ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

rissa fra predator, che rimarrebbe impiedi? ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
linguafoeda
view post Posted on 9/6/2010, 19:50




non e colpa di wolf se e cosi forte.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 9/6/2010, 19:50




CITAZIONE (NenaDrug @ 9/6/2010, 20:47)
Boh..no stavolta non posso favorire Wolf..sennò è sempre il capo.XD

wolf potrà essere un maestro nell'uso delle armi ma poi è secco come un'uscio e fra predator avolgia a saper combattere ma alla fine vince quello con più massa....se però per esempio i predator avessero le wirstblade probabilmenrte wolf se la giokerebbe per il primo posto anzi sarebbe il primo....
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 9/6/2010, 19:52




Infatti voterei Celtic per un discorso legato al fisico..non uso delle armi ecc..Wolf è uno tra i miei preferiti ma per via del fisico asciutto e poco massiccio,non me la sento di favorirlo.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 9/6/2010, 19:53




qui secondo me jungle trionfa...ha la miglior prestanza fisica dopo quel toro di celtic ma è più esperto ed infine è un pazzo scatenato penso farebbe di quegli attacchi tipo testate o lanci a corpo morto che gli altri apparte celtic se li sognano!
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 9/6/2010, 19:55




jungle non puo niente contro wolf
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 9/6/2010, 20:19




non guardare che noi lo abbiamo visto fare il figo contro gli alien e il predaalien(tra l'atro con doppi plasma e 30000 armi differenti)
nel senso da come è magro si nota che ha la sua età....jungle sarà(neanche tanto)meno esperto ma è più prestante fisicamente quindi senza armi secondo me wolf prende briscole
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 9/6/2010, 20:25




CITAZIONE
non guardare che noi lo abbiamo visto fare il figo contro gli alien e il predaalien(tra l'atro con doppi plasma e 30000 armi differenti)

Ha affrontato più volte gli Warrior a mani nude, così come lo stesso Predalien, il fatto che appaia più snello non significa che sia più debole o indifeso.
 
Top
Nello93
view post Posted on 9/6/2010, 20:30




Bho ragazzi, non so proprio che scegliere! soplo che secondo me tra i finalisti ( intendo quelli che alla fine hanno più dato che ricevuto) ci và di sicuro Wolf, per la sua agilità e le sue tecniche di combattimento;L'elder di avp e anche Celtic secondo me non sela caverebbe male; cavolo potrà essere inesperto, ma secondo me con un cazzotto alla Bud spencer ( quello a martello xD) fa andare a nanna Jungle xD
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 9/6/2010, 20:32




spencer predator
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 9/6/2010, 20:37




per adesso mi pare di essere sicuro di una cosa soloa...chopper se lo son scordato tutti e l'elder di avp non dura 5 minuti XD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 9/6/2010, 20:46




Per gli Elder è difficile fare un giudizio..non sappiamo come combattono e come tuti gli altri saranno specializzati in qualche tipo d'ipotetico scontro..ognuno è differente e ciascuno di noi (come vediamo,ops leggiamo)ha idee diverse.
 
Top
Nello93
view post Posted on 9/6/2010, 20:50




oh cavolo, diamine mi ero accorto di un mio errore T.T ripensandoci bene sono d'accordo sul fato che l'elder di Avp in una rissa non credo duri un granchè, oddio anche Scar non sela caverebbe poi così male forse...
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 9/6/2010, 20:51




gli elder secondo me sono i "nonni"predator ovvero i saggi del villaggio....di conseguenza non sono in grado di combattere attivamente per molto tempo secondo me....probabilmente un predator diventa elder in seguito ad un raggiungimento di una certa età e ricordiamoci che quesi tutti muoiono prima di arrivarci
e secondo me quell'età è l'eta in cui il predator è oramai troppo vecchio per lottare.
per questo io ricollego il fisico asciutto di wolf ad una certa età,non ancora da elder ma lì lì per arrivarci....quindi non perfettamente in forma come in tempi migliori
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 9/6/2010, 20:53




vabe ripensandoci celtic e supermuscoloso, vada per lui
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 9/6/2010, 20:55




CITAZIONE
e secondo me quell'età è l'eta in cui il predator è oramai troppo vecchio per lottare.

Non credo che un Predator incapacitato a cacciare possa essere tenuto in buon conto.
CITAZIONE
per questo io ricollego il fisico asciutto di wolf ad una certa età,non ancora da elder ma lì lì per arrivarci....quindi non perfettamente in forma come in tempi migliori

Le sue azioni dimostrano il contrario.
 
Top
80 replies since 9/6/2010, 17:34   925 views
  Share