ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

rissa fra predator, che rimarrebbe impiedi? ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
Nello93
view post Posted on 9/6/2010, 20:57




SI vero, ma io credo che in una scazzottata, non una battaglia con armi o una battuta di caccia a una creatura pericolosa; gli Elder sì, darebbero il loro contributo ma secondo me alla fine si ritrovano a terra on qualche dente in meno xD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 9/6/2010, 20:59




L'Elder sicuramente avrà qualche qualità combattiva..si vede che porta elmo ed armi,perciò può ancora combattere.Vuoi dire che Wolf è vecchio e sta per decadere?A me non sembra..ok non sarà giovane come i Predator di AVP ma sarà adulto,non vecchio.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 9/6/2010, 21:04




anche i vecchi re si mettevano le armature da cerimonia....
quanto a wolf le azioni fatte nel film mi smentiranno ma la sua mascella superiore sinistra mi convince del contrario...
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 22:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Escludo i concorrenti non valutabili : gli Elder e Chopper, mi baso solo sui Predator ho ho visto agire


1-Il primo a cadere secondo me è Scar Predator, troppo delicato, perde le armi in maniera cretina e ha tempi di ripresa biblici, è l'unico con l'armatura pesante
2-Il secondo probabilmente è Celtic Predator, fisicamente è un dinosauro, non credo ci siano altri Predator che gli tengono testa a mera forza bruta, ma tatticamente lascia parecchio a desiderare..
3-Predator City Hunter nel film ha dimostrato una certa sfiga, ma unicamente contro Harrigan (la sua bestia nera), usa bene il combistick contro più avversari ed è armato fino ai denti, ha diversi assi da giocare nel suo equipaggiamento, non lo sottovaluterei, ha anche un'alta tolleranza al dolore
4-Qui arriva il turno di Predator Jungle Hunter, il suo stile da corpo a corpo è un ottimo mix di forza e velocità (devastante a distanza ravvicinata), è un maestro del plasmacaster, con Dillon ha pensato bene di delibitarne l'ostilità facendogli saltare via un braccio per poi finirlo da vicino, è un buon stratega
5-Infine lui, il professionista, Predator Wolf, apparentemente sembra un peso piuma da rottamare, niente di più sbagliato, dove non riesce con la forza lui compensa con una tecnica sopraffina, ha dimostrato di poter affrontare più di un'avversario alla volta senza ricorrere ad una forza mostruosa, lui sa dove e come colpire, ogni arma dell'arsenale nelle sue mani non ha segreti, per non parlare del liquido blu..
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 9/6/2010, 23:10




CITAZIONE (Predalien @ 9/6/2010, 23:20)
Escludo i concorrenti non valutabili : gli Elder e Chopper, mi baso solo sui Predator ho ho visto agire


1-Il primo a cadere secondo me è Scar Predator, troppo delicato, perde le armi in maniera cretina e ha tempi di ripresa biblici, è l'unico con l'armatura pesante
2-Il secondo probabilmente è Celtic Predator, fisicamente è un dinosauro, non credo ci siano altri Predator che gli tengono testa a mera forza bruta, ma tatticamente lascia parecchio a desiderare..
3-Predator City Hunter nel film ha dimostrato una certa sfiga, ma unicamente contro Harrigan (la sua bestia nera), usa bene il combistick contro più avversari ed è armato fino ai denti, ha diversi assi da giocare nel suo equipaggiamento, non lo sottovaluterei, ha anche un'alta tolleranza al dolore
4-Qui arriva il turno di Predator Jungle Hunter, il suo stile da corpo a corpo è un ottimo mix di forza e velocità (devastante a distanza ravvicinata), è un maestro del plasmacaster, con Dillon ha pensato bene di delibitarne l'ostilità facendogli saltare via un braccio per poi finirlo da vicino, è un buon stratega
5-Infine lui, il professionista, Predator Wolf, apparentemente sembra un peso piuma da rottamare, niente di più sbagliato, dove non riesce con la forza lui compensa con una tecnica sopraffina, ha dimostrato di poter affrontare più di un'avversario alla volta senza ricorrere ad una forza mostruosa, lui sa dove e come colpire, ogni arma dell'arsenale nelle sue mani non ha segreti, per non parlare del liquido blu..

