ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATOR-LA SAGA IN BLU RAY

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 28/6/2010, 14:42




ecco il primo intoppo XD rileggendo c'e' scritto che non spediscono con posta prioritaria.. solo con corriere che costa un'euro in piu'..... bene io pagando ho scelto posta prioritaria.... speriamo che non rompa le balle
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 28/6/2010, 15:30




stai a napoli e non ci sono negozi dove lo trovi sicuro...un mediaworld o saturn che sono il top oggi giorno..
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 28/6/2010, 16:01




no stanno tutti in periferia a quanto ne so, e sono parecchio lontani dalla citta'
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 8/7/2010, 10:17




presa la hunter edition è incredibile sono riusciti a togliere tutte le sgranature delle passate edizioni!!! il blu ray ha tutti gli extra della special più qualcosa di nuovo e prima del film ci sono i trailer di predators e dell'antologia di alien.
ho visto anche il cofanetto delle origini praticamente un contenitore di cartone con dentro le custodie della hunter e di predator 2.
sono le versioni definitive audio/video da urlo e ricchissime di extra come nessun altra edizione prima di loro non lasciatevele scappare.
 
Top
phoenix1986
view post Posted on 8/7/2010, 10:52




Predator: evoluzione della specie - cacciatori di estrema perfezione! di che cosa tratta?
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 8/7/2010, 12:38




CITAZIONE (phoenix1986 @ 8/7/2010, 11:52)
Predator: evoluzione della specie - cacciatori di estrema perfezione! di che cosa tratta?

parlano come è nata l'idea di fare predator e poi predators.

Edited by WOLF PREDATOR - 8/7/2010, 19:30
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 8/7/2010, 18:30




non vedo l'ora che mi arrivi il cofanetto a casa
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 12/7/2010, 17:57




arrivato ora ora il cofanetto ... XD bellissima la hunter edition, orma mi sto godendo l'alta definizione del primo predator, poi mi vedro il 2 giu' di botto, cosi sono pronto per mercoledi' XD ma cmq nela copertina del 2 la maschera e' proprio quella di wolf, e non di chanpion
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 15/7/2010, 11:48




la maschera è diversa ma non è ne quella di champion ne quella di wolf:



che mi dici della qualità audio/video dei film...da sbavo è!?!?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 15/7/2010, 12:26




allora quella di predator 1 e' meravigliosa sembr aun film uscito ieri tipo.. anche quella di predator due solo che in alcuni tratti l'ho vista meno definita l'immagine, pero devi contare che l'ho vista verso l'una di notte quindi avevo anche gli occhi pesantissimi dal sonno XD mi sono piaciuti i contenuti di entrambe sopratutto gli omaggi a peter hall e quasi mi commuovevo in quella di predator 2 con l'intervista a halldove subentra stan =D
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 12:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 15/7/2010, 13:26)
allora quella di predator 1 e' meravigliosa sembr aun film uscito ieri tipo.. anche quella di predator due solo che in alcuni tratti l'ho vista meno definita l'immagine, pero devi contare che l'ho vista verso l'una di notte quindi avevo anche gli occhi pesantissimi dal sonno XD mi sono piaciuti i contenuti di entrambe sopratutto gli omaggi a peter hall e quasi mi commuovevo in quella di predator 2 con l'intervista a halldove subentra stan =D

Beati voi che potete vedere i doc di Predator 2
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 15/7/2010, 12:29




ma guarda pred che ormai i lettory blu ray non stanno tanto potresti farci una pensata, te ne parla uno che per pura fortuna li ha perche mi feci regalare la play 3 altrimenti savo a spasso
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 15/7/2010, 12:54




quoto ormai i prezzi sia sei lettori che dei dischi sono al livello dei dvd.
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 12:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Potete darmi un'idea dei prezzi ?
Ovviamente immagino che ci voglia anche un televisore adatto
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2010, 12:59
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


infatti...
 
Web  Top
70 replies since 22/5/2010, 15:22   1007 views
  Share