, 21:03




Finalmente ho comprato alien vs predator per la play 3!! una cosa però mi lascia parplesso O.o.....in multigiocatore per fare esperienza devo fare le partite classificate...io vado nella sezione; cerco partite veloci e...non mene trova nemmeno una!!! mi ci sta un'ora e non conclude mai niente! per giocare devo andare su partita amichevole, vedi partite; e da lì scelgo una partita in cui entrare...e poi se devo dirla tutta la gente ci sta ad ore a scegliere se essere Alien,PRedator o Marine..spero che qualcuno possa aiutarmi!
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 09:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


comunque all'inizio del marines l'astronave predator spara a quella dei marine perche all'interno ci sta l'alien della campagna alien,solo che non muore nell'esplosione ma si rifugia in una navetta di salvataggio,infatti alla fine della campagna alien fa vedere propio la navetta piccola
 
Top
darkpredator95
view post Posted on 21/6/2010, 10:58




io mi trovo benissimo con il predator, ma con il marine assulutamente no.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 22/6/2010, 13:17




Raga sto facendo la campagna Predator.Sono al pezzo in cui devo saltare sulla gru per passare dall'altra parte..sono poco dopo l'inizio in pratica.Qualcuno mi suggerisce come raggiungerla in alto?Salto da dove?
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 13:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


devi sempre premere quel tasto per fare il salto lungo quando viene la gru esce l'indicatore e tu salti
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 22/6/2010, 13:25




CITAZIONE (NenaDrug @ 22/6/2010, 14:17)
Raga sto facendo la campagna Predator.Sono al pezzo in cui devo saltare sulla gru per passare dall'altra parte..sono poco dopo l'inizio in pratica.Qualcuno mi suggerisce come raggiungerla in alto?Salto da dove?

semplicemente spetti che arrivi ti ci piazzi davanti e salti,basta che gli stai difronte occhio che devi saltare sul pezzo attaccato alla rotaia non la piattaforma
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 22/6/2010, 13:41




Sono già passata,grazie lo stesso!
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 14:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


una femmina che gioca a predator O.O
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 22/6/2010, 18:22




Sisi!!La campagna Alien l'ho finita..ora mi dò al Predator ;D Ho già recuperato la maschera dell'Elite e mo sono nelle rovine ;D
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 22/6/2010, 18:58




CITAZIONE (predator2 @ 22/6/2010, 15:17)
una femmina che gioca a predator O.O

è una femmina mica un'alien XD
 
Top
93 replies since 19/5/2010, 14:45   1326 views
  Share