ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATORS Hot Toys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2010, 17:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (TheHunterIta @ 4/7/2010, 18:16)
CITAZIONE (vinny mascella @ 4/7/2010, 18:14)
quei prezzi sono fake gli hot toys appena usciti si trovano sui 120 150 euro sti prezzi sono solo di furboni

per caso sei andato a dare un occhiata su ebay??? il dottor JUNGLE dai sui 160 euro ora sta minimo 360 euro... e gli altri anche di piu... vedi tu stesso

Oggi ho aperto appunto questa discussione aggiornata sui modelli Predator HT, alla loro reperibilità e agli attuali prezzi
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=49181497
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 4/7/2010, 22:00




CITAZIONE (TheHunterIta @ 4/7/2010, 18:16)
CITAZIONE (vinny mascella @ 4/7/2010, 18:14)
quei prezzi sono fake gli hot toys appena usciti si trovano sui 120 150 euro sti prezzi sono solo di furboni

per caso sei andato a dare un occhiata su ebay??? il dottor JUNGLE dai sui 160 euro ora sta minimo 360 euro... e gli altri anche di piu... vedi tu stesso

grazie tante se diventa raro logicamente sale di prezzo, ma se lo vai a prendere appena uscito il prezzo si aggira intorno ai 150 base.... poi se uno e' bravo e paziente a girare su ebay li puoi trovare anche a 72, 120 o ddirittura se hai tantissima fortuna a 50 in asta io una volta per dirti mi stavo accaparrando city della hot che orami sta sui 400 e passa a 70 euro, mancavano solo 15 minuti alla fine dell'asta e il venditore lo ha levato dall'asta per metterlo in vendita a 300.... quindi vedi tu se uno cerca e vuole spendere li trova, io sinceramente per mr. black la spesa la faccio mi piace troppo come personaggio ovviamente non significa che ho tanta vogli adi spendere 100 euro per un pupazzo pero se a me piace perche' no infatti sara' l'unico che comprero' io , gli altri tutti regalati da parenti o amici XD
 
Top
TheHunterIta
view post Posted on 5/7/2010, 00:13




ma infatti la stron..ta è farlo diventare "raro" a che serve???? caz....ola finiscono i pezzi li "ristampi" che male ce?!?!?! anche perchè quelli che li prendono ora a 400 euro sono pochi, qusi nex e quindi rimangono li senza nessun padrone.... che senso ha??? che riabbassasero i prezzi e vedi come continuaranno a venderli senza problemi...
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 06:25

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (TheHunterIta @ 5/7/2010, 01:13)
ma infatti la stron..ta è farlo diventare "raro" a che serve???? caz....ola finiscono i pezzi li "ristampi" che male ce?!?!?! anche perchè quelli che li prendono ora a 400 euro sono pochi, qusi nex e quindi rimangono li senza nessun padrone.... che senso ha??? che riabbassasero i prezzi e vedi come continuaranno a venderli senza problemi...

farlo diventare "raro" serve per limitarne la circolazione poi è un investimento tutto tuo. Ti farei vedere statue che sono limitate in 500 pezzi, appena escono 2-3 giorni e vanno fuori produzione, e il prezzo sale sale....E' lo stesso motivo degli hot Toys l' elder se non mi sbaglio è il più raro perchè limitato in pochi pezzi e richiesto, e chi ce l' ha se lo tiene stretto, o aspetta per venderselo al triplo e col ricavato comprarsene altri e cosi via....
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 08:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (special-predator @ 5/7/2010, 07:25)
E' lo stesso motivo degli hot Toys l' elder se non mi sbaglio è il più raro perchè limitato in pochi pezzi e richiesto, e chi ce l' ha se lo tiene stretto, o aspetta per venderselo al triplo e col ricavato comprarsene altri e cosi via....