ma ora gli stai considerando senza armi?
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 23:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (hunting predator94 @ 10/6/2010, 00:10)
CITAZIONE (Predalien @ 9/6/2010, 23:20)
Escludo i concorrenti non valutabili : gli Elder e Chopper, mi baso solo sui Predator ho ho visto agire


1-Il primo a cadere secondo me è Scar Predator, troppo delicato, perde le armi in maniera cretina e ha tempi di ripresa biblici, è l'unico con l'armatura pesante
2-Il secondo probabilmente è Celtic Predator, fisicamente è un dinosauro, non credo ci siano altri Predator che gli tengono testa a mera forza bruta, ma tatticamente lascia parecchio a desiderare..
3-Predator City Hunter nel film ha dimostrato una certa sfiga, ma unicamente contro Harrigan (la sua bestia nera), usa bene il combistick contro più avversari ed è armato fino ai denti, ha diversi assi da giocare nel suo equipaggiamento, non lo sottovaluterei, ha anche un'alta tolleranza al dolore
4-Qui arriva il turno di Predator Jungle Hunter, il suo stile da corpo a corpo è un ottimo mix di forza e velocità (devastante a distanza ravvicinata), è un maestro del plasmacaster, con Dillon ha pensato bene di delibitarne l'ostilità facendogli saltare via un braccio per poi finirlo da vicino, è un buon stratega
5-Infine lui, il professionista, Predator Wolf, apparentemente sembra un peso piuma da rottamare, niente di più sbagliato, dove non riesce con la forza lui compensa con una tecnica sopraffina, ha dimostrato di poter affrontare più di un'avversario alla volta senza ricorrere ad una forza mostruosa, lui sa dove e come colpire, ogni arma dell'arsenale nelle sue mani non ha segreti, per non parlare del liquido blu..

ma ora gli stai considerando senza armi?

Ho letto male il testo del primo post

Però se consideriamo esclusivamente a mani nude i dati che ci forniscono i film fanno restringere il cerchio dei partecipanti, dovremmo togliere Scar e forse anche City, mi sembra che non mollano nemmeno un cazzotto
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 9/6/2010, 23:17




bè city ci fà vedere tante cose nello scontro finale!ovvero che è un brocco lol
e scar non ce lo fà vedere mai perchè quando incontra lex viene buttato a terra e quando stanno scappando viene infilato nella clavicola poi lo si vede anche contro (poco)la queen insomma non si vedono darle ma si vedono prenderle....:P
 
Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 9/6/2010, 23:25




Mmmm....prendo in considerazione anche qualcos'altro...

Wolf si nota chiaramente che è un esperto del corpo a corpo. Ora, poniamo lo scontro fra due esseri umani "simili" fisicamente ai nostri cacciatori.

Un omaccione di un metro e 90 muscoloso SE ti prende ti fa male. MOLTO male. Ma rimane sempre il fatto del SE.

Un comune essere umano, se addestrato nel corpo a corpo con tecniche di CQC tipo Krav Maga o Kapap, l'omaccione di un metro e 90 muscoloso se lo mangia a colazione. Vi giuro, ho visto delle cose allucinanti, alcune ne ho anche provate di persona...anche una donna di costituzione gracile può mettere K.O. un uomo utilizzando un semplice sistema di prese e leve sugli arti, snaturando così la massa dell'avversario.

Quindi: secondo me Wolf nel corpo a corpo è il migliore, batterebbe anche i Predator di costituzione più massicci.

Se parliamo di armi poi il discorso cambia, ovviamente!
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 9/6/2010, 23:33




si ma se l'omaccione e il gracilino sanno più o meno le stesse tecniche?
mi spiego meglio...avvero jungle non è uno sprovveduto avrà un po' di esperienza(non quanto wolf di sicuro) ma penso che la sua forza compensi la mancanza...poi io non escludo che wolf vinca ma almeno secondo me non lo tira giù con due mosse ma se la suda!
 
