ALIEN e PREDATOR Italia, la pių grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

partita hellgaster vs silfae

« Older   Newer »
  Share  
Sėlfae
view post Posted on 28/5/2010, 20:52




life point : 3400
carte in mano : 12
cimitero : 9

Vengono evocati Alchimista (in difesa) e Jan Tregeagle.

La Tetra Mietitrice toglie 100 punti a entrambi e 200 Attacco e 300 Difesa ad Alchimista e ai Marines.

La capacitā speciale dell'Alchimista mi consente di estrarre quattro carte Sortilegio a mia scelta dal deck, le pesco e gioco direttamente Sortilegio - Incantesimo, che mi permette di pescarne a caso altre tre.

Jan Tregeagle tormenta Master Warrior, diminuendo di 500 i suoi punteggi di Attacco e Difesa.

Uso la carta magia impiccato per uccidere i Marines e dalla loro carcassa evocare uno Spirito Irato (a meno che tu possa controbattere).

SPOILER (click to view)



Passo.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 28/5/2010, 21:28




[non posso controbattere]

pesco una carta.
con il master warrior (4500 atk / 3000 def) sferro un attacco al tuo alchimista,.ora posiziono una carta coperta e passo
SPOILER (click to view)
image


life point :6700
carte in mano : 1
cimitero : abominio - xenomorfo acquatico - assalitore dalla coda tagliente - warrior - new born - resurrezione - buco nero - morte consensuale
- marines
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 29/5/2010, 12:52




life point : 3300
carte in mano : 11
cimitero : 10

La Tetra mietitrice toglie a entrambi 100 punti (l'ultimo turno non l'hai contato, quindi adesso sei a 6500). Sposto in difesa lo spirito irato e posiziono una carta coperta. Passo il turno.

SPOILER (click to view)




 
Top
hellgaster
view post Posted on 29/5/2010, 13:23




pesco una carta.
ed ora sferro un attacco con il master warrior al tuo spirito irato.
passo.

life point : 6500
carte in mano : 2
cimitero : abominio - xenomorfo acquatico - assalitore dalla coda tagliente - warrior - new born - resurrezione - buco nero - morte consensuale - marines

[non reinserisco il link,della mia mano,perchč non ho fatto nessuna evocazione]
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 30/5/2010, 14:23




life point : 3200
carte in mano : 10
cimitero : 10

La Tetra Mietitrice rimuove a entrambi 100 punti.

Posiziono Wyrm in difesa e uso il suo veleno per ridurre il punteggio di Master Warrior di 350 in Attacco e 400 in Difesa.

SPOILER (click to view)



Passo.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 30/5/2010, 21:26




pesco una carta.
sferro un attacco con il master warrior (atk 4150/def 2600) al tuo wyrni.
passo.

life point : 6400
carte in mano :3
cimitero : abominio - xenomorfo acquatico - assalitore dalla coda tagliente - warrior - new born - resurrezione - buco nero - morte consensuale - marines


[silfae,non si possono tenere pių di 7 carte in mano,.ne dovresti mandare 3 nel cimitero]
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 31/5/2010, 19:10




life point : 3100
carte in mano : 10
cimitero : 11

[Ma č nel regolamento? Comunque se vuoi le scarto.]

La Tetra Mietitrice toglie a entrambi 100 punti. Posiziono una carta coperta e passo.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 31/5/2010, 20:33




Il regolamento dice che si possono avere massimo 7 carte in mano, perciō ne dovresti scartare 3 Silfae
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 31/5/2010, 20:40




Fatto (ti ho inviato un mp con le tre carte, Predator 94), vai pure, hellgaster.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 1/6/2010, 10:04




pesco una carta.

ed ora sferro un attacco con il master warrior alla tua carta coperta vicino al bordo.

ora posiziono una creatura in posizione di difesa (coperta) ed una carta coperta nel settore trappole/magia. e passo

SPOILER (click to view)
image



life point : 6300
carte in mano : 3
cimitero : abominio - xenomorfo acquatico - assalitore dalla coda tagliente - warrior - new born - resurrezione - buco nero - morte consensuale - marines
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 1/6/2010, 15:01




life point : 3000
carte in mano : 5
cimitero : 19

[La prossima č pesante.]

L'attacco uccide un folletto callincatzaro.

La Tetra Mietitrice toglie a entrambi 100 punti.
Posiziono e attivo la carta Sortilegio - Tempesta che tiene bloccate le tue carte magia coperte fino al prossimo turno.
Sacrifico la carta coperta (Serpente Marino) per l'attivazione di Mano del Fato, che inverte i miei Life Points con i tuoi, quindi gioco Mutilazione di Abdul sulla tua carta mostro coperta. Se non hai da controbattere, proseguo.
SPOILER (click to view)




Edited by Sėlfae - 1/6/2010, 22:18
 
Top
hellgaster
view post Posted on 1/6/2010, 16:27




utilizzo la carta trappola tagliola,che termina il tuo turno,infliggendo 100 life point di danno

SPOILER (click to view)
imageimage
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 1/6/2010, 16:56




Non potresti a causa di Tempesta (inoltre non ho ancora attaccato nessuno, quindi come fa ad attivarsi?).
 
Top
hellgaster
view post Posted on 1/6/2010, 16:58




ma dice durante il turno successivo,quindi non comprende il tuo turno,.perō consiglierei che valuti il giudice questa cosa,.la tua carta magia che capovolge i nostri life point equivale ad un attacco,.perō anche questa cosa deve essere valutata dal giudice
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 1/6/2010, 17:03




Come attacco io considero solo l'azione di un mostro ai danni di un altro mostro, mentre come turno, s'intende appunto un turno di gioco (il mio pių il tuo), altrimenti sarebbe stato scritto il turno dell'avversario; comunque attendiamo. (E anche in quel caso comunque, si sarebbe dovuta attivare ai primi -100 punti della Tetra Mietitrice).

In ogni caso la Tagliola porrebbe fine al turno, ma non impedirebbe l'azione (perlomeno non č specificato).
 
Top
56 replies since 21/5/2010, 18:13   718 views
  Share