ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


TRIO CONTRO TRIO
Poll choicesVotesStatistics
TRIO ALIEN VS PREDATOR27 [64.29%]
TRIO PREDATORS15 [35.71%]
Guests cannot vote (Voters: 42)

TRIO CONTRO TRIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2012, 21:09
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non sto dicendo che approvo la scelta di rodriguez, anchio tifavo per classic al cinema... ma il senso della scena è quella, che un super predator è più forte di un classic, cavolo te lo dice anche morpheus (non ricordo il nome del personaggio, ahimè) che paragonati sono come cani e lupi...

sulla maschera... prova a tirare una testata contro il muro, prima con una maschera da hockey e poi senza, poi mi sai dire con quale delle due opzioni ha fatto più male!!! delle due, il bioelmo rotto deve avergli fatto ancora più male che se non la avesse avuta indosso.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2012, 21:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 22/10/2012, 22:09) 
non sto dicendo che approvo la scelta di rodriguez, anchio tifavo per classic al cinema... ma il senso della scena è quella, che un super predator è più forte di un classic, cavolo te lo dice anche morpheus (non ricordo il nome del personaggio, ahimè) che paragonati sono come cani e lupi...

sulla maschera... prova a tirare una testata contro il muro, prima con una maschera da hockey e poi senza, poi mi sai dire con quale delle due opzioni ha fatto più male!!! delle due, il bioelmo rotto deve avergli fatto ancora più male che se non la avesse avuta indosso.

morpheus :2coo4k3.gif: www.youtube.com/watch?v=WU-weQpwGwQ

Mi pare ovvio che faccia più male senza! intendevo che,se classic avesse avuta la maschera in perfetto stato sarebbe finita in maniera diversa!
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 21:27
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ah, avevo frainteso io allora...
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2012, 21:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


ok
 
Top
Artyom™
view post Posted on 22/10/2012, 21:52




CITAZIONE (Predalien @ 22/10/2012, 21:58) 
Una cosa che non ho mai capito è Tracker che muore con due granate e Berserker che si rialza appena ammaccato dopo un'esplosione analoga

Oddio...Nikolai ha preso un mucchio di esplosivo prima di lasciare il bunker...almeno un kilo di esplosivo se lo portava dietro, e, credimi, quel quantitativo danneggierebbe una Mark6 di Halo o la Nanotuta di Crysis in modalità corazza (per farti capire...di un Predator non rimane nulla xD)
Berserker li aveva "solo" 6 granate, che non sono nemmeno tra le più potenti.
Però..cavolo, veramente, vorrei vedere la lama di Berserker contro il Maul di Chopper...voglio vedé quanti secondi resiste quel coltello da burro xD
 
Top
Odino91
view post Posted on 22/10/2012, 21:56




CITAZIONE (Odino91 @ 22/10/2012, 22:08) 
CITAZIONE (Predalien @ 22/10/2012, 21:58) 
Una cosa che non ho mai capito è Tracker che muore con due granate e Berserker che si rialza appena ammaccato dopo un'esplosione analoga

Ora che ricordo bene...Nikolai aveva delle mine claymore sul suo petto ed era all'interno di uno spazzio molto ristretto (e le esplosioni in zone anguste hanno una maggiora efficacia dovuta all'onda d'urto e compressione dei gas) mentre il corpo del killer era minato con delle semplici granate ed era all'aria aperta...senza poi contare come dice Drone la questione armatura

ribadisco il concetto... :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 22:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Artyom™ @ 22/10/2012, 22:52) 
CITAZIONE (Predalien @ 22/10/2012, 21:58) 
Una cosa che non ho mai capito è Tracker che muore con due granate e Berserker che si rialza appena ammaccato dopo un'esplosione analoga

Oddio...Nikolai ha preso un mucchio di esplosivo prima di lasciare il bunker...almeno un kilo di esplosivo se lo portava dietro, e, credimi, quel quantitativo danneggierebbe una Mark6 di Halo o la Nanotuta di Crysis in modalità corazza (per farti capire...di un Predator non rimane nulla xD)
Berserker li aveva "solo" 6 granate, che non sono nemmeno tra le più potenti.
Però..cavolo, veramente, vorrei vedere la lama di Berserker contro il Maul di Chopper...voglio vedé quanti secondi resiste quel coltello da burro xD

:2we9csj.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 22:54
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Però..cavolo, veramente, vorrei vedere la lama di Berserker contro il Maul di Chopper...voglio vedé quanti secondi resiste quel coltello da burro xD

vabeh anche la lama dei super non è proprio cortissima...
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 23/10/2012, 13:00




E' più una questione di spessore... ti dico comunque che con una mod per Skyrim sto usando i Predator, ho equipaggiato i maul su ambo le braccia e quanto ad estetica (solo quanto ad estetica) sono impressionanti. Anche negli Hot Toys e nei Mac Farlane. comunque Scar ha anche le lame da polsop che si estendono fino alla lunghezza della monolama (es: l'uccisione di Quinn)
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 14:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


è verissimo,le lame di scar sono lunghe come (se non più) di quelle dei super
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 06:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


Vedo vincitore il trio di AvP.

Equipaggiati meglio, più massicci, e hanno dato una miglior prestazione contro le loro vittime umane e Alien, più di quanto abbiano fatto i tre Super sul loro pianeta /riserva contro il gruppo di Royce.
 
Top
310 replies since 29/8/2010, 01:01   3329 views
  Share