Top
BlackBearD
view post Posted on 10/6/2010, 00:11




Primo a rimanere a terra: Chopper (Non lo mai visto combattere ne fare altro, quindi... xD)

Secondo: City Hunter (Da quel che ho visto nel film, sono sicuro che rimmarebbe a terra per secondo xD)

Terzo: Scar (Lo posiziono per terzo perchè i seguenti penso che lo batterebbero)

Quarto: Elder (Va bene l'esperienza, ma anche i Predator invecchiano, e in uno scontro CaC contro un giovane e possente Predator penso che l'esperienza conti poco)

Quinto: Jungle (So che i Predator sono molto più resistenti e forti degli umani, ma non sentire i pugni di schwarzenegger e pur sempre un'impresa xD)

Sesto: Celtic (Penso che come capacità fisiche corpo a corpo sia molto forte, quindi riuscirebbe ad arrivare in "finale")

Vincitore: Wolf (Penso che l'aggressività sia uno dei punti di forza in un combattimento CaC, e il Wolf di aggressività mi pare ne abbia più degli altri, e in più è riuscito a tenere testa a parecchi Alien tutti insieme, direi il migliore in questo campo)

Edited by BlackBearD - 13/6/2010, 21:47
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 00:35
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


in una rissa vince il più incazzato, se la contendono celtic e wolf.
voto celtic, wolf alla fine non lo ho visto poi così arrabbiato, quando si placca contro il predalien.
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 10/6/2010, 08:37




vince il migliore cioè wolf,anche se rimane il dubbio su cosa siano capaci di fare l'elder di P2 e quello di AVP.
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 11/6/2010, 11:26




Beh, non sarà il mio predator più simpatico ma voto wolf, tenere testa ad u predalien o a cinque warrior non è facile.
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 11/6/2010, 11:30




rimango con wolfy.
e il piu esperto, ne ha passate tante ed riuscito ha tenere testa al predalien.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/6/2010, 16:57




primo a cadere city... davvero troppo sicuro di se, poi ecco che lo segue al volo ciopper, seguito da scar che stramazza a terra dopo un pestone da parte di wolf, jungle se la vede sporca con celtic che lo carica a testa bassa, i due se le danno di santa ragione fino a che non vengono i 5 minuti a hunter, e dall'alto della sua esperienza iniziazia a rimpire di cazzotti la faccia di celtic, lasciandolo a terra, e dato il suo sadismo, continua a prendere a pungli il corpo esanime del compagno, ma questo gli costa caro perche l'elder appofittando del della sua furia sadica, li da una sonora ramazza alla nuca facendolo crollare..... ora il duello e' solo tra wolf e elder.... i due prima si studiano si mettono comodi togliendosi chi mantello chi armatura ecc. ed ecco che partono, inizia wolf con una serie di ganci e di montanti sull'elder, che non si aspettava una tale reazione, ma ecco che risponde bloccando il braccio di wolf e iniziando a riempirlo di ginocchiate sull'addome facendo inginocchiare wolf, ma wolf risponde infilando le sue unghitte sulla gamba dell'eldere e facendoli uno sgambetto con la gamba libera, l'elder cade a terra, wolf si avventa su di lui e inizia a corcarlo di mazzate fa per mettergli i pollici negli occhi per accecarlo, ma l'elder con un movimento repentino affonda le sue unghiette nella cicatrice di wolf stringendo a piu' non posso, wolf ulula di dolore e graffia la faccia dell'elder affondando un pollice nell'occhio dell'elder.... ma l'elder non si scoraggia prende wolf con l'altra mano e gli rifila una sonora testata in bocca wolf dolorante indietreggia dando cosi adito all'elder di rialzarsi e rifilargli la ginocchiata definitiva che gli fa perdere i sensi........ vince l'elder per l'aesperienza e il pizzico di fortuna in piu' ma wolf se la poteva giocare e' stata solo una giornata sfortunata... la prossima andra' meglio XD
 
Top
80 replies since 9/6/2010, 17:34   925 views
  Share