ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ram Runner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2010, 13:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


L'apertura del paracadute era automatica, non credo che Royce abbia premuto pulsanti, semplicemente il suo paracadute si è aperto un po' in ritardo.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 28/7/2010, 13:59




CITAZIONE (Lord freezer @ 28/7/2010, 14:23)
L'apertura del paracadute era automatica, non credo che Royce abbia premuto pulsanti, semplicemente il suo paracadute si è aperto un po' in ritardo.

a me pare che si prema quel bottone sul petto e che dopo cominci a "caricare"l'apertura
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 14:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non credo... lui tenta in tutti i modi di attivarlo ma esso si attiva automaticamente.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 28/7/2010, 14:05




CITAZIONE (Lord freezer @ 28/7/2010, 15:01)
Non credo... lui tenta in tutti i modi di attivarlo ma esso si attiva automaticamente.

a me pare che la prima volta che lo preme faccia una specie di "tuk" come se desse il via al caricamento...poi posso benissimo sbagliarimi
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 14:26
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Lo trovato interessante questo esemplare...
Per gli scarafaggi non saprei...Il corpo di questo *Alieno magari è la loro casa..Anche perchè(se ricordo bene)si vedevano delle piccole conche nel suo corpo,dove abitavano questi parassiti.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 28/7/2010, 16:30




Diciamo che dall'aspetto è viscidoso e putrido..non mi meraviglio di vedergli addosso degli scarafaggi.Certo ci troviamo davanti ad una creatura mai vista,sicuramente scelta come preda dai Predator perchè probabilmente ha del potenziale che da del filo da torcere.Non li reputo esseri intelligenti capaci di costruire o avere in un certo modo della tecnologia.Essendo poi 'bestie' ha senso che non siano state paracadutate coi paracaduti bensì con gabbie.
Per quanto riguarda l'attivazione dei paracaduti,credo fosse automatica,nel senso,entro tot metri dal suolo,si apriva.Royce tenta d'aprirlo schiacciando convulsamente l'attivatore,ma non si apre nel momento in cui lui schiaccia,perciò mi fa pensare che abbiano una specie d'altimetro incorporato che calcola quando il paracadute deve essere aperto.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 28/7/2010, 18:56




La penso così anch'io. Come fanno ad aprirlo in tempo se sono sedati altrimenti.
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 20:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (DanielPdA @ 28/7/2010, 19:56)
La penso così anch'io. Come fanno ad aprirlo in tempo se sono sedati altrimenti.

Appunto!
Si capisce che si aprono automaticamente.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 28/7/2010, 20:15




Il risveglio dovrebbe avvenire prima dell'atterraggio,proprio per rendere coscienti gli umani o cmq le prede del pericolo imminente e della situazione di panico in cui si trovano.L'apertura secondo me però risulta automatica.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 28/7/2010, 21:15




CITAZIONE (NenaDrug @ 28/7/2010, 21:15)
Il risveglio dovrebbe avvenire prima dell'atterraggio,proprio per rendere coscienti gli umani o cmq le prede del pericolo imminente e della situazione di panico in cui si trovano.L'apertura secondo me però risulta automatica.

Non catapulti un uomo addormentato con la pretesa che si svegli in tempo per capire in pochi istanti dove si trova e cosa deve fare.
Gli concedi almeno una caduta "Sicura" e poi gli dai il tempo di riprendersi.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 28/7/2010, 21:33




Royce s'è riprenso durante la caduta..anche gli altri erano già cosciente prima dell'atterraggio..
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 29/7/2010, 12:23




Non credo che per quanto potessero essere svegli, riuscissero a capire in pochi istanti cosa fare e come aprire il parracadute.
Il medico, ad esempio, non aveva la più pallida idea di come aprirlo. Se fosse dipeso da lui probabilmente schiattava.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 29/7/2010, 13:23




Ma il paracadute del medico era cmq aperto.Che poi si fosse impigliato e fosse incapace di scendere dall'albero è un altro discorso..per me si asprono cmq in automatico..metti che uno non è cosciente,si schianta e muore,quindi che senso avrebbe la caccia dei predator?
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 29/7/2010, 13:26




CITAZIONE (NenaDrug @ 29/7/2010, 14:23)
Ma il paracadute del medico era cmq aperto.Che poi si fosse impigliato e fosse incapace di scendere dall'albero è un altro discorso..per me si asprono cmq in automatico..metti che uno non è cosciente,si schianta e muore,quindi che senso avrebbe la caccia dei predator?

Non hai capito che anche per me è così?
Io parlavo appunto che era improbabile che il parracadute lo dovessero aprire loro.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 29/7/2010, 13:36




Vabbè ma non puoi fare l'esempio solo sul medico allora.Bastava dire che l'apertura dei paracaduti era automatica.
 
Top
212 replies since 17/7/2010, 14:56   4275 views
  Share