ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Qual'è il capitolo delle tre saghe che v'è piaciuto meno?
Poll choicesVotesStatistics
AVPR16 [33.33%]
Alien La Clonazione12 [25.00%]
Predators7 [14.58%]
Predator 24 [8.33%]
AVP4 [8.33%]
Aliens2 [4.17%]
Alien1 [2.08%]
Alien 31 [2.08%]
Prometheus1 [2.08%]
Predator0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Qual'è il capitolo delle tre saghe che v'è piaciuto meno?

« Older   Newer »
  Share  
WOLF PREDATOR
view post Posted on 28/8/2010, 15:14




SAGA DI ALIEN:resurrection,film sbagliato in partenza,clonare ripley ma per favore.
SAGA DI PREDATOR:onestamente non mi dispiace nessuno dei 3 film,metterei predator 2 e predators film che hanno luci e ombre allo stesso livello sotto l'inarrivabile predator.
SAGA AVP:dico avp perchè un predator buono non si può vedere pure avp:r ha i suoi difetti ma fortunatamente non ha orrori di questo calibro.

IL PEGGIORE DI TUTTI:resurrction,semplicemnte un film che non si doveva fare,bisognava scindere la figura di alien da quella di ripley.
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 28/8/2010, 14:49)
alien: alien resurrection. non tanto per demeriti suoi, quanto per i meriti decisamente enormi degli altri 3.

predator: predator 2. va bene la risata di jungle, va bene berserker (o chi per lui) che riproduce la voce di chuchillo, ma il primo piano di champion che dice "vuoi una caramella?" o "sono cazzi amico", con le mandiboline che si muovono, mi ha sempre fatto vergognare per i realizzatori del film......
poi vabbè, un predator che spadroneggia per tutto il film e quando incontra il protagonista diventa il cucciolo indifeso, quando avrebbe potuto prenderlo e dividerlo in 2 senza problemi.
ma poi, anche come film in sè, ho sempre preferito il primo, e visto che predators mi piace quanto il primo, direi che scelgo p2. ma anche qua è più per meriti degli altri due, che per demeriti suoi. anche perchè come film è il più horror b-movie di tutti, e di solito ste cose le apprezzo, però predator non è un personaggio che si adatta a sti film, purtroppo...

avp: avp-r. assolutamente. design perfetti mascherati stupidamente per non far vedere gli alieni (convinti poi!). poi, uno tra i predator più belli mai apparsi in un film, ridotto a sayan indistruttibile e imbattibile. un predalien che si riproduce con uova impiantate nei corpi della gente, senza manco un reale perchè.

e poi, alien ridotto semplicemente a bestiaccia da film splatter di quart'ordine.....

a differenza degli altri, questo film l'ho scelto proprio per i suoi demeriti, più che per il reale valore di avp XD



scegliendone uno tra tutti, assolutamente avp-r.

vabbe io difendo predators perche è un bel film veramente,ma dire che il predator city sia peggiore di quelli super visti nel film PREDATORS non è tanto obbiettivo,predator city fa una strage ed è vero che contro il protagonista si fa massacrare,ma anche berseker alla fine dopo il colpo si fa massacrare peggio anche di city,poi un'altro viene ucciso da un YATTA penso che city avrebbe fatto tutto da solo e ne avrebbe uccisi tutti di quegli umani che si vedono in PREDATORS

 
Top
Alienmorph
view post Posted on 28/8/2010, 15:25




CITAZIONE
resurrction,semplicemnte un film che non si doveva fare,bisognava scindere la figura di alien da quella di ripley.

Pienamente d'accordo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 28/8/2010, 16:18)
vabbe io difendo predators perche è un bel film veramente,ma dire che il predator city sia peggiore di quelli super visti nel film PREDATORS non è tanto obbiettivo,predator city fa una strage ed è vero che contro il protagonista si fa massacrare,ma anche berseker alla fine dopo il colpo si fa massacrare peggio anche di city,poi un'altro viene ucciso da un YATTA penso che city avrebbe fatto tutto da solo e ne avrebbe uccisi tutti di quegli umani che si vedono in PREDATORS

si ma almeno berserker non scappa......si comporta in modo uniforme in tutto il film, non come champion che da quando vede harrigan sembra che abbia visto l'uomo nero (inteso come boogeyman XD) e scappa a gambe levate....