I più rari sono Scar e Celtic, in media 700 $ rispetto ai 600 dell'Elder di AvP
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 5/7/2010, 08:33




CITAZIONE (TheHunterIta @ 4/7/2010, 18:16)
CITAZIONE (vinny mascella @ 4/7/2010, 18:14)
quei prezzi sono fake gli hot toys appena usciti si trovano sui 120 150 euro sti prezzi sono solo di furboni

per caso sei andato a dare un occhiata su ebay??? il dottor JUNGLE dai sui 160 euro ora sta minimo 360 euro... e gli altri anche di piu... vedi tu stesso

Sarà perchè sono pezzi che non si trovano più?
Essendo gli Hot Toys prodotti in un Tot di quantità,conviene sempre prenderli appena usciti...
Perchè se poi lo vuoi più in la nel tempo,ti costano il doppio...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 5/7/2010, 09:06




infatti da oggi inizio a mettere da parte i soldini XD cosi per quando esce... penso verso natale..... lo prendo subito subito XD
 
Top
TheHunterIta
view post Posted on 5/7/2010, 12:06




CITAZIONE (_BATISTA_ @ 5/7/2010, 09:33)
CITAZIONE (TheHunterIta @ 4/7/2010, 18:16)
per caso sei andato a dare un occhiata su ebay??? il dottor JUNGLE dai sui 160 euro ora sta minimo 360 euro... e gli altri anche di piu... vedi tu stesso

Sarà perchè sono pezzi che non si trovano più?
Essendo gli Hot Toys prodotti in un Tot di quantità,conviene sempre prenderli appena usciti...
Perchè se poi lo vuoi più in la nel tempo,ti costano il doppio...

si certo... però dai ok è un action doll stupendo ma si devono rendere conto che la gente non li "caga" i soldi... scusate il linguaggio.... e mettersi una mano sul cuore facendone ancora mantenendo il prezzo... io purtroppo ho conosciuto un po in ritardo gli hot toys... li avessi conosciuti un paio di anni fa (che avevo anche un bel gruzzolo da parte) ora li avevo tutti... :(
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 12:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se mai faranno il Jungle Hunter NECA alto 12" con lo stesso livello di dettaglio del prototipo a casa mia prenderà il posto dell'Hot Toys sul comodino
E magari chissà..visto e considerato che il mio Jungle HT ha condizioni eccellenti e la confezione non riporta un graffio chissà a quanto lo potrei vendere fra una decina d'anni
 
Web  Top
TheHunterIta
view post Posted on 5/7/2010, 12:46




CITAZIONE (Predalien @ 5/7/2010, 13:16)
Se mai faranno il Jungle Hunter NECA alto 12" con lo stesso livello di dettaglio del prototipo a casa mia prenderà il posto dell'Hot Toys sul comodino
E magari chissà..visto e considerato che il mio Jungle HT ha condizioni eccellenti e la confezione non riporta un graffio chissà a quanto lo potrei vendere fra una decina d'anni

il neca 12" lo aspetto anche io.... sia lui che elder :) ma se invece di aspettare una decina di anni, caro predalien, lo volessi vendere... emmm ora? eheheh
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 5/7/2010, 16:33




Nessuno parla di Dog Handler?Dopotutto penso che sia ammirevole a livello estetico,quasi quanto Berserker..poi ovvio questione di gusti.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 16:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Preferisco il signor nero e Falcon ,perchè a me ,a livello di desing,quel predator non mi dice niente
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 5/7/2010, 16:50




A me non sembra così pessimo,anzi mi piace meno Falconer.Le zanne di Dog gli danno un tocco particolare..
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 5/7/2010, 17:00




ino concordo con elder, si e' bello, ma non mi fa ne caldo ne freddo ... probabilmente sara una comparsona tipo ne ammazza uno al massimo due e muore... alla celtic ( tutto il rispetto per celtic XD)
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 5/7/2010, 17:06




Il personaggio sembra avere poca credibilità,io invece lo considererei di più..insomma è un Predator,cacciatore anche lui.Vero di lui si sa meno degli altri ed anche a livello estetico sono una dei pochi che lo supporta,ma Falconer non mi convince.Magari è addirittura il 'vice' dopo Berserker,ma Dog m'affascina.Guardando il film poi magari cambio ide,anche se non è detto.Sono piuttosto testarda XD
 
Top
1290 replies since 4/7/2010, 16:41   11265 views
  Share