ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il vostro guerriero preferito
Poll choicesVotesStatistics
Wolf Predator30 [37.50%]
Predator Jungle Hunter16 [20.00%]
Scar Predator10 [12.50%]
Celtic Predator7 [8.75%]
Berserker Predator6 [7.50%]
Predator City Hunter4 [5.00%]
Falconer Predator2 [2.50%]
Elder Predator(AvP)2 [2.50%]
Elder Predator(2)1 [1.25%]
The Tracker1 [1.25%]
Classic Predator1 [1.25%]
Chopper Predator0 [0.00%]
Ancient Predator0 [0.00%]
Ricognitore Predator0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 80)

Il vostro guerriero preferito, Predator,terza edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2013, 22:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 6/3/2013, 22:14) 
Approvo largamente il tuo post. Scar è forse l'unico predator che è un personaggio, e non un mostro assassino

Predator è nato come mostro assassino, aveva già una sua personalità prima di diventare un boy scout contraddittorio e opportunista

Edited by Predalien - 6/3/2013, 22:38
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2013, 22:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Concordo,Scar ha dimostrato di possedere un briciolo di umanità,o se vogliamo capacità di ragionare e di adattarsi alla situazione..

A me di Avp2 non dispiace nemmeno il Predalien....
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/3/2013, 22:39




CITAZIONE (kmu @ 6/3/2013, 22:29) 
A mio modo di vedere non credo, anzi....Avendo perso i compagni, appunto, decide di allearsi dopo
aver visto le capacità omicide della donna in modo da avere più possibilità. Secondo me ne guadagna
lo spirito della creatura, in intelligenza ed adattamento alle situazioni.

Forse ci guadagna da quel lato,ma perde quell'aura di minaccia,mostruosità, freddezza ed "essere alieno" che lo rendeva un mostro invece che un eroe improvvisato...

Edited by io sto con gli ippopotami - 21/12/2015, 11:41
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 22:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


[QUOTE=io sto con gli ippopotami,6/3/2013, 22:39 ?
Forse ci guadagna da quel lato,ma perde quell'aura di minaccia,mostruosità, freddezza ed "essere alieno" che rendeva lo rendeva un mostro invece che un eroe improvvisato...
[/QUOTE]
Bhe anche questo è vero....Poi certo,c'è chi vedendo il film lo definisce ,per l'appunto, "eroe improvvisato",e chi semplicemente lo vede come un cacciatore astuto che semplicemente ha fatto ciò che meglio conveniva..
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/3/2013, 08:22




CITAZIONE (HonorWarrior @ 6/3/2013, 22:42) 
Bhe anche questo è vero....Poi certo,c'è chi vedendo il film lo definisce ,per l'appunto, "eroe improvvisato",e chi semplicemente lo vede come un cacciatore astuto che semplicemente ha fatto ciò che meglio conveniva..

non sono stato chiaro,l'avrà anche fatto per convenienza ma all'occhio degli spettatori (sopratutto i più ingenui) può fa sembrare che i predator,sotto sotto,siano dei "buoni".

Inoltre l'umanizza eccessivamente
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 14:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


è vero, ma Scar (rispetto agli altri preds visti finora) è una sorta di agnellino pentito solo agli occhi dello spettatore superficiale o poco esperto.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 14:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Voto hunter: il suo sguardo da pazzo è ineguagliabile
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 31/7/2013, 16:11




berserker mi è piaciuto molto
 
Top
witness
view post Posted on 4/9/2013, 14:16




salve sono nuovo del sito,tutto quello che ho sentito fino ad adesso,e' sulla personalita' dei vari predator,io posso dire che il primo agiva secondo istinto,gli interessava solo prendere trofei non aveva regole ,e voleva confrontarsi solo con prede degne di lui.il secondo era proprio un city hunter ,uccideva per lo stesso scopo ma era sicuro della sua superiorita'in avp i predator sono al top,in tutta la loro forza ,se celtic non si fosse lasciato uccidere,facilmente come chopper ,sarebbe diventato il piu forte e micidiale dei tre, scar ha solo colto l'occasione,per avp 2 wolf non si fa scrupoli si arma come un carro armato e va'a disinfestare la terra vedendo un occasione di gloria per il suo rango lui ...e il veterano ,in predator's sono rimasto deluso non c'e personalita'non c'e'una logica si fanno uccidere dai primi venuti come niente si poteva fare di meglio,
 
Top
Cazador de hombres 928
view post Posted on 30/1/2014, 17:08




Jungle hunter! è sadico e con lo sguardo da pazzoide (notare mio avatar) peccato non ci sia stato hippye in classifica, che faccia inc****ta ha quando spunta fuori!
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 20/2/2015, 14:48




che domande, JUNGLE, ovviamente wolf segue a ruota
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 21:14
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Berserker.
Davvero bastardo, forse anche troppo xD.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 25/10/2015, 12:53




Wolf per i motivi che tutti sapete, ma anche Scar mi è piaciuto parecchio, nonostante sia stato infettato non sta li a piangersi addosso ma combatte fino alla fine e farà del tutto per meritarsi il rispetto del clan anche a costo di combattere una regina.
 
Top
177 replies since 23/8/2010, 22:39   3300 views
  Share