e poi non ho detto che è il peggiore predator mai visto, altrimenti chopper cos'era? mi da solo fastidio il cambio di atteggiamento durante lo scontro con harrigan.
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma predator è ferito gravamente da quei colp di fucile a pompa ecco perche cerca riparo,ma fino e in quel momento gli va sempre contro propio come berseker che gli va sempre contro e dopo il colpo di fucile viene scannato da royce,pero almeno city durante tutto il film ha fatto qualcosa,ha fatto piu chopper che berseker (apparte l'uccisione del classico predator) XD
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 28/8/2010, 16:40)
ma predator è ferito gravamente da quei colp di fucile a pompa ecco perche cerca riparo,ma fino e in quel momento gli va sempre contro propio come berseker che gli va sempre contro e dopo il colpo di fucile viene scannato da royce,pero almeno city durante tutto il film ha fatto qualcosa,ha fatto piu chopper che berseker (apparte l'uccisione del classico predator) XD

mah....chopper non fa in tempo ad essere inquadrato che viene ucciso....


comunque, ferito o no, quando sono nel mattatoio, piuttosto che scappare a gambe levate poteva affrontarlo direttamente e poi curarsi....
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 28/8/2010, 15:45




predator: predator 2 pessimo film, mai piaciuto, odio quasi tutto da questo film a partire dal predator ma non sopporto neanche i personaggi umani

alien: alien resurrection, un film che stona un pò con il resto della saga, non lo disprezzo completamente ma sicuramente è il peggiore fra i 4 film

avp: avp-r all'inizio quando lo vidi rimasi abbastanza soddisfatto, poi col tempo rivalutandolo più oggettivamente mi rendo conto che forse il primo film gli sta un pelino sopra

il peggiore però per me rimane senza dubbio predator 2
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 28/8/2010, 16:43)
mah....chopper non fa in tempo ad essere inquadrato che viene ucciso....

Esistono pochissimi screen di Chopper infatti, agisce di più il Predator senza nome che invia il segnale a Wolf
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 28/8/2010, 16:33)
champion che da quando vede harrigan sembra che abbia visto l'uomo nero (inteso come boogeyman XD) e scappa a gambe levate....

Purtroppo è vero :iconcryh.gif: ...due minuti prima "pogava" in mezzo agli sgherri di Keys con il combistick impalandoli manco fosse Dracula e poi non riesce ad avvicinarsi ad un solo uomo
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 28/8/2010, 16:33)
si ma almeno berserker non scappa......si comporta in modo uniforme in tutto il film

Sarà uniforme ma l'abito non fa il monaco, l'aspetto e il nome fanno pensare a un demonio sterminatore mentre gli unici che riesce a fare fuori sono Classic reduce dall'immobilizzamento forzato e Stan armato di coltellino
Una prestazione misera nell'insieme
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2010, 16:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


se devo confrontare berseker contro city hunter secondo me obbiettivamente vince city hunter,city affronta herrigan ma prende il fucile e da quel punto poi lo segue fino e sul tetto (mica scappa) ma nel frattempo sta sanguinando e deve curarsi,ha ricevuto diverse pallottole di fucile a pompa logico che non stia tanto bene,mentre berseker non fa niente uccide solo classic e l'umano e basta poi si fa uccidere anche questo da un umano semplicemente,mi piace bersker lo messo anche come avatar ma sinceramente tra i due predator preferisco ancora il city huner sopratutto se lo guardo nel complesso e non solo nel finale
 
Top
predator39
view post Posted on 28/8/2010, 18:07




secondo me sono tutti belli specialmente avp 1 e predator di swarzy
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 28/8/2010, 18:35




Ce ne sarà uno che però ti sarà piaciuto meno..no?
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 21:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 28/8/2010, 16:51)
Sarà uniforme ma l'abito non fa il monaco, l'aspetto e il nome fanno pensare a un demonio sterminatore mentre gli unici che riesce a fare fuori sono Classic reduce dall'immobilizzamento forzato e Stan armato di coltellino
Una prestazione misera nell'insieme

sisi, ma a livello di prestazione si comporta peggio di jungle o scar o celtic, quello è vero.


però rende fede al nome. i berserker erano guerrieri che sembravano non avvertire dolore, difficilissimi persino da mandare al tappeto.
prende le coltellate e neanche se ne accorge, prende le mazzate e non cade neanche in ginocchio. succede solo quando viene colpito con un proiettile del fucile da cecchino, e anche ai primi colpi di ascia reagisce bene, finchè non inizia a colpirlo in testa.
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2010, 00:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


allora anche city hunter è un berseker dopo tutte quelle pallottole di fucile a pompa si rialza e sta ancora bene,ma non abbastanza da tenere testa ad herrigan
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 29/8/2010, 00:43




Predator 2: Non mi dice nulla. Brutto trucco per CH, ed Harrigan è un cretino.
Alien Resurrection: Solo per il Newborn.
AvP: Tre Predator di cui due muoiono subito ed uno non ha mosso dito. Buio totale e Celtic non ha certo il "Carisma" di Wolf.
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 08:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche in predator 2 muiono subito e per mano di due umani tra cui uno yatta u.u
 
Top
139 replies since 26/8/2010, 20:56   1522 views
  Share