ALIEN e PREDATOR Italia, la pių grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[addestramento2] Blood Money vs Sėlfae, Predator vs Codex Anathema

« Older   Newer »
  Share  
Predator 94
view post Posted on 20/8/2010, 21:46




tranquillo, in fondo č solo una partita, quando avremo pių partecipanti faremo dei tornei, e li ogni partita č vitale, quindi non preoccuparti di questa, č solo allenamento, anzi, addestramento
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 20/8/2010, 22:10




D'accordo, tutto i valori identici a prima, gioco due carte, un Mostro coperto in difesa e una carta coperta Spell&Trap.
 
Top
Blood Money
view post Posted on 21/8/2010, 10:37




CITAZIONE (Predator 94 @ 20/8/2010, 22:46)
tranquillo, in fondo č solo una partita, quando avremo pių partecipanti faremo dei tornei, e li ogni partita č vitale, quindi non preoccuparti di questa, č solo allenamento, anzi, addestramento

Ovviamente, ma se succede quello che č successo contro di te, finisce che non imparo niente xD

Vita: 8500

Deck:

Cimitero: Scar Predator, Rete Metallica

Carte in mano: 5

Azione: pesco, sacrifico Scar Predator per giocare Ancient Elder Predator e con il suo effetto gioco Berserker Predator e per suo effetto guadagno 500 Life Points, dunque, con Ancient Elder Predator ti attacco il mostro coperto, se non ci sono contromosse continuo.

Terreno:
SPOILER (click to view)
image


Carte Attivate:
SPOILER (click to view)
image
image


Il turno non lo concludo, dipende dal mio attacco
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 21/8/2010, 12:11




Il mostro coperto si rileva essere Nave-Ragno Neogi, di conseguenza si attiva il suo effetto e guadagno tre carte, dato che la difesa č superiore, non viene rimossa dal terreno. Attendo le tre carte.

SPOILER (click to view)
 
Top
Blood Money
view post Posted on 21/8/2010, 13:31




OK non posso fare nulla, quindi termino il turno
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 21/8/2010, 20:52




Punti Vita: 8500

Carte in mano: 7

Cimitero: 0

Posiziono un'altra carta coperta (mostro) in difesa. Guadagno 500 LP grazie alla Nave-Ragno Neogi. Passo.
SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)
 
Top
Blood Money
view post Posted on 21/8/2010, 21:22




OK aspetto la carta

EDIT:Vita: 8500

Deck:

Cimitero: Scar Predator, Rete Metallica

Carte in mano: 6

Azione: pesco ed evoco Lost Predator

Terreno:
SPOILER (click to view)
image


Carte Attivate:
SPOILER (click to view)
image


Con questo concludo

Edited by Blood Money - 21/8/2010, 22:40
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 22/8/2010, 07:54




Punti Vita: 9000

Carte in mano: 6

Cimitero: 0

D'accordo, Nave-Ragno Neogi mi fa guadagnare altri 500 punti, evoco tsochari e gli faccio parassitare Predator Berserker, di conseguenza le due carte si fondono in Creatura Parassitata, rivelo la carta coperta (Neogi), con cui domino Lost Predator.
Se non ci sono contromosse, attacco con Berserker Parassitato Ancient Elder Predator (in totale -700 punti) e con Lost Predator direttamente i Punti Vita (-1300).
Se non ci sono contromosse, ho finito.

SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)




 
Top
Blood Money
view post Posted on 22/8/2010, 13:14




Scusate, volevo avvertire che per oggi non ci sarō...sopspenderō a domani il duello ;) In quanto a Predator 94 intanto puō passarmi le carte
 
Top
Blood Money
view post Posted on 23/8/2010, 12:05




OK, io non posso fare nulla, quindi č inutile che riscrivo tutto l'ambaradam xD perō la vita la scrivo

Vita: 6500
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 23/8/2010, 12:47




Punti Vita: 9500

Carte in mano: 7

Cimitero: 1

La Nave-Ragno Neogi mi fa guadagnare altri 500 Punti Vita. Evoco una carta Mostro coperta e attacco direttamente con Creatura parassitata (-1800 - 500). In totale -2.300, n quanto la creatura parassitata, decomponendosi, ha perso 200 punti Atk e Def.

 
Top
Blood Money
view post Posted on 23/8/2010, 22:04




Non posso fare ancora nulla

Vita: 4200
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 24/8/2010, 07:12




Allora direi che siamo alla fine:

Sacrifico la carta coperta(Spettatore) e Lost Predator per evocare Beholder, quindi attacco con il Beholder (-4000) e la Creatura parassitata (-1600-500).

SPOILER (click to view)
 
Top
Blood Money
view post Posted on 24/8/2010, 17:41




:suicidio.gif: OK, č stata una bella partita, stava andando cosė bene xD Se non mi rubavi Lost Predator potevo evocare Wolf Predator xD va bene la concludo qui e...alla prossima partita!
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 24/8/2010, 17:49




Grazie, anche per me.

Sė, sono stati soprattutto i due turni senza contrattacchi, con Lost Predator avresti resistito ancora un po', mentre Berserker si sarebbe decomposto poco per volta e non avrei potuto evocare il Beholder. A me poi sono capitate subito carte buone come la Nave-Ragno e il Neogi, per cui mi č andata bene anche in quel senso.
 
Top
31 replies since 19/8/2010, 21:30   1626 views
  Share