ALIEN e PREDATOR Italia, la pių grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATOR CONCRETE JUNGLE, LA STORIA DI SCARFACE (IL PREDATOR PROTAGONISTA DEL GIOCO)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2016, 14:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


"Porto un attimo l'umano in cortile e arrivo !"

A parte gli scherzi...che droghe prendevano nel 2005 quelli addetti alle recensioni ? puoi anche non essere un fan del brand ma non puoi vomitare veleno quando un lavoro č fatto bene :




 
Web  Top
Aesėr
view post Posted on 14/10/2016, 16:19




Secondo me, il fatto č che, se non conosci Predator, non capisci la metā di questo gioco. Bisogna avere almeno un'infarinatura di base per apprezzarlo come si deve.
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 16:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Aesėr @ 14/10/2016, 17:19) 
Secondo me, il fatto č che, se non conosci Predator, non capisci la metā di questo gioco. Bisogna avere almeno un'infarinatura di base per apprezzarlo come si deve.

Vero, un fan ne apprezza i dettagli. Ad esempio le varie visioni che cambiano sia graficamente che a livello di sonoro in base al costume che si prende... ma quanto non č figa sta cosa?!
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 3/11/2016, 22:40




Io non ho giocato mai a sto gioco (non amo tanto i vidogame, ho visto soltanto dei video riguardanti il gioco) ma secondo me per recensire male Predator: Concrete Jungle devi essere un pazzo! Ma proprio pazzo alla Joker!!! Ma anche di pių! Neanche un fan di Alien direbbe che sto gioco fa schifo! Poi i problemi quali sono!?! Ditemi cosa ci trovate di male in questo gioco!?! (Mi riferisco alle persone che lo hanno trovato brutto).
 
Top
Aesėr
view post Posted on 4/11/2016, 22:00




In una delle recensioni della pagina precedente sono spiegati i motivi che possono aver portato alle recensioni negative.
 
Top
Aesėr
view post Posted on 23/6/2017, 14:13




Stavo riguardando un po' di filmati di questo gioco e inizio a capire come magari un osservatore esterno possa non sentirsi soddisfatto... i personaggi sono abbastanza incoerenti, a partire da Lucretia, che si sorprende tanto di trovare la nonna ancora viva: ma il fatto che tuo padre, con un secoletto sulle spalle, abbia l'aspetto di un quarantenne non ti ha mai fatto sorgere dubbi? Hunter, che in apparentemente due secondi si trasforma in un ibrido, fa pure i versi da predator (perchč?). Se li odi tanto, perchč diventare per metā uno di loro? Isabella, che a momenti pare avere uno strano amore per Scarface, tanto da parlargli come a convincerlo a non ucciderla...
tumblr_orm0fjiKtP1w5fsw7o1_1280
tumblr_orm0fjiKtP1w5fsw7o2_1280
i boss secondari sono abbastanza dimenticabili come personaggi, magari li ricordi perchč sono "strani" pių che perchč sono caratterizzati. Bruno forse č il migliore, dato che pių o meno č il classico gangster anni '30.
Probabilmente non sembrano nemmeno "veri" cattivi, essendo Scarface stesso il pių cattivo di tutti :2dv9853.gif:

Edited by Aesėr - 25/6/2017, 14:28
 
Top
Aesėr
view post Posted on 26/6/2017, 10:18




Poi ci sono fan che esprimono commenti del genere... ah, dimenticavo, ma per questa il gioco migliore mai fatto sui predator č Skyrim modificato. Un lavoro impressionante, niente da dire, e onore a chi l'ha fatto, ma il senso di giocare un predator si percepisce molto di pių in altri giochi.
 
Top
Aesėr
view post Posted on 9/7/2017, 20:42




Un utente ha ricreato la copertina mettendoci Scarface invece del "predator casuale" che c'era prima.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 21:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi sono sempre chiesto perchč ci fosse Jungle in copertina al posto di Scarface.
 
Web  Top
Aesėr
view post Posted on 9/7/2017, 21:21




Poi č uno Pseudo-Jungle, con quei teschi legati alla cintura... forse quando hanno commissionato l'immagine non avevano ancora definito l'aspetto di Scarface, o forse volevano mettere qualcosa immediatamente riconoscibile come "predator".
 
Top
Aesėr
view post Posted on 28/7/2017, 16:19




Stone Heart
predator-concrete-jungle_19

"Guarda mamma! Senza piedi!"
maxresdefault
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 16:30
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


il mascherone alla Celtic č molto meno riconoscibile ad un pubblico vasto, anzi! Con quelli spallacci e quella cotta di maglia poteva essere scambiato per un gioco fantasy.
tra l'altro il costume classico č uno dei primi che si sbloccano
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 17:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


vero,credo anche io abbiano messo il classico in copertina per renderlo riconoscibile subito anche a chi lo aveva visto solo un attimo
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 14:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Finalmente ho ripreso una ps2,e ho subito messo questo gioco <3. Ne approfitto per un chiarimento,ho collegato la console con la presa scart,su una tv hd,perō si vede scuro,anche se la presa č nuova,si sapeva che graficamente si vede peggio rispetto a una tv con il tubo,pero il fatto che si veda cosi scuro non ne sapevo nulla,ho risolto cambiando l'illuminazione della tv,pero vorrei comunque sapere se esiste una soluzione definitiva,senza cambiare ogni tanto la luminositā.Quella della console non si cambia purtroppo.
 
Top
43 replies since 23/8/2010, 23:54   3293 views
  Share