ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

partita hellgaster vs silfae

« Older   Newer »
  Share  
hellgaster
view post Posted on 1/6/2010, 17:11




le carte trappola e magia si attivano a discrezione del possessore,questa è una cosa che ho imparato a mie spese :D...tagliola interrompe tutto...però abbiamo il giudice apposta,ora valuterà lui
 
Top
Predator 94
view post Posted on 1/6/2010, 20:48




Mi spiace Hellgaster, ma tagliola in questo caso non è valida, a causa del suo stesso effetto.
Infatti il suo effetto dice chiaramente che, in caso di attacco, il turno dell'avversario termina e i life points avversari vengono diminuiti di 100 punti (non male come effetto, mi sa che lo rivedrai in qualche mia carta in futuro) ma Silfae non ha effettuato attacchi, perchè l'attacco è un' azione effettuata da un mostro.
Inoltre Silfae aveva pure attivato una carta magia che bloccava gli effetti di tutte le carte coperte (quindi magia, trappola e anche mostri) fino alla fine del turno, quindi anche nel caso di attacco da parte di Silfae non avresti potuto attivare Tagliola.

Ora continuate pure la partita, partita piena di colpi di scena e di azioni impreviste, in bocca all'alien a tutti e due
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 1/6/2010, 21:18




Grazie. Allora continuo il turno:

La Mutilazione di Abdul che ho giocato prima riduce il tuo mostro coperto a 400 attacco e lo sposta in attacco. A questo punto evoco Sortilegio - Rituale di Sangue, per effettuare l'Evocazione speciale del Vampiro, che utilizzo per attaccare il tuo mostro (-2200, quindi rimani con 800 punti vita in totale).

SPOILER (click to view)




Punti vita: 6200
carte in mano : 5
cimitero : 19

Passo.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 2/6/2010, 21:11




pesco una carta.
ed attacco il tuo vampiro con il mio master warrior (atk 4150).
passo

life point 800
carte in mano : 3
cimitero : abominio - xenomorfo acquatico - assalitore dalla coda tagliente - warrior - new born - resurrezione - buco nero - morte consensuale - marines - corazzato usm
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 3/6/2010, 07:27




Punti vita: 4550
carte in mano : 5
cimitero : 20

La Tetra Mietitrice toglie a entrambi 100 punti.

Posiziono una carta coperta. Gioco Sortilegio - Rituale d'Ossa, che ti toglie 500 punti vita. Passo.

SPOILER (click to view)

 
Top
hellgaster
view post Posted on 3/6/2010, 11:52




pesco una carta.
e passo.

life point : 200
carte in mano : 4
cimitero : abominio - xenomorfo acquatico - assalitore dalla coda tagliente - warrior - new born - resurrezione - buco nero - morte consensuale - marines - corazzato usm
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 3/6/2010, 14:08




La Tetra Mietitrice toglie a entrambi 100 punti.

Evoco Volundr in difesa, la sua capacità speciale mi permette di ripescare tre carte Sortilegio dal Cimitero, quindi uso ancora Sortilegio - Rituale d'Ossa per toglierti altri 500 punti.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 3/6/2010, 14:11




pt : 0

bella partita silfae,e belle trappole,.anche se da parte mia sono stato un po ingenuo a non sistemare sul campo di gioco 2 o 3 carte magia,che tu mi hai spedito nel cimitero...a breve pubblicherò il mio nuovo deck
 
Top
Predator 94
view post Posted on 3/6/2010, 14:20




BELLISSIMA PARTITA RAGAZZI, PIENA DI COLPI DI SCENA, VORREI FARE I COMPLIMENTI A TUTTI E DUE, PROPRIO UNA BELLA PARTITA EQUILIBRATA FINO ALL'ULTIMO.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 3/6/2010, 14:25




Grazie. Con l'evocazione di Master Warrior mi hai tenuto alle strette per non pochi turni, se non fosse arrivata Mano del Fato, è molto probabile saresti stato tu a vincere.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 3/6/2010, 14:32




ma solamente perchè ti sarebbero finite le carte,perchè jean treagle non lo avrei potuto eliminare,.l unica carta che mi avrebbe potuto salvare era l assalitore xenomorfo,che attaccava direttamente i tuoi lp.


la prossima volta sarò più competitivo.


grazie predator,e complimenti anche a te per le tue sentenze
 
Top
Predator 94
view post Posted on 3/6/2010, 14:36




Grazie Hellgaster, ora che ne, dite sempre se riusciamo a trovare partecipanti, di organizzare un torneo a eliminazione?

Ne parliamo su "Utilità di gioco", e complimenti ancora per la partita
 
Top
56 replies since 21/5/2010, 18:13   718 views
  Share