ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Pred94 vs Silfae, Avvento spettrale vs Vorpal

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 12/7/2010, 13:15




SPOILER (click to view)
Di niente, figurati, ma credo tu abbia già mandato una carta in più a entrambi, la partita non procede più da giorni, sto ancora attendendo la tua mossa, Predator 94.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 12/7/2010, 20:48




scusa Silfae, ora faccio subito il turno, ho avuto problemi negli scorsi giorni

Hai attaccato:

SPOILER (click to view)


Pifferaio spettrale della morte (2000 di difesa, perdi qualche life points), purtroppo però il mio pifferaio spettrale va sul tuo terreno, quindi puoi attaccare direttamente con gli altri
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 13/7/2010, 06:18




Va bene, dunque attaco direttamente i tuoi punti con Vampiro e con Draco (-5750).
 
Top
Predator 94
view post Posted on 13/7/2010, 09:54




Ho perso, è stata una bella partita, anche se nell' ultima parte è stata un po' monotona (prendevi sempre il controllo dei miei mostri xD).

Complimenti Silfae (mi sa che se usavo il mazzo alien facevo prima xD), vedrò di creare altri mazzi più potenti, anche se questo è soggettivamente scarso, in quanto tu, prendendo il controllo dei non morti, mi sbaragliavi il terreno in un lampo.

P.S.
Secondo me una modifica al vampiro ci vuole, in quanto quando si parla di non morti si indicano sia zombie che spettri, e non puoi controllare mostri che non sono sul tuo terreno (quello di cui abbiamo parlato a metà partita dei 5 mostri, una volta finite le tue zone carte mostro non puoi più prendere il controllo di altri mostri) e poi devi mettere la specifica per le carte sia magia che trappola.
Riuale del sangue mi sembra un po' troppo forte, dato che evochi un mostro così potente (già 2600 di atk non scherza, aggiungiamo l' immunità, il potere speciale di mordere etc), io la modificherei mettendo un pagamento di almeno 1000 o più life points, o il sacrificio di mostri sul terreno, poi vedi tu.

Detto questo, ti rifaccio di nuovo i complimenti, e spero di risfidarti ancora un altro giorno
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 13/7/2010, 12:30




Grazie, altrettanto.

Per il vampiro, forse sì, a Rituale di Sangue andrebbe aggiunto un costo, per il Mostro, correggo quei refusi e spiego il fatto del numero massimo di carte su campo, per il resto lo lascio così com'è, dato che, dopotutto, di solito i deck sono formati da tipi diversi di mostri è stato con questo in particolare che ti sei trovato in svantaggio.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 14/7/2010, 19:29




complimenti silfae e scusatemi per questo periodo di non frequenza,ma come vi avevo detto ho avuto qualche problema con il portatile
 
Top
50 replies since 30/6/2010, 13:32   452 views
  Share