ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Differenze tra pianeta AvP e "Predators"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2010, 00:36
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,492
Location:
Nettuno

Status:


Comunque sia è certo che il pianeta del film Predators non è il pianeta natale di Wolf e gli altri Predator, ma è solamente un altro pianeta che funge da riserva di caccia. Se fosse stato il loro pianeta natale direi che avremmo visto più di quattro Yautja.
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 06:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,160
Location:
Sunnydale

Status:


da quello che ho capito io è come dice Predalien. Quello visto in AvsP 2 è il pianeta dei Predator, quello visto in Predatotors è solo un pianeta che gli serve come riserva di caccia.
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/7/2010, 06:59




si questo è certo,però sembra anche che la riserva sia vicina(nello stesso sistema)al loro pianeta natale.
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 07:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,160
Location:
Sunnydale

Status:


credo che sia fattibile.
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2010, 22:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


come per il primo avp,la terra è un pianeta di caccia per cacciare gli alien,il pianeta di predators è un pianeta per cacciare gli umani e altri alieni
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 12:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


E' un pelino Ot, ma allora a giudicare dal fatto che controllino più di un pianeta possiamo dedurre anche che non si limitino a cacciare ma anche ad espandersi conquistando, no?
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 15/8/2010, 13:22




non credo,in avp non conquistano la terra e avrebbero potuto farlo tranquillamente ma si limitano a esplorarla e a scoprirla oltre ad avere scambi con i popoli indigeni,è più probabile che si limitino a colonizzare pianeti disabitati.
 
Top
21 replies since 25/7/2010, 10:25   689 views
  Share