ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


PREDATORS, che ne pensate ?
Poll choicesVotesStatistics
Bellino, ma mi aspettavo di meglio22 [30.99%]
Bel film, degno della saga21 [29.58%]
Mi ha fatto letteralmente impazzire10 [14.08%]
L'ho trovato mediocre7 [9.86%]
Davvero pessimo6 [8.45%]
Non mi è piaciuto, salvo solo qualche cosa5 [7.04%]
Guests cannot vote (Voters: 71)

PREDATORS, che ne pensate ?

« Older   Newer »
  Share  
ADRENALIEN
view post Posted on 24/9/2010, 13:26




il film in se è buono
non mi piace l'aspetto dei Predator, soprattutto il biocasco mandibolato di Berserker
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 10/12/2010, 17:42




L'ho detto e ripetuto.
Pessimo.
Indegno di portare il titolo "Predator".
 
Top
DAN~
view post Posted on 10/12/2010, 17:57




Non mi piacciono i Super, purtroppo sono diventato il nuovo tema, su cui probabilmente si baseranno i successivi sequel.

 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 13:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


non per forza,già in predator 2 ci sono stati predator diversi dall'originale,eppure tutt'ora ci sono anche quelli che assomigliano a jungle,il fatto che hanno introdotto una nuova specie predator non è una novità,abbiamo visto clan diversi con predator diversi dai tempi di predator 2
 
Top
Odino88
view post Posted on 30/12/2010, 00:32




Bel film però sono rimasto un pò deluso dal finale e dalla poca collaborazione che si è sucessivamente creata tra gli umani....
 
Top
Carnotaurus
view post Posted on 5/2/2011, 21:01




uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia
e di film brutti ne ho visti tanti

i nuovi predator in bikini e bioelmo gigante sono degli incompetenti: i tre super non sono in grado di ammazzare otto umani, mentre l'altro predator fa la parte del fazzoletto da naso di Berserker. quest'ultimo ha un aria tanto feroce e invece ha saputo solo uccidere un umano (dopo averle prese) e un classic predator sgangherato, se Berserker si fosse trovato davanti al Jungle di Predator avrebbe preso cosi' tanti cazzotti da venir gonfiato come una zampogna

il film in se è tutto uno scopiazzamento dal primo predator e da AvP, in parole povere è minestra riscaldata
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 23:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A dire che è uno dei peggiori è tanto no? Comunque son pareri personali, non entro in merito ai giudizi altrui.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 23:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per me è solamente il film meno riuscito tra quelli dei franchise Alien/Predator, ma non è assolutamente uno dei peggiori film che ho mai visto
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2011, 01:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


come film peggiore nemmno io sono daccordo,ma cavolo,trattare i predator cosi no dai
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 6/2/2011, 02:14




no non e' assolutamente un film pessimo, e' un buon film ma non al livello dei primi due predator, io personalmente spero in un sequel dove si ha uno scontro piu' violento tra classici e super e meglio strutturato
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 6/2/2011, 10:44




Potevno fare un film ben migliore, io a questo punto preferirei che si staccasse da un lato una linea predator, P2, AVP saga, Alien saga, dall'altro quest'obbrobrio.

Ciò che proprio odio è sentire adesso dire "ma quant'è bravo, bello, forte Berserker" mentre in realtà gli altri sono più deboli... qualunque altro yaut'ja si sarbbe rigirato Berserker come un calzino.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 12:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


degno della saga, per me ! sono rimasto deluso un po per il finale, pero ci sono anche molte cose che mi sono piaciute
 
Contacts  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/2/2011, 13:34




Mediocre.

Lo ritengo guardabile in confronto a Predator2,ha delle trovate interessanti(i segugi,il conflitto tra le due etnie yauntja,gli uomini piu' pericolosi della Terra catturati per diventare prede da cacciare)e mi è piaciuta buona parte del cast .

Pero' è eccessivamente citazionista,i Super Predator sono super solo di nome e il finale è patetico;è il solito caso di buona idea mal sfruttata
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 6/2/2011, 15:15




CITAZIONE (Acrocanthosaurus94 @ 6/2/2011, 10:44) 
Ciò che proprio odio è sentire adesso dire "ma quant'è bravo, bello, forte Berserker" mentre in realtà gli altri sono più deboli... qualunque altro yaut'ja si sarbbe rigirato Berserker come un calzino.

ma infatti, nessuno del foro ha mai detto che berserker e' superiore agli altri predator anzi tutt'altro e' stato abbastanza tartassato, lo si ritiene un perdator nella media, a me personalmente piace tantissimo per l'aspetto, ma in quanto a gesta quello piu' tosto visto fino ad ora e'wolf
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 18:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


wolf ha uno stile pieno di cattiveria, mi piace troppo
 
Contacts  Top
112 replies since 23/7/2010, 18:08   1452 views
  Share