ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

'Super Predator' e 'Predator Classici', somiglianze e differenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2010, 14:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (DanielPdA @ 1/8/2010, 15:09)
CITAZIONE (Lord freezer @ 1/8/2010, 15:07)
La potenza del colpo può essere calibrata. Secondo me Traker aveva un po' di 'rabbia repressa' e ha voluto farlo saltare per aria.

Non credo possa essere calibrata.

Puoi credere quello che vuoi, sta di fatto che in tutti i film hanno dato dimostrazione di causare danni differenti a seconda dell'occasione (ES. nel primo film il colpo sparato dallo stesso plasmacaster trapassa Blane oppure ferisce lievemente Dutch sulla spalla).
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/8/2010, 14:14




CITAZIONE (DanielPdA @ 1/8/2010, 15:09)
CITAZIONE (Lord freezer @ 1/8/2010, 15:07)
La potenza del colpo può essere calibrata. Secondo me Traker aveva un po' di 'rabbia repressa' e ha voluto farlo saltare per aria.

Non credo possa essere calibrata.

io credo di si, il plasma lo vedo come un fucile ad aria compressa più carichi e più forte sarà il colpo,nel plasma dei super predator poi si vede un pezzo ruotare sempre più velocemente prima ma che parta il colpo.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 1/8/2010, 14:18




CITAZIONE (Lord freezer @ 1/8/2010, 15:13)
Puoi credere quello che vuoi, sta di fatto che in tutti i film hanno dato dimostrazione di causare danni differenti a seconda dell'occasione (ES. nel primo film il colpo sparato dallo stesso plasmacaster trapassa Blane oppure ferisce lievemente Dutch sulla spalla).

Può darsi. Anche se ovviamente scariche più dense impiegano più energia. Dubito che si possa usare in eterno senza ricaricarlo in qualche modo.
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 14:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il punto è che non sappiamo che tipo di energia utilizzano per le loro armi.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 1/8/2010, 14:24




CITAZIONE (Lord freezer @ 1/8/2010, 15:19)
Il punto è che non sappiamo che tipo di energia utilizzano per le loro armi.

Non lo sapremo mai, a meno che tale arma esista davvero e se ne spieghi il meccanismo.
L'energia è la solita che usano in tutti i film fantascientifici, come per le spade/pistole laser di SW o ST.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 1/8/2010, 14:50




CITAZIONE
L'energia è la solita che usano in tutti i film fantascientifici, come per le spade/pistole laser di SW o ST.

Non credo, vi sono decine (se non centinaia) di diverse fonti di energia e tipi di armi per i vari universi fantascientifici.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 1/8/2010, 14:58




CITAZIONE (Sìlfae @ 1/8/2010, 15:50)
Non credo, vi sono decine (se non centinaia) di diverse fonti di energia e tipi di armi per i vari universi fantascientifici.

La spada laser è plasma concentrato in un campo di forza, le varie pistole laser funzionano sempre col plasma.
Alcuni giochi fantasy, come Halo, usano armi al plasma (In questo caso in dotazione alla fazione aliena). E potrei continuare...
Il plasma sembra una costante. Inoltre come si fa a spiegare un qualcosa di inventato e di scientificamente non compreso? Ovvio che trovi spiegazioni grossolane e per nulla specifiche.
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 15:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Mi pare superfluo dibattere queste argomentazioni in questa sede. Nella fantascienza si può dire tutto il contrario di tutto. Rimaniamo in tema.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 1/8/2010, 15:06




CITAZIONE
La spada laser è plasma concentrato in un campo di forza, le varie pistole laser funzionano sempre col plasma.

Si tratta di diversi trattamenti, i blaster non sono le uniche pistole esistenti, solo le più comuni, e non mi sembra abbiano lo stesso funzionamento dei phaser trekkiani, che passano agevolmente da stordimento a disintegrazione.

CITAZIONE
Mi pare superfluo dibattere queste argomentazioni in questa sede. Nella fantascienza si può dire tutto il contrario di tutto. Rimaniamo in tema.

Sì, infatti, basta sia qualcosa di giustificato.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 1/8/2010, 15:18




CITAZIONE (Sìlfae @ 1/8/2010, 16:06)
Si tratta di diversi trattamenti, i blaster non sono le uniche pistole esistenti, solo le più comuni, e non mi sembra abbiano lo stesso funzionamento dei phaser trekkiani, che passano agevolmente da stordimento a disintegrazione.

Ad Halo c'erano bombe stordenti, esplosive, fucili a raggi energetici o a scariche, a colpo concentrato o esplosivo. Ma tutti al plasma. Non è che cambiava l'energia con il cambiare della funzione.
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 16:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (DanielPdA @ 1/8/2010, 16:18)
Ad Halo c'erano bombe stordenti, esplosive, fucili a raggi energetici o a scariche, a colpo concentrato o esplosivo. Ma tutti al plasma. Non è che cambiava l'energia con il cambiare della funzione.

FINE OT
 
Top
jagger il bastardo
view post Posted on 7/8/2010, 17:32




CITAZIONE (Lord freezer @ 1/8/2010, 15:07)
La potenza del colpo può essere calibrata. Secondo me Traker aveva un po' di 'rabbia repressa' e ha voluto farlo saltare per aria.

Ho capioto che poteva essere in*azzato ma addirittura disintegrarlo completamente, così! da non poter raccogliere neanche un trofeoXD
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 17:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Magari non ci ha pensato o non gli importava...
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 7/8/2010, 17:49




CITAZIONE (jagger il bastardo @ 7/8/2010, 18:32)
CITAZIONE (Lord freezer @ 1/8/2010, 15:07)
La potenza del colpo può essere calibrata. Secondo me Traker aveva un po' di 'rabbia repressa' e ha voluto farlo saltare per aria.

Ho capioto che poteva essere in*azzato ma addirittura disintegrarlo completamente, così! da non poter raccogliere neanche un trofeoXD

c'era un gruppo appena arrivato di prede da cacciare,avrà pensato che non aveva bisogno del trofeo di noland.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 7/8/2010, 18:22




L'obiettivo era farlo fuori perchè magari era diventato 'seccante' e quindi avrà pensato.'Al diavolo il trofeo..questo muore alla grande,disintegrato'.Così è stato..
 
Top
358 replies since 31/7/2010, 15:08   8434 views
  Share