ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


PREDATORS, che ne pensate ?
Poll choicesVotesStatistics
Bellino, ma mi aspettavo di meglio22 [30.99%]
Bel film, degno della saga21 [29.58%]
Mi ha fatto letteralmente impazzire10 [14.08%]
L'ho trovato mediocre7 [9.86%]
Davvero pessimo6 [8.45%]
Non mi è piaciuto, salvo solo qualche cosa5 [7.04%]
Guests cannot vote (Voters: 71)

PREDATORS, che ne pensate ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2013, 00:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 22/8/2010, 21:18) 
Ho votato mi ha fatto impazzire letteralmente,ma non in senso positivo,piuttosto che ho dato di matto mentre lo vedevo.
Equivale a una via di mezzo tra -pessimo- e -non mi è piaciuto salvo qualche cosa- Magari tra qualche anno lo valuterò discreto ma dubito

sono passati quasi 3 anni, ora come ora avrei votato "l'ho trovato mediocre"
più di così non credo che riuscirò a farmelo piacere; devo dire che gran parte della leggera "risalita" nella mia riconsiderazione del voto è dovuta all'ambientazione
 
Web  Top
Dr.Raven
view post Posted on 31/7/2013, 16:12




A me è piaciuto, molto
 
Top
witness
view post Posted on 3/9/2013, 17:53




anch'io mi aspettavo qualcosa di piu' invece stato quasi come rivedere il primo predator.soltanto uno e' riuscito a spazzare via un gruppo di professionisti ,e in tre si fanno uccidere da diversi uomini presi qui' e la' ma per favore!aspetto con ansia un film veramente mostruoso con le femmine dei predator e la loro storia evolutiva etnia cultura evoluzione ecc,,,,

 
Top
Aesìr
view post Posted on 3/9/2013, 17:59




Già, col rischio che qualcuno ne faccia una specie di Avatar! Per carità, spero di non vedere mai una cosa del genere, piuttosto di continuare con film come Predators e Prometheus preferirei che la saga si fermasse qui.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 20/2/2015, 15:43




CITAZIONE (Aesìr @ 3/9/2013, 17:59) 
Già, col rischio che qualcuno ne faccia una specie di Avatar! Per carità, spero di non vedere mai una cosa del genere, piuttosto di continuare con film come Predators e Prometheus preferirei che la saga si fermasse qui.

:2we9csj.gif: :34rbsqu.gif:
--
ho votato mediocre, come film l'ho considero un 5 su 10 (mediocre appunto), poteva essere guardabile ma si è dato la zappa ai piedi su certi punti che non gli hanno fatto raggiungere il 6, quella sufficienza che secondo me voleva ottenere il film stesso, fatto palesemente senza pretese, o se preferite: "per i fans del genere".

ognuno per giudicare un film usa più o meno consciamente diversi parametri di valutazione, tra i quali, ci sono
- la passione per quel tipo di film o per quella saga, che può a seconda dei casi alzare o
abbassare la valutazione finale (nel senso un film mediocre può piacere solo perché si è fan, o non piacere per lo stesso motivo, in quanto essendo fan ci si aspettava di meglio)
- la qualità del film
- le aspettative (che raramente vengono soddisfatte), senza necessariamente essere fans
- a che età un film viene visto e come ce lo portiamo dentro negli anni avvenire

e altri parametri di una lunga lista... ora, predators ha i suoi meriti, ha inserito una nuova razza di yatuja e i loro segugi da caccia, tutti elementi che non possono che alimentare le pipe mentali di molti di noi appassionati, ci ha fatto vedere altre tre maschere che personalmente ho trovato molto originali, nuove modalità di visione come quella per rintracciare il battito cardiaco in mezzo al calore e altre cose che come già detto l'hanno reso godibile per i fans (e incomprensibile per chi non ha visto gli altri film).
ora riassumo i punti per i quali vorrei sputare in un occhio a regista e compagnia cantante, la causa principale è il trailer, che è un'emerita truffa

nel trailer royce si ritrova la bellezza di 15 mirini laser puntati addosso, uno cosa pensa, due ore di azione e vai che ce n'è, arrivi al cinema e il mirino diventa 1.
nel trailer roland viene presentato come un leader coi controattributi, nel film era un cannibale che parlava da solo
nel trailer c'è una scena in cui falconer ha uno dei segugi alle spalle che ruggisce, e quindi già ti immagini una scena di bracconaggio, nel film il segugio evidentemente aveva il dispositivo di occultamento attivato, perché io non l'ho visto
il modo in cui si fa accoppare falconer è triste quanto il personaggio di scar in avp
di roland che ruba la tecnologia yautja e diventa invisibile non ne parliamo neanche...
e non c'è bisogno di continuare, una delusione totale
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 20:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Mi è piaciuto, non impazzisco per predator però secondo me hanno fatto un buon lavoro.
 
Top
Wolfgate
view post Posted on 14/9/2017, 14:00




Il finale un po' da vincenti per i sopravvissuti umani...mah in PRED4TOR 2018 verranno a prendervi !!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 17:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Desolato di dirtelo, ma The Predator (é questo il titolo esatto del film) sarà ambientato sulla terra, Royce e Isabelle non saranno presenti.
 
Top
112 replies since 23/7/2010, 18:08   1452 views
  Share