ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Pred94 vs Silfae, Tecno vs codex anatema

« Older   Newer »
  Share  
Predator 94
view post Posted on 3/9/2010, 08:47




Attivo l' effetto di tecnodeflettore, una volta per turno posso cambiare il bersaglio di un tuo attacco con un altro dei miei mostri, quindi tuo attacco viene indirizzato verso tecnodeflettore, quindi credo che il tuo neogi non faccia una bella fine, dato che non è stato attaccato ma è lui che ha attaccato
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 3/9/2010, 12:30




Volendo si tratta sempre di un'azione fisica alla fine, comunque diciamo di sì.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 3/9/2010, 20:49




Perdi 1950 life points e io riprendo il controllo del mio tecnotransfer.

A questo punto direi di metter fine alla partita

Life points: 2000

Carte in mano: 1

Cimitero:

Elder, il tecnosovrano
Tecnotripede laser
accelleratore laser
tecnocorridore
Tecnovulatore
Tecnovulatore
tecnotransfer
Biotecno carro armato
La regola del più forte

Azione: Sposto tecnotransfer in attacco, dopodichè, dato che il mio tecnosimulatore è ritornato in se, prende la forma del mostro più potente nel mio cimitero: Elder, il tecnosovrano

A questo punto, con il mio tecnotransfer attacco lo tsochari, e con i miei altri due mostri, metto fine alla partita

(non sto neanche a postare il terreno, però se vuoi lo faccio)

é stata proprio una partita faticosa, mi hai dato filo da torcere in enorme quantità e fino alla fine

I miei più vivi complimenti Silfae, grazie blood per aver fatto l' arbitro
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 3/9/2010, 20:54




Potrei attivare Glifo dello Schiavo, che interrompe l'attacco e rende il Tecnotransfer mostro assoggettato servo dello Tsochar.



Anche se ormai mi sembra sia in grado comunque di finire la partita. Che sfortuna, l'unico errore è stato l'attacco con il neogi alla fine, mi ero dimenticato del controeffetto del deflettore, altrimenti avevo praticamente vinto, mi bastava mantenerli entrambi in difesa e non attaccare: a questo turno avevo pescato Ceremorfosi, avrei avuto sufficienti Punti per trasformare il tuo deflettore in un Illithid, assoggettare il tecnosimulatore e finire la partita.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 3/9/2010, 21:54




Esatto, perchè ti attaccherei poi il tecnotransfer con tecnosimulatore, che ha 4300 di atk (4300- 1200 = 3100) quindi dato che prima avevi perso 1950 life points, direi che la partita è conclusa

Comunque ti sei fatto veramente valere, è stata una partita breve, ma piena di colpi di scena e se ad un certo punto (precisamente quando ho fatto la super mossa) non avrei pescato accelleratore laser, probabilmente non ce l' avrei fatta (prima potevi prendere il controllo di tecnodeflettore con neogi, e poi attaccare tranquillamente il mio tecnosimulatore, così avrei avuto solo tecnotransfer sul terreno, era una mossa efficace e letale, dato che l' ultima carta che ho pescato è un altro accelleratore, non avrei avuto scampo)

Infine complimenti ancora, sei stato un osso molto duro
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 4/9/2010, 07:55




CITAZIONE
prima potevi prendere il controllo di tecnodeflettore con neogi, e poi attaccare tranquillamente il mio tecnosimulatore, così avrei avuto solo tecnotransfer sul terreno, era una mossa efficace e letale, dato che l' ultima carta che ho pescato è un altro accelleratore, non avrei avuto scampo

Ma impossibile: il neogi può controllare mostri solo fino al 4° livello, il tecnodeflettore è di 5°.

Sì, complimenti anche a te, mi è dispiaciuto che sia finito così in fretta.
 
Top
Blood Money
view post Posted on 4/9/2010, 10:14




Bè dai, pensa alle mie partite, sono finite mooolto più in fretta xD comunque siete stati entrambi molto bravi!
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 4/9/2010, 12:30




Lo so, molto intensa, però purtroppo anche molto corta; in due partite non ho ancora testato a sufficienza il secondo deck, mi sono capitate di nuovo quasi le stesse carte.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 4/9/2010, 20:37




Grazie blood, scusa silfae, non avevo letto bene l' effetto di neogi

Bhe dai, è stato faticoso, davvero peccato per la durata, però a inizio partita mi sono ritrovato subito con 1500 life points in meno (perchè 500 li ho guadagnati con tecnovulatore).
e vabbè, spero che la prossima partita andrà meglio con la durata
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 4/9/2010, 20:43




Beh, tu 1500, io subito dopo 3650...

Tu hai perso molto in sacrifici, io ho subito invece numerosi attacchi diretti. Alla fine hai utilizzato l'unica tattica buona contro Codex Anathema: sconfiggere l'avversario prima che inizi ad accumulare Punti Vita.

D'accordo, proseguiamo con il ciclo come dicevo nelle Utilità.
 
Top
24 replies since 30/8/2010, 21:05   1143 views
  Share