ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il marchio, rito di passaggio per la maturità o appartenenza al clan ?
Poll choicesVotesStatistics
Appartenenza al clan16 [69.57%]
Rito di passaggio per la maturità7 [30.43%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Il marchio, rito di passaggio per la maturità o appartenenza al clan ?

« Older   Newer »
  Share  
-> Kat
view post Posted on 23/6/2010, 23:36




E infatti la cosa è comunque strana, anche io ho dei dubbi, se è davvero un segno di potere perchè darla ad un umana...forse era solo più bella o più efficace, oppure si voleva tributare il dono dell' Elder di P2 ad un umano dimostratosi capace...chissà
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 23/6/2010, 23:50




CITAZIONE (Predalien @ 23/6/2010, 15:16)
Io sono quasi del tutto convinto che finora quest'usanza si limita al solo clan predator di ALIEN vs PREDATOR

sono pienamente d'accordo, probabilmente era anche un clan importante visto le armature complete, la varietà di armi che avevano (è vero erano forse delle ciofeche visto che venivano corrose dall'acido degli alien ma forse era una cosa prevista, una regola per passare il rito)

edit: avevo postato senza leggere gli altri post e ho visto che quello che ho scritto io è gia stato detto in particolare sono d'accordo con Kat e Lord Freezer
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/6/2010, 00:14




Insomma l'appartenenza al clan sembra avere il dominio! :woot:
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 07:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 24/6/2010, 01:14)
Insomma l'appartenenza al clan sembra avere il dominio! :woot:

Per quello che abbiamo visto l'altra opzione ha poco senso.
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 09:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (-> Kat @ 24/6/2010, 00:25)
e poi il combo-stik che Elder consegna a Lex, i 3 ne sono dotati da prima del loro ingresso nella piramide ma quello in particolare sembra avere un grande valore simbolico...il bastone del comando?

Penso sia una sorta di combistick cerimoniale, un pò come il rudis di legno che il lanista o il padrone di una scuola di gladiatori donava al combattente una volta guadagnata la libertà
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 24/6/2010, 10:28




Non credo avrebbero chiesto a Lex di entrare a far parte di quel clan.Vero,lei ha il simbolo,ma magari per i non appartenenti ai Predator,significa che hanno 'affiancato' in qualche modo i cacciatori nella caccia.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 24/6/2010, 12:49




Concordo, alquanto improbabile; le si è presentata solo una situazione analoga a quella di Harrigan.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 24/6/2010, 12:57




ma se posso un'analogia esagerata, insomma ad herrigan ha dato un suo trofeo , a lex un'arma fatta con materiali e tecnologie predator..... non e' poi cosi saggio, cioe preferivo un teschietto, oppure che ne so un'altro oggetto tipo si levava una collana di teschietti ecc. ma una lancia dai
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 12:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 24/6/2010, 13:49)
Concordo, alquanto improbabile; le si è presentata solo una situazione analoga a quella di Harrigan.

E perlomeno bisogna ammettere che Harrigan si è sudato le proverbiali sette camicie, ha letteralmnete dato la caccia a City Hunter dal mattatoio in poi

CITAZIONE (vinny mascella @ 24/6/2010, 13:57)
ma se posso un'analogia esagerata, insomma ad herrigan ha dato un suo trofeo , a lex un'arma fatta con materiali e tecnologie predator..... non e' poi cosi saggio, cioe preferivo un teschietto, oppure che ne so un'altro oggetto tipo si levava una collana di teschietti ecc. ma una lancia dai

Quel combistick ha una fattura molto più pregiata di quello in dotazione a tutti gli altri Predator
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 24/6/2010, 13:00




Harrigan ha inseguito lo stesso Predator,lei ha ucciso la preda per eccellenza del clan di AVP.Probabilmente le cose vengono ripagate diversamente..
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 24/6/2010, 13:24




CITAZIONE
Harrigan ha inseguito lo stesso Predator,lei ha ucciso la preda per eccellenza del clan di AVP.Probabilmente le cose vengono ripagate diversamente..

Beh, entrambi hanno ricevuto un'arma cerimoniale (non importa di quale natura) e sono stati risparmiati, è ovvio che la situazione non fosse stata proprio la stessa, però a livello di ricompensa più o meno ci siamo...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/6/2010, 13:25




Beh una pistola contro un combistick regale cambia un pò la manifattura e tutto il resto.Certo sono entrambi segni di riconoscimento..
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 24/6/2010, 13:53




C'è da dire che cambia anche a seconda del clan e dello stesso predator: la pistola era comunque un cimelio molto antico, che avrebbe potuto avere per quell'Elder un valore molto più elevato di quello effettivo come arma da fuoco.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/6/2010, 13:59




Si,è una pistola antica certo,nulla da dire..ma c'è un differenza cmq per la manifattura dei due oggetti.Magari per l'Elder di Predator 2 valeva molto..così come per l'Elder di AVP il Combi valeva altrettanto.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 24/6/2010, 14:03




Sì, appunto; le modalità con cui i due umani hanno raggiunto quel particolare status agli occhi dei clan sono diverse, ma i premi si dovrebbero equivalere.
 
Top
77 replies since 23/6/2010, 14:16   1150 views
  Share