ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ram Runner

« Older   Newer »
  Share  
-> Kat
view post Posted on 27/7/2010, 19:33




A che pro?
Gli esseri umani sono in qualcche modo drogati e imbragati, i runner o altre bestie no, quindi scaricati sempre con il paracadute ma dentro una gabbia
E' anche questione di praticità, un essere umano riesci a levarsi l'imbragatura, altre creature no...e già questo li rende impacciati in modo che durante la caccia non diano il divertimento desiderato
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/7/2010, 19:50




Kat penso abbia ragione.Imbracandoli poi c'era il rischio che si sarebbero dimentati,avessero tagliato l'ambracatura per finire spappolati al suolo.Nella gabbia nonostante lo scombossulamento,almeno erano 'protetti' e la loro discesa non è stata troppo complicata.Poi non mi sembrano esseri intelligenti in grado di avere tecnologie o che..
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 27/7/2010, 19:50




CITAZIONE (-> Kat @ 27/7/2010, 20:33)
A che pro?
Gli esseri umani sono in qualcche modo drogati e imbragati, i runner o altre bestie no, quindi scaricati sempre con il paracadute ma dentro una gabbia
E' anche questione di praticità, un essere umano riesci a levarsi l'imbragatura, altre creature no...e già questo li rende impacciati in modo che durante la caccia non diano il divertimento desiderato

aggiungerei che un ram runne probabilmente non sà manco che roba è e come funge un paracadute...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/7/2010, 19:59




Per me infatti non sono intelligenti per avere una cultura,civiltà o che..saranno semplici 'creature'...
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 27/7/2010, 21:10




Sta di fatto che i Predator gli hanno parracadutati con i loro stessi mezzi.
Potevano ingabbiare tutti, no? Non era molto più semplice usare lo stesso strumento per proiettarli al suolo?
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 27/7/2010, 21:46




CITAZIONE (DanielPdA @ 27/7/2010, 22:10)
Sta di fatto che i Predator gli hanno parracadutati con i loro stessi mezzi.
Potevano ingabbiare tutti, no? Non era molto più semplice usare lo stesso strumento per proiettarli al suolo?

i loro stessi mezzi non credo propio...non penso che i ram runner(ammesso che abbiano un inteligentza tale da farlo) si paracadutino dentro delle gabbie anche nel loro pianeta...
semplicementi gli umani sono stati trattati da esseri inteligenti come sono in più penso abbiano voluto fare una "selezione naturale"per esempio quello che non è riuscito ad aprirsi il paracadute probabilmente non sarebbe stato una buona preda...
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 27/7/2010, 22:01




Questo lo so bene anch'io. Però non mi torna il metodo usato.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 27/7/2010, 22:03




CITAZIONE (DanielPdA @ 27/7/2010, 23:01)
Questo lo so bene anch'io. Però non mi torna il metodo usato.

in che senso?
gli umani riescono ad usare un paracadute e quindi gli danno un paracadute e rizzati,quelli che sopravvinvono sono degni di essere cacciati
i ram runner son bestie e non lo sanno usare quindi gli buttano giù in gabbia
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 06:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,178
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (hunting predator94 @ 27/7/2010, 22:46)
semplicementi gli umani sono stati trattati da esseri inteligenti come sono in più penso abbiano voluto fare una "selezione naturale"per esempio quello che non è riuscito ad aprirsi il paracadute probabilmente non sarebbe stato una buona preda...

effettivamente non ho capito bene se gli umani dovevano spingere dei pulsanti per far aprire il paracadute o se si apriva da solo a pochi metri dal suolo, io propendo per questa seconda ipotesi e in questo caso è solo questione di sfortuna... Per tornare ai Ram Runner credo sia stati trattati come animali (come se noi dovessimo far atterrare dei leoni) e quindi sono stati lanciati con delle gabbie.
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2010, 08:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si, essendo bestiacce alla stregua di alien sono stati lanciati in gabbie.

OT- Secondo me il tipo a cui non si è aperto il paracadute ha cerca di attivarlo e ha danneggiato il meccanismo di autoinnesco.
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 08:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,178
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 28/7/2010, 09:13)
OT- Secondo me il tipo a cui non si è aperto il paracadute ha cerca di attivarlo e ha danneggiato il meccanismo di autoinnesco.

o forse per far aprire il paracadute dovevano essere coscienti e il poveretto in volo non si è svegliato in tempo... Anche perchè non credo che una tecnologia potente come quella Predator possa commettere errori così gossolani.
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2010, 08:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 28/7/2010, 09:21)
Anche perchè non credo che una tecnologia potente come quella Predator possa commettere errori così gossolani.

Appunto, secondo me lo ha manomesso l'umano ed è rimasto fregato.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 28/7/2010, 12:17




CITAZIONE (hunting predator94 @ 27/7/2010, 23:03)
in che senso?
gli umani riescono ad usare un paracadute e quindi gli danno un paracadute e rizzati,quelli che sopravvinvono sono degni di essere cacciati
i ram runner son bestie e non lo sanno usare quindi gli buttano giù in gabbia

Sarà. Ma il fatto che i Predator gli abbiano scelti e importati nella riserva vuol dire che sono già ritenuti degne prede. Un ulteriore prova, come riuscire ad aprire un parracadute, mi sembra superflua.
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 12:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


I ram runner non sono agnellini... se son cacciati dai predator è evidente siano bestie pericolose.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 28/7/2010, 13:14




CITAZIONE (Tsubo @ 28/7/2010, 07:48)
CITAZIONE (hunting predator94 @ 27/7/2010, 22:46)
semplicementi gli umani sono stati trattati da esseri inteligenti come sono in più penso abbiano voluto fare una "selezione naturale"per esempio quello che non è riuscito ad aprirsi il paracadute probabilmente non sarebbe stato una buona preda...

effettivamente non ho capito bene se gli umani dovevano spingere dei pulsanti per far aprire il paracadute o se si apriva da solo a pochi metri dal suolo, io propendo per questa seconda ipotesi e in questo caso è solo questione di sfortuna... Per tornare ai Ram Runner credo sia stati trattati come animali (come se noi dovessimo far atterrare dei leoni) e quindi sono stati lanciati con delle gabbie.

invece secondo me l'innesco era manuale si vede che dopo che royce preme il bottone vi è una specie di "caricamento" primache il paracadute si apra...il suo non deve essere stato uno dei migliori atterraggi penso...infatti alla fine del film i paracaduti che si vedono venire giù si aprono molto prima
 
Top
212 replies since 17/7/2010, 14:56   4275 views
  Share