ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La morte di Newt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 12:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 23/7/2010, 13:51)
Spiegati..

Un solo alieno predatore, corridoi bui e arrugginiti, claustrofobia, piano per liberarsi della creatura
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 23/7/2010, 12:58




Ok,ma intendevo l'atmosfera del film,senza ovviamente contare l'ultimo capitolo..mi sembra diverso dal primo..secondo me..eh.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 13:01




L'unica differenza estetica dell'ambientazione potrebbe al massimo esserci nelle luci: primo e secondo sono in tonalità bianco-bluastre, il terzo è sul giallo-arancione, ma niente di più.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/7/2010, 13:04




Continuo a dire che non mi riferisco a dettagli della pellicola..proprio quello che può suscitare nello spettatore in base a quello che traspare dalla storia e quello che ci gira intorno..torniamo al tema del topic.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 15:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,491
Location:
Nettuno

Status:


Da come Newt è morta sarebbe stato allora meglio che Ripley non fosse scesa giu nell'alveare per salvarla.
Per quello che mi riguarda l'unica utilità che vedo in Alien 3 è soltanto il fatto che questo film risponde alla domanda che alcuni di sicuro si saranno fatti quando hanno visto sia il primo che il secondo (o forse solo il primo o solo il secondo): "Che succederebbe se un Facehuggers infettasse qualcos'altro che non fosse un umano?"
Io detesto le storie con troppa negatività. Almeno nel quarto ci hanno dato un finale più positivo rispetto al terzo.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 15:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/7/2010, 17:55




Ma se guardi alla fine della Clonazione loro sono diretti sulla Terra,dopodichè non si sa più nulla.Almeno nel terzo vedi che ripley porta alla luce la regina e muore con lei..
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 17:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


il vero finale era quello che ho postato io,solo che lo hanno tagliato per fare un finale più bello
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/7/2010, 18:01




Lì erano già sulla terra..nell'altro ci stavano arrivando.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 18:03




CITAZIONE
il vero finale era quello che ho postato io,solo che lo hanno tagliato per fare un finale più bello

Veramente è stato reinserito nella versione integrale: quello è il finale ufficiale ora.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/7/2010, 18:04




Io ho ancora quello vecchio..il dvd è uno solo probabilmente non ha la versione integrale,è di qualche anno fa.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 18:07




Può darsi, a me è quello col doppio DVD, ci sono entrambe le versioni.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 18:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ufficiale sono quei film in dvd che stanno uscendo ora come adesempio è successo con wolfman e con avp2 dove in dvd esce direttamente la versione con scene aggiuntive
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 18:11




Sì, è appunto ciò di cui sto parlando; si tratta della versione definitiva con scene aggiunte, in questo caso particolare di Resurrection, e prevede quella scena come finale.
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 20:45
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,491
Location:
Nettuno

Status:


Ho appena trovato una storia alternativa di Alien che era stata scritta PRIMA dell'uscita del terzo film (questo libro infatti fu scritto PRIMA del terzo film). Ed in essa Newt non era neanche morta, ma era diventata adulta. è un libro di Alien caricato su internet per la precisione. Eccolo qui per chi vuole leggerlo.
Aliens: Il nido sulla terra
 
Top
57 replies since 22/7/2010, 13:11   1538 views
  Share