ALIEN e PREDATOR Italia, la pių grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

partita hellgaster vs silfae

« Older   Newer »
  Share  
Sėlfae
view post Posted on 24/5/2010, 18:10




Data la situazione dovresti dirmi con chi attacchi chi e chi attacchi per primo con chi.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 24/5/2010, 18:38




scusami hai ragione...allora con master warrior attacco la prima carta vicina al margine del campo,e con ripley attacco quella accanto
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 25/5/2010, 07:08




Il Master Warrior distrugge Capo Callincantzaro, Ripley subisce l'effetto della carta trappola Rituale del Veleno.

SPOILER (click to view)


life point : 4100
carte in mano : 7
cimitero : 2

A meno che non ci sia una contromossa tramite le due carte coperte, continuo il mio turno.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 25/5/2010, 13:53




procedi pure,non posso bloccare la tua contromossa
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 25/5/2010, 14:09






life point : 3700
carte in mano : 5
cimitero : 3

Dunque: avviene l'evocazione speciale del Cavaliere Nero, sposto il folletto in difesa. Sacrifico 300 punti per attivare Punizione del Troll che, per i prossimi due turni, ti impedisce di pescare carte (quindi Predator 94, inviane solo una a me per le prossime 2 volte).

Infine evoco la Carta Terreno (quindi niente immunitā) Tetra Mietitrice che toglie a entrambi i giocatori 100 punti per turno e ad ogni creatura in gioco 200 Attacco e 300 Difesa per turno.

SPOILER (click to view)




Passo.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 25/5/2010, 14:18




CITAZIONE
Infine evoco la Carta Terreno (quindi niente immunitā) Tetra Mietitrice che toglie a entrambi i giocatori 100 punti per turno e ad ogni creatura in gioco 200 Attacco e 300 Difesa per turno

veramente le carte immuni ad effetti di magie e trappole sono immuni a tutti gli effetti di carte magia o trappola, quindi master warrior č immune agli effetti di "Tetra mietitrice".
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 25/5/2010, 14:21




Quindi sarebbe immune a qualsiasi cosa? Va bene, ormai ho fatto, continuiamo cosė.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 25/5/2010, 14:25




non a qualsiasi cosa, gli effetti di mostri valgono contro di lui
 
Top
hellgaster
view post Posted on 25/5/2010, 16:41




per via della tua carta non posso pescare nulla per 2 turni.

sferro un attacco al tuo cavaliere oscuro,con il mio master predator,che ti va infliggere 650 pt danno ai tuoi life point,per la vittoria sul cavaliere.

SPOILER (click to view)
image


passo.

life point : 6900
carte in mano : 1
cimitero : abominio - xenomorfo acquatico - assalitore dalla coda tagliente - warrior - new born - resurrezione - buco nero - morte consensuale.

turni rimanenti senza pescare : 1.

[silfae,predator la carta me l ha giā spedita,facciamo che quella la potrō utilizzare tra 2 turni,senza che me spedisca un altra]
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 26/5/2010, 07:07




life point : 3600
carte in mano : 6
cimitero : 4

Pesco una carta, passo. (Comunque il cavaliere nero era in difesa, quindi non ci sono punti da togliere, no?)

La Tetra Mietitrice infligge a entrambi 100 punti di danno.

Il Folletto si trova ora a 800 Attacco e 50 Difesa.

SPOILER (click to view)


 
Top
hellgaster
view post Posted on 26/5/2010, 08:03




[hai ragione non perdi nulla perchč č in difesa...]

per via della tua carta non posso pescare nulla per 1 turni.

sferro un attacco al tuo folletto,con il mio master predator

SPOILER (click to view)
image


passo.

life point : 6800
carte in mano : 1
cimitero : abominio - xenomorfo acquatico - assalitore dalla coda tagliente - warrior - new born - resurrezione - buco nero - morte consensuale.

turni rimanenti senza pescare : 0

dal prx turno posso tornare a pescare
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 27/5/2010, 12:03




life point : 3500
carte in mano : 4
cimitero : 5

La Tetra Mietitrice sottrae ad entrambi 100 punti.

Posiziono due carte coperte e passo.

SPOILER (click to view)
 
Top
hellgaster
view post Posted on 27/5/2010, 13:48




pesco una carta.
ora evoco in posizione d attacco la carta marines
sferro un attacco alla tua carta coperta con il master warrior.
(se non hai una carta trappola per fermare l attacco)ed ora sferro un attacco diretto ai tuoi life point con i marines : perdi 1900
SPOILER (click to view)
image
image

passo.

life point : 6700
carte in mano : 2
cimitero : abominio - xenomorfo acquatico - assalitore dalla coda tagliente - warrior - new born - resurrezione - buco nero - morte consensuale.
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 27/5/2010, 20:50




ife point : 3500
carte in mano : 4
cimitero : 6

Uccidi Morrigan, tuttavia si attiva la carta Via Maggiore per l'Inferno. Per quanto il Master Warrior ne sia immune e quindi sopravviva, posso evocare due mostri a scelta come Evocazione Speciale, di livello inferiore/uguale a 5 (quindi, a meno che tu non possa fermare la trappola, procedo con l'evocazione e poi eventualmente rivedi il secondo attacco con i Marines).


 
Top
hellgaster
view post Posted on 28/5/2010, 13:58




dopo l attacco del master warrior,passo il mio turno,lasciando in posizione d attacco la carta marines.

ora tocca a te
 
Top
56 replies since 21/5/2010, 18:13   718 views
  